WaterBlade Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Avete sentito le parole di Gigi e De Rossi a fine partita? Dicono tutto. Prandelli ha fatto bene dimettersi, ha fallito tutto e la colpa è gran parte sua. Convocazioni, tattiche di gioco e moduli sbagliati, si sono visti i risultati. E non si venga a dire che però ha fatto un buon europeo e confeder. perchè nella finale dell'europeo abbiamo perso clamorosamente e nella confeder. siamo arrivati terzi ma solo per botte di fortuna, non ce lo meritavamo. Poi per chi sostiene che l'Italia abbia giocato bene contro l'Inghilterra, che si metta gli occhiali. Abbiamo vinto perchè abbiamo trovato una squadra messa peggio di noi, mica perchè abbiamo avuto un modulo e tattica vincente. Solo fortuna pure in quel caso. Sono fiducioso nel nuovo CT dell'Italia (forse Allegri) ma anche di nuove convocazioni, quelle poche che ci possono per l'Italia (es. Pepito). Basta fighetti che si mostrano per il nuovo taglio di capelli, un'intervista o per credersi dei duri mostrando muscoli e tatuaggi. Ma magari viene Rudi Garcia ad allenare l'italia!!!Son sicuro che farebbe meglio di Prandelli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 c'è chi propone conte come allenatore sia della juve che dell'italia. rispetto ad allegri preferirei mancini o spalletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ragazzi,il non rigore al minuto 1:38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Pero l'assurdo e che 7/11 dell'italia sono della Juve......che non ha fatto un granche in EUROPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Secondo me,comunque,quello di mordere un giocatore,non è assolutamente un fallo di gioco,ma un atto di violenza gratuita,perseguibile penalmente,voglio vedere cosa esce fuori dall'inchiesta aperta dalla FIFA.arbitro cieco e guardalinee nullafacenti apparte,l'italia ha perso molte occasioni di fare gol,prandelli secondo me ha fatto bene a dimettersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 erano 6 su 11, almeno loro hanno provato a fare qualcosa. sono stati fra i migliori, sia in difesa che a centrocampo insieme a verratti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 erano 6 su 11, almeno loro hanno provato a fare qualcosa. sono stati fra i migliori, sia in difesa che a centrocampo insieme a verratti. Ovviamente sono stati i migliori però io in difesa avrei convocato sia ranocchia che Astori....In attacco è assurdo non aver convocato Destro e non mettere mai Aquiliani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Avete sentito le parole di Gigi e De Rossi a fine partita? Prandelli ha sbagliato più e più volte formazione questo è vero ma la colpa non è solo sua... Il titolo del giornale dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ot: scared, perché non puoi scambiare in quella data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ot: scared, perché non puoi scambiare in quella data? Sono via da casa per lavoro=niente 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ah, capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Qualcuno mi spieghi perchè Balotelli doveva mandare a quel paese Prandelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ovviamente sono stati i migliori però io in difesa avrei convocato sia ranocchia che Astori....In attacco è assurdo non aver convocato Destro e non mettere mai Aquiliani Ranocchia ha giocato più volte in nazionale...e c'è un motivo perché è rimasto a casa,Paletta paragonato a lui sembrava T. Silva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 erano 6 su 11, almeno loro hanno provato a fare qualcosa. sono stati fra i migliori, sia in difesa che a centrocampo insieme a verratti. Ovviamente sono stati i migliori però io in difesa avrei convocato sia ranocchia che Astori....In attacco è assurdo non aver convocato Destro e non mettere mai Aquiliani Ma come fate a dire che Bonucci è tra i migliori. Già in campionato ne combina di cotte e di crude, quando leggo il suo nome in una formazione sudo freddo... non che Chiello e Buffon abbiano fatto un mondiale così buono poi, portiere troppo insicuro e difensore spiazzato... ...e giusto per la cronaca, lo dico da Juventino convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Balotelli deve star fuori dalla nazionale.. dovrebbe farsi uno o due anni in serie C e ridimensionarsi, per capire che non gli è tutto dovuto ma che la pagnotta - ricoperta d'oro - dovrebbe guadagnarsela. Giocatore inutile sotto ogni punto di vista, che appena ti azzecca mezza partita viene eletto a eroe del popolo.Btw, i migliori dell'Italia a mio avviso sono stati Darmian, Verratti, Marchisio e Barzagli. Il primo ha fatto ottime cose, poi è un po' calato ma ci sta la stanchezza. Verratti doveva giocare titolare fisso al posto di Pirlo, giocatore ormai troppo lento che ti perde troppi palloni. Marchisio uomo di corsa e sacrificio, Barzagli unica sicurezza in difesa..Detto questo, il blocco Juve è una tradizione che ha portato benefici alla nazionale in quasi tutti i grandi risultati ottenuti, ed è innegabile che avere tanti giocatori che si conoscono bene è un vantaggio. Non perché sono Juventino , ma penso che i giocatori bianconeri chiamati siano comunque tra i migliori in Italia, non è che avessero molte scelte. Certo, vedendo il Costa Rica forse avremmo fatto meglio a convocare giocatori di serie B..E, per inciso, è evidente che Chiellini è caduto sui denti di Suarez, il povero Uruguayano è innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E, per inciso, è evidente che Chiellini è caduto sui denti di Suarez, il povero Uruguayano è innocente Anzi gli ha già mandato il conto del dentista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ranocchia ha giocato più volte in nazionale...e c'è un motivo perché è rimasto a casa,Paletta paragonato a lui sembrava T. Silva Mi stai dicendo che Paletta è piu forte di Ranocchia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi stai dicendo che Paletta è piu forte di Ranocchia?? Si,e di molto,mi sembra strano che non abbia giocato nelle ultime 2 partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si,e di molto,mi sembra strano che non abbia giocato nelle ultime 2 partite. Paletta!!!!!!! ......Molto meglio Ranocchiaa....Anche Astori....Inoltre e anche argentino....Poteva pure convocare dei veri Italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi stai dicendo che Paletta è piu forte di Ranocchia?? Io direi di si...Paletta è scarso ma va tenuto conto che nella partita orrenda che ha giocato tutta la difesa era fuori posizione (giocare con un esterno che veniva imbucato anche dagli anziani in tribuna non è il massimo),nell'amichevole contro la Spagna non aveva fatto una brutta partita anzi... Ranocchia invece è sempre stato pietoso in tutte le partite giocate in azzurro che mi ricordo. Astori è meglio di entrambi imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 lo sapete che cosa ha detto l uruguay che l immagini col segno del morso sono truccate. Più in basso non possono andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 lo sapete che cosa ha detto l uruguay che l immagini col segno del morso sono truccate. Più in basso non possono andareSe è per questo Suarez ha pure detto che è un incidente normale e di non prenderlo seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 quindi se io mandassi un mafioso a scaricargli una raffica di proiettili nel corpo, anche questa è una cosa normale, da non prendere sul serio. bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partite di ieri:-Nigeria 2-3 Argentina-Bosnia Erzegovina 3-1 Iran-Honduras 0-3 Svizzera-Ecuador 0-0 FranciaPartite di oggi:-Usa - Germania-Portogallo - Ghana-Russia - Algeria-Corea del Sud - BelgioGirone A: [brasile] 7, [Messico] 7, Croazia 3, Camerun 0Girone B: [Olanda] 9, [Cile] 6, Spagna 3, Australia 0Girone C: [Colombia] 9, [Grecia] 4, Costa d'Avorio 3, Giappone 1Girone D: [Costa Rica] 7, [uruguay] 6, Italia 3, Inghilterra 1Girone E: [Francia] 7, [svizzera] 6, Ecuador 4, Honduras 0Girone F: [Argentina] 9, [Nigeria] 4, Bosnia Erzegovina 3, Iran 1Girone G: Germania 4*, Usa 4*, Ghana 1*, Portogallo 1*Girone H: [belgio] 6*, Algeria 3*, Russia 1*, Corea del Sud 1*Legenda: * = non hanno ancora giocato[squadra]= qualificata per il prossimo turnonon ci credo. Guardate cosa si è scoperto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1039475/italia-uruguay-0-1-e-non-era-nemmeno-calcio-d-angolo.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.