Vai al commento

torno lotta multiplo(non ufficiale) con premi e baccaenigma

cespun

Post raccomandati

Inviato

organizzo un torneo lotta in multiplo

max. e min. 64 partecipanti per tutti i partecipanti ci sarà  una baccaenigma  (quando il pgl me la dara per il torneo di maggio) l iscrizione costa 0.50 PP e le coppie le faro io mettetevi d' accordo voi per le lotte e dopo datemi i risultati

tutto è ammesso tranne gengarite lucarite e leggendari

i terzi classificati riceveranno una pietralunare a testa

i secondi classificati una  caramelle rara a testa

la coppia vincitrice si dovra sfidare per aggiudicarsi il primo premio migliore

chi perde vince uno strumento villa lotta  sotto i 48 PL a sua scelta

chi vince vincerà  un qualsiasi  strumento villa lotta tranne capsula abilità 

io non partecipero ma giudichero

in bocca al lupo

up

Inviato

ah costa solo 0.50 .-. penso che tu sia il primo che ha organizzato un torneo a pagamento :( senza contare 0.50 pp per 64 player fa 32 pp per te. In pratica basta organizzare due tornei per diventare gu. Non ti offendere, ma sarebbe giusto farlo gratuito :(

Inviato

A parte i premi un po'...come dire, non molto buoni, non ha senso organizzare un torneo a pagamento, con un costo oserei dire folle. Come ha detto Drawer, diventeresti un GU in tre balletti senza il minimo sforzo e non è giusto verso coloro che i PP se li sono guadagnati giustamente. A parte che bisogna vedere in quanti saranno disposti a cederti 0.50 PP, secondo me nessuno (o quasi) poi boh. Il mio è un consiglio.

Inviato

camin vattin, prova qualcos'altro per racimolare un pò di PP! Oltretutto per un torneo non ufficiale! E poi la baccaenigma l'avranno tutti quelli che hanno partecipato al torneo del global link .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...