Werty1591 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo scambio solo per 3 shiny flawless kb che non siano greninja aegislash ampharos charizard hawlucha DelphoxLe ivs di mamoswine sono random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 impossibile che sono random le ivs devono essere 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 solo perche' e' shiny non significa che sia vgc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per quanto riguarda le ivs prima informati e poi parli, comunque c'è la data di quando l'ho ricevuto cioè ieri, l'ID di arash e il nome allenatore che è arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 C'è un utente a cui interessava questo mamoswaine, ha aperto anche una discussione. Comunque 3 shiny flawless kb sono troppi, decisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 impossibile che sono random le ivs devono essere 6 Credo che intendesse in gergo "rapido rapido" che non ha IVS 31. solo perche' e' shiny non significa che sia vgc XD VGC perché è stato distribuito ai VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si ma quello di arash deve avere 6 ivs al 31 che è stato distribuito in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si ma quello di arash deve avere 6 ivs al 31 che è stato distribuito in quel modo Purtroppo è stato distribuito con ivs a caso, non come l'originale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma cosa dici? Ti ho detto di informarti prima di sparare cavolate, sono stato ieri ad assago e il mamoswine è quello ma non ha ivs a 31 ed è specificato ovunque, e puoi controllare in qualsiasi sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 è in premierball?l' AO è VGC14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No è in pokeball e l'allenatore è arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No è in pokeball e l'allenatore è arashCom'è giusto che sia. Hai MP, comunqueTi ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 penso si possa chiudere,scambio avvenuto con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sai i pokemon si clonano oggi giorno Pensi davvero ti abbia dato l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 firnen mi dà fastidio che ne poffre uno clonato 1000000000 volte e guadagna montagne di shiny flaw.sarebbe bastato specificasse almeno perchè mi dà fastidio poi vabboh crto ognuno dice la sua ma già che lo fa lo dica almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No Solo shiny kb flawlessfirnen mi dà fastidio che ne poffre uno clonato 1000000000 volte e guadagna montagne di shiny flaw.sarebbe bastato specificasse almeno perchè mi dà fastidio poi vabboh crto ognuno dice la sua ma già che lo fa lo dica almeno.Come se tu che mi hai dato 3 shiny flawless kb più tyranitarite mewtwolite x e una capsula abilitá non li hai clonati, ma per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Che fastidio da' clonare i pokemon? A parte questo, 3 shiny flawless kb+tyranitarite+mewtonite x+capsula abilita' e' tantissimo solo per mamoswaine shiny(neanche flawless) O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ma ammazzati lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ma chi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non te, anzi, sono d'accordo :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Quanta gentilezza e bontà d'animo in questo topic XD ma voi rispondete così anche nella realtà ? No perché se date risposte del genere anche dal vivo io vi immagino pieni di lividi XD sì perché se foste davanti a me e rispondeste così ogni risposta un pugno XDDetto ciò mi sembra esagerato dare 3 pokemon flawless più 3 strumenti per uno shiny senza Iv per quanto evento... Mi dispiace per chi l'ha fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non penso che fosse riferito a me dal momento che mi pare di aver scritto in modo pacato, ma perche' hai scritto la parte iniziale se poi l' idea e' la stessa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.