cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 organizzo un torneo lotta in multiplomax. e min. 64 partecipanti per tutti i partecipanti ci sarà una baccaenigma (quando il pgl me la dara per il torneo di maggio) l iscrizione costa 0.50 PP e le coppie le faro io mettetevi d' accordo voi per le lotte e dopo datemi i risultatitutto è ammesso tranne gengarite lucarite e leggendarii terzi classificati riceveranno una pietralunare a testai secondi classificati una caramelle rara a testala coppia vincitrice si dovra sfidare per aggiudicarsi il primo premio migliorechi perde vince uno strumento villa lotta sotto i 48 PL a sua sceltachi vince vincerà un qualsiasi strumento villa lotta tranne capsula abilità io non partecipero ma giudicheroin bocca al lupo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non so quanto parteciperanno lol, già solo il torno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ah costa solo 0.50 .-. penso che tu sia il primo che ha organizzato un torneo a pagamento senza contare 0.50 pp per 64 player fa 32 pp per te. In pratica basta organizzare due tornei per diventare gu. Non ti offendere, ma sarebbe giusto farlo gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 A parte i premi un po'...come dire, non molto buoni, non ha senso organizzare un torneo a pagamento, con un costo oserei dire folle. Come ha detto Drawer, diventeresti un GU in tre balletti senza il minimo sforzo e non è giusto verso coloro che i PP se li sono guadagnati giustamente. A parte che bisogna vedere in quanti saranno disposti a cederti 0.50 PP, secondo me nessuno (o quasi) poi boh. Il mio è un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 camin vattin, prova qualcos'altro per racimolare un pò di PP! Oltretutto per un torneo non ufficiale! E poi la baccaenigma l'avranno tutti quelli che hanno partecipato al torneo del global link .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.