Vai al commento


[Pokémon Satoshi's Castle] Combina-Mosse


Lance94

Post raccomandati

650201.jpg

Benvenuti a tutti voi utenti a questo nuovogioco, il tema della settimana è: "Le Mosse Pokémon!"

Prima di partire devo annunciare i vincitori del gioco di ieri: "Che mossa è!?".

I vincitori sono:

1) Gekogio, che guadagna 3 Punti in Classifica

2) Oshawot, che guadagna 2 Punti in Classifica

La mossa infatti era Idropompa! :D

Prove:

Originale:

2hwo505.jpg

Quadro:

2ijois4.jpg

Il gioco di oggi si intitola:

Combina-Mosse

Un bel giorno Anita decise di sfidare in un combattimento Alcide. Anita mandò in campo Simipuor e Zebstrika, mentre Alcide Ferrothorn e Crustle. Anita ordinò a Simipour di usare idrovampata e a Zebstrika tuono. I pokémon di Alcide schivarno facilmente le mosse.

"Non avresti fatto prima ad usare frana?" Disse Alcide.

"Cosa?" Rispose Anita con un tono perplesso.

"Adesso ti mostro un bell'attacco, usate rivincita!"

Quando Alcide pronunciò l'ultima lettera di "rivincita" Ferrothorn usò aeroassalto e Crustle terremoto. I pokèmon di Anita andarano completamente a KO.

Qualche tempo dopo Anita decise di risfidare Alcide per una rivincita. Alcide usò gli stessi pokèmon mentre Anita mandò in campo Haxorus e Gothitelle.

Anita gridò con tutto il fiato che aveva in gola: "Usate X"

A quel punto Haxorus usò breccia e Gothitelle scagliò un potentissimo iper-raggio.

I pokèmon di Alcide furno colpiti in pieno, ma resistettero algi attacchi.

"Ferrothorn, Crustle usate Y!"

Ferrothorn scaglio un potentissimo ombrartigli mentre Crustle usò abbattimento, entrambi rivolti verso Haxorus, che andò KO.

Anita non disse nulla, allora Alcide ordinò al suo Ferrothorn di finire Gothitelle con tuono.

A quel punto Anita ordinò a Gothitelle: "Vai con Z!"

Gothitelle usò gigaimpatto, cherespinse il colpo di ferrothorn e lo colpì mandandolo KO.

Alcide, sapendo che era una battaglia persa si arrese.

Regolamento:

  • Il compito di voi utenti è quello di capire quali sono le mosse "X", "Y" e "Z".
  • Quando l'utente sarà  sicuro delle risposte mi dovrà  inviare un messaggio privato con scritto i nomi delle mosse
  • Ai tre vincitori potrà  essere assegnato un punto bonus se e solo se spiegheranno nel messaggio privato, quale criterio hanno utilizzato per trovare le mosse "X", "Y" e "Z"
  • Una volta che avrete inviato il messaggiò vi risponderò ponendovi tre domande. Le loro risposte le dovete scrivere in questa discussione

Questo gioco si concluderà  alle ore 23.59 del 19/01/2012.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella domanda

allora secondo me sono

X= Fulmine

Y= Esplosione

Z= Bora

spero di aver azzecccaro se no fa niente tanto io a sto gioco non ho mai vinto un'altra partita persa non farà  la differenza uffa beh speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella domanda

allora secondo me sono

X= Fulmine

Y= Esplosione

Z= Bora

spero di aver azzecccaro se no fa niente tanto io a sto gioco non ho mai vinto un'altra partita persa non farà  la differenza uffa beh speriamo bene

vedo che non hai letto per niente il regolamento e che hai dunque scopiazzato alla grande -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...