Wave Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao! Come da titolo sono disponibile a clonare i vostri pokemon! In cambio mi terrò una copia del pokemon clonato. Mandatemi un MP così ci mettiamo d'accordo sul da farsi. OVVIAMENTE mi avvalgo della possibilità di rifiutarmi se mi proponete da clonare pokemon che non mi interessano. D'altro canto se avete bisogno di clonare pokemon che non mi interessano ci si può mettere d'accordo su un diverso compenso. In tutti i casi devo ancora completare il pokedex, sono interessato agli shiny, e ai pokemon competitivi (ovviamente meglio se shiny), quindi quasi sicuramente accetterò le vostre richieste. [iMPORTANTE] NON e sottolineo NON fatemi richieste assurde del tipo:" ciao, potresti farmi 10 cloni dello stesso pokemon? in compenso te ne puoi tenere una copia". NON sono un farmer cinese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao! mi interesserebbe il tuo servizio. Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi servirebbe qualcuno che mi sdoppi un Vivillon Pokèball shiny che ho, lo so, purtroppo è cheat, ma me lo potresti sdoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Cloni con Powersave + Banca? Ti va di clonare qualche Flawless anche se non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi puoi clponare un genesect shiny evento giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 No, clono con due 3ds.. mi interessano più gli shiny poichè i non shiny me li posso procurare da solo..up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma è shiny Un gorluk shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi cloni un machamp Shiny flaw (non kb)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Puoi clonarmi un kyogre Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vorrei usufruire del servizio.. Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.