Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Avete sentito le parole di Gigi e De Rossi a fine partita? Dicono tutto. Prandelli ha fatto bene dimettersi, ha fallito tutto e la colpa è gran parte sua. Convocazioni, tattiche di gioco e moduli sbagliati, si sono visti i risultati. E non si venga a dire che però ha fatto un buon europeo e confeder. perchè nella finale dell'europeo abbiamo perso clamorosamente e nella confeder. siamo arrivati terzi ma solo per botte di fortuna, non ce lo meritavamo.

Poi per chi sostiene che l'Italia abbia giocato bene contro l'Inghilterra, che si metta gli occhiali. Abbiamo vinto perchè abbiamo trovato una squadra messa peggio di noi, mica perchè abbiamo avuto un modulo e tattica vincente. Solo fortuna pure in quel caso.

Sono fiducioso nel nuovo CT dell'Italia (forse Allegri) ma anche di nuove convocazioni, quelle poche che ci possono per l'Italia (es. Pepito). Basta fighetti che si mostrano per il nuovo taglio di capelli, un'intervista o per credersi dei duri mostrando muscoli e tatuaggi.

Ma magari viene Rudi Garcia ad allenare l'italia!!!Son sicuro che farebbe meglio di Prandelli!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

c'è chi propone conte come allenatore sia della juve che dell'italia. rispetto ad allegri preferirei mancini o spalletti

Link al commento

Secondo me,comunque,quello di mordere un giocatore,non è assolutamente un fallo di gioco,ma un atto di violenza gratuita,perseguibile penalmente,voglio vedere cosa esce fuori dall'inchiesta aperta dalla FIFA.

arbitro cieco e guardalinee nullafacenti apparte,l'italia ha perso molte occasioni di fare gol,prandelli secondo me ha fatto bene a dimettersi

Link al commento

Guest NicoRobin

erano 6 su 11, almeno loro hanno provato a fare qualcosa. sono stati fra i migliori, sia in difesa che a centrocampo insieme a verratti.

Link al commento

erano 6 su 11, almeno loro hanno provato a fare qualcosa. sono stati fra i migliori, sia in difesa che a centrocampo insieme a verratti.

Ovviamente sono stati i migliori però io in difesa avrei convocato sia ranocchia che Astori....In attacco è assurdo non aver convocato Destro e non mettere mai Aquiliani

Link al commento

Avete sentito le parole di Gigi e De Rossi a fine partita?

Prandelli ha sbagliato più e più volte formazione questo è vero ma la colpa non è solo sua...

dl1iOSL.png

Il titolo del giornale dice tutto

Link al commento

Ovviamente sono stati i migliori però io in difesa avrei convocato sia ranocchia che Astori....In attacco è assurdo non aver convocato Destro e non mettere mai Aquiliani

Ranocchia ha giocato più volte in nazionale...e c'è un motivo perché è rimasto a casa,Paletta paragonato a lui sembrava T. Silva  :asduj1:

Link al commento

Ma come fate a dire che Bonucci è tra i migliori. Già  in campionato ne combina di cotte e di crude, quando leggo il suo nome in una formazione sudo freddo... non che Chiello e Buffon abbiano fatto un mondiale così buono poi, portiere troppo insicuro e difensore spiazzato...

...e giusto per la cronaca, lo dico da Juventino convinto...

Link al commento

Balotelli deve star fuori dalla nazionale.. dovrebbe farsi uno o due anni in serie C e ridimensionarsi, per capire che non gli è tutto dovuto ma che la pagnotta - ricoperta d'oro - dovrebbe guadagnarsela. Giocatore inutile sotto ogni punto di vista, che appena ti azzecca mezza partita viene eletto a eroe del popolo.

Btw, i migliori dell'Italia a mio avviso sono stati Darmian, Verratti, Marchisio e Barzagli. Il primo ha fatto ottime cose, poi è un po' calato ma ci sta la stanchezza. Verratti doveva giocare titolare fisso al posto di Pirlo, giocatore ormai troppo lento che ti perde troppi palloni. Marchisio uomo di corsa e sacrificio, Barzagli unica sicurezza in difesa..

Detto questo, il blocco Juve è una tradizione che ha portato benefici alla nazionale in quasi tutti i grandi risultati ottenuti, ed è innegabile che avere tanti giocatori che si conoscono bene è un vantaggio. Non perché sono Juventino , ma penso che i giocatori bianconeri chiamati siano comunque tra i migliori in Italia, non è che avessero molte scelte. Certo, vedendo il Costa Rica forse avremmo fatto meglio a convocare giocatori di serie B..

E, per inciso, è evidente che Chiellini è caduto sui denti di Suarez, il povero Uruguayano è innocente :looksi:

Link al commento

E, per inciso, è evidente che Chiellini è caduto sui denti di Suarez, il povero Uruguayano è innocente :looksi:

Anzi gli ha già  mandato il conto del dentista  :th_sisi:

Link al commento

Si,e di molto,mi sembra strano che non abbia giocato nelle ultime 2 partite.

Paletta!!!!!!! ......Molto meglio Ranocchiaa....Anche Astori....Inoltre e anche argentino....Poteva pure convocare dei veri Italiani

Link al commento

Mi stai dicendo che Paletta è piu forte di Ranocchia??

Io direi di si...Paletta è scarso ma va tenuto conto che nella partita orrenda che ha giocato tutta la difesa era fuori posizione (giocare con un esterno che veniva imbucato anche dagli anziani in tribuna non è il massimo),nell'amichevole contro la Spagna non aveva fatto una brutta partita anzi...

Ranocchia invece è sempre stato pietoso in tutte le partite giocate in azzurro che mi ricordo.

Astori è meglio di entrambi imho :th_sisi:

Link al commento

lo sapete che cosa ha detto l uruguay che l immagini col segno del morso sono truccate. Più in basso non possono andare

Se è per questo Suarez ha pure detto che è un incidente normale e di non prenderlo seriamente...

Link al commento

Guest NicoRobin

quindi se io mandassi un mafioso a scaricargli una raffica di proiettili nel corpo, anche questa è una cosa normale, da non prendere sul serio. bene bene

Link al commento

Partite di ieri:

-Nigeria 2-3 Argentina

-Bosnia Erzegovina 3-1 Iran

-Honduras 0-3 Svizzera

-Ecuador 0-0 Francia

Partite di oggi:

-Usa - Germania

-Portogallo - Ghana

-Russia - Algeria

-Corea del Sud - Belgio

Girone A: [brasile] 7, [Messico] 7, Croazia 3, Camerun 0

Girone B: [Olanda] 9, [Cile] 6, Spagna 3, Australia 0

Girone C: [Colombia] 9, [Grecia] 4, Costa d'Avorio 3, Giappone 1

Girone D: [Costa Rica] 7, [uruguay] 6, Italia 3, Inghilterra 1

Girone E: [Francia] 7, [svizzera] 6, Ecuador 4, Honduras 0

Girone F: [Argentina] 9, [Nigeria] 4, Bosnia Erzegovina 3, Iran 1

Girone G: Germania 4*, Usa 4*, Ghana 1*, Portogallo 1*

Girone H: [belgio] 6*, Algeria 3*, Russia 1*, Corea del Sud 1*

Legenda: * = non hanno ancora giocato

[squadra]= qualificata per il prossimo turno

non ci credo. Guardate cosa si è scoperto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1039475/italia-uruguay-0-1-e-non-era-nemmeno-calcio-d-angolo.shtml

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...