Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Il tifoso del Cile che ha scritto "Adios Spana" con il pennarello sullo schermo dell'ipad mentre faceva ciao ciao con la mano ha vinto tutto! Ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non ridete, che a noi è successa la stessa cosa 4 anni fa, anche se la differenza è che gli arbitri sbagliarono tutto il possibile con l'italia

cioè noi uscimmo per torti arbitrali in tutte e 3 le partite

Link al commento

non ridete, che a noi è successa la stessa cosa 4 anni fa, anche se la differenza è che gli arbitri sbagliarono tutto il possibile con l'italia

Non ridete? se permetti a me brucia ancora la finale degli europei 2012, dove la spagna ci ha umiliato con 4 pere tonde tonde, adesso se permetti... se la vincitrice degli ultimi Mondiali e Europei... non passa i Gironi... io due risate.. ma GRASSE RISATE, me le faccio pure.

Link al commento

cioè noi uscimmo per torti arbitrali in tutte e 3 le partite

Non è una valida scusa però,diciamo la verità  in quel mondiale abbiamo proprio fatto schifo,i giocatori erano cotti...alla fine eravamo contro Paraguay,Slovacchia e Nuova Zelanda,minimo devi farli 2-3 goal contro ste squadre dai

Comunque concordo con Artuel,dopo quel 4-0 se vanno a casa così non posso che gioirne :asduj1:

Link al commento

Guest NicoRobin

anche a me piace che la spagna esca, e ne godo. ma dopo tutto a noi successe la stessa cosa, quindi ancora vige l'umiliazione. a meno che non vinciamo il mondiale

Link al commento

Sì, ma non abbiamo fatto una simile figuraccia. Cioé, io ricordo che ci fu un po' di sfortuna e qualche errore arbitrale. o.o

Beh oddio abbiamo pareggiato con la Nuova Zelanda che i giocatori facevano i muratori,i panettieri e i postini come lavoro...almeno quelli del Cile giocano a calcio

Link al commento

Guest NicoRobin

certo che se del Bosque non mette i titolarissimi, ovvio che esce ai gironi. torres è più forte di costa e parte dalla panchina.. :facepalm::asduj1::fg::mad::jump::nono::patpat::mumblo:

Link al commento

certo che se del Bosque non mette i titolarissimi, ovvio che esce ai gironi. torres è più forte di costa e parte dalla panchina.. :facepalm::asduj1::fg::mad::jump::nono::patpat::mumblo:

Torres più forte di Costa?!?!?! Ehm no... Forse poteva preferire El nino solo perché costa non sta benissimo fisicamente! Torres è da tre anni che non fa un campionato decente!

Link al commento

Guest NicoRobin

lo so. ma ciò non pregiudica l'inferiorità  di torres, che rimane uno dei più forti

vai, anche fabregas giù.. capisco perché le 2 sconfitte

Link al commento

Il tifoso del Cile che ha scritto "Adios Spana" con il pennarello sullo schermo dell'ipad mentre faceva ciao ciao con la mano ha vinto tutto! Ahahaha

Ci sta.

10380324_721700127891620_204422017899070

L'ho visto prima io,è mio  :asduj1:

Link al commento

Partite di ieri:

-Australia 2-3 Olanda

-Spagna 0-2 Cile

-Camerun 0-4 Croazia

Partite di oggi:

-Colombia - Costa d'Avorio

- Uruguay - Inghilterra

- Giappone - Grecia

Girone A: Brasile 4, Messico 4, Croazia 3, Camerun 0

Girone B: Olanda 6, Cile 6, Australia 0, Spagna 0

Girone C: Colombia 3*, Costa d'Avorio 3*, Giappone 0*, Grecia 0*

Girone D: Costa Rica 3*, Italia 3*, Inghilterra 0*, Uruguay 0*

Girone E: Francia 3,* Svizzera 3*, Ecuador 0*, Honduras 0*

Girone F: Argentina 3*, Iran 1*, Nigeria 1*, Bosnia Erzegovina 0*

Girone G: Germania 3*, Usa 3*, Ghana 0*, Portogallo 0*

Girone H: Belgio 3*, Russia 1*, Corea del sud 1*, Algeria 0*

Legenda: * = non hanno ancora giocato

Link al commento

R.I.P Tiki Taka. Comunque complimenti lo stesso alla Spagna anche se, se ne uscita , ha vinto per tre anni consecutivamente imponendo il loro calcio e facendo "il cul*" a gran parte delle squadre che l'hanno affrontata, e finita la loro bellissima epoca di vittorie. Ma si sa le cose belle finiscono.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...