Xander Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Salve, apro questo topic perche' ho notato che nella gts non si possono cercare ne' offrire o accettare scambi quando ci sono in questione pokemon evento. Se e' cosi', perche' allora molti richiedono pokemon come keldeo, meloetta o mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 pazzi io sono uno di quelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Perché si divertono male xD O perché non sanno che non è possibile scambiare Pokémon evento, non saprei cosa passi loro per la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il brutto e' che io non posso ottenere tutti quegli shiny che mettono pur avendo i pokemon evento! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 C'è già stata un'evoluzione. In BW2 chiudevano Haxorus a livello 1 così come Reshiram e Zekrom @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Per ragion di logica, o sono principianti il cui primo gioco è stato Y "oh ke bll Lyvetall!!1!", oppure buontemponi che non hanno bisogno di nulla in particolare e si divertono con poco ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.