Vai al commento



pokemon assessuati


stefoo

Post raccomandati

Ragazzi avrei un dubbio ma come allevo un pokemon assessuato?? Come faccio a far nascere l'uovo?

Con ditto? Perché ho fatto una prova con yvletal e mi dice "che preferiscono giocare con altri pokemon invece che insieme" come devo fare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooooora: i Pokémon asessuati in generale possono fare uova NON fra pokémon della stessa specie ma SOLO con Ditto, ciò è dovuto al fatto che vengono considerati asessuati dagli umani, ma che in realtà  il loro sesso è semplicemente sconosciuto, ed essendo Ditto in grado di "soddisfare" i requisiti necessari così come un pokémon della stessa specie ma del sesso giusto, è possibile fare l'uovo solo con lui, poiché non possiamo sapere se il pokèmon della stessa specie abbia il sesso sconosciuto giusto. Questa è una teoria che ho trovato in giro per il web qualche tempo fa, ma comunque è molto valida stando a ciò che si legge sulle varie Wiki.

 

Per i leggendari questo discorso non vale (Rotom e Manaphy eccezioni), poiché sono leggendai, se si riproducessero sarebbero più comuni e meno leggendari, non trovi?


Si c'ero arrivato u.u
ma come faccio a dare iv ad un pokemon leggendario?? Se si può fare..

Mi spiace, ma non si può, devi avere fortuna al momento della cattura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi risulta che Rotom sia un leggendario XD

Il leggendario che ne trovi infiniti nei bidoni dell'immondizia x'D

 

La regola e' che i leggendari non possono fare uova da cui nascono pokemon che possono diventare loro stessi. Per questo motivo anche Manaphy rientra nella categoria di leggendari (mentre Phione no, perche' Phione puo' fare uova di Phione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si c'ero arrivato u.u

ma come faccio a dare iv ad un pokemon leggendario?? Se si può fare..

In X/Y i leggendari hanno almeno 3IV al 31 e se metti al primo posto della tua squadra un pokemon con Sincronismo ( anche esausto) c'é il 50% di prob. che il leggendario abbia la sua stessa natura.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...