Vai al commento

Offro mamoswine shiny VGC 2014


Werty1591

Post raccomandati

Ma cosa dici? Ti ho detto di informarti prima di sparare cavolate, sono stato ieri ad assago e il mamoswine è quello ma non ha ivs a 31 ed è specificato ovunque, e puoi controllare in qualsiasi sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

firnen mi dà  fastidio che ne poffre uno clonato 1000000000 volte e guadagna montagne di shiny flaw.sarebbe bastato specificasse almeno perchè mi dà  fastidio poi vabboh crto ognuno dice la sua ma già  che lo fa lo dica almeno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Solo shiny kb flawless

firnen mi dà  fastidio che ne poffre uno clonato 1000000000 volte e guadagna montagne di shiny flaw.sarebbe bastato specificasse almeno perchè mi dà  fastidio poi vabboh crto ognuno dice la sua ma già  che lo fa lo dica almeno.

Come se tu che mi hai dato 3 shiny flawless kb più tyranitarite mewtwolite x e una capsula abilitá non li hai clonati, ma per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta gentilezza e bontà  d'animo in questo topic XD ma voi rispondete così anche nella realtà ? No perché se date risposte del genere anche dal vivo io vi immagino pieni di lividi XD sì perché se foste davanti a me e rispondeste così ogni risposta un pugno XD

Detto ciò mi sembra esagerato dare 3 pokemon flawless più 3 strumenti per uno shiny senza Iv per quanto evento... Mi dispiace per chi l'ha fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...