Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 C'era il limite di 3 peluche i primi giorni uwu Sempre previdenti questi francesi
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Sempre previdenti questi francesi A dire il vero anche al mondiale quando c'è il mercatino mettono il limite xD Essendo prodotti a disposizione limitatamente penso sia ovvio, altrimenti arriverebbe il primo cliente, comprerebbe tutto senza lasciar nulla agli altri uwu L'anno scorso mi ricordo che c'era il limite di 1 per oggetti del mondiale e 3 per peluche di tipo uguale (potevi prendere fino a 3 keldeo forma risoluta, 3 keldeo forma normale, 3 serperior ecc)
ShinyHunter Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 penso che io ruberei tutto, perchè se dovessi comprare probabilmente con tutti i soldi che spenderei ci si potrebbe sfamare il burundi C'era il limite di 3 peluche i primi giorni uwu Sono malvagi
Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 A dire il vero anche al mondiale quando c'è il mercatino mettono il limite xD Essendo prodotti a disposizione limitatamente penso sia ovvio, altrimenti arriverebbe il primo cliente, comprerebbe tutto senza lasciar nulla agli altri uwu L'anno scorso mi ricordo che c'era il limite di 1 per oggetti del mondiale e 3 per peluche di tipo uguale (potevi prendere fino a 3 keldeo forma risoluta, 3 keldeo forma normale, 3 serperior ecc) Vabè puoi sempre rifare la fila
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Vabè puoi sempre rifare la fila 30 minuti di fila al mondiale ancora ancora si, ma 3 ore di fila a Parigi con la pioggia.... no xD GTS is the way Vivillon è un evento, quindi non si ottiene tramite GTS
T_Terry_T Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Meno male che sono solo due settimane. Un mio amico francese mi ha detto che già la maggiorparte dei peluche sono esauriti. E siamo solo al secondo giorno! I primi due giorni era possibile comprare 3 peluche a persona, ora uno solo. Per non parlare della fila per entrare, 2 ore di fila... Okay. Con questa informazione extra, mi rimangio quello che ho detto prima. Peccato! Mi sarebbe piaciuto avere occasione di visitare lo shop, ma a queste condizioni... aspetterò l'occasione di poter visitare il Giappone. Probabilmente non si verificherà mai, ma è bello sognare!
ShinyHunter Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 GTS is the way I Vivillon Pokeball della GTS sono resi tali dal powersaves, quindi sono cheat.
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 GTS is the way perchè pensi che nessuno ci abbia provato ?
Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Okay. Con questa informazione extra, mi rimangio quello che ho detto prima. Peccato! Mi sarebbe piaciuto avere occasione di visitare lo shop, ma a queste condizioni... aspetterò l'occasione di poter visitare il Giappone. Probabilmente non si verificherà mai, ma è bello sognare! Oppure fai come faccio io,aspetto che lo visitano i miei amici e gli do la lista dei desideri
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Così che finiscono in fretta? Peccato. Allora prima o poi andrò in giappone :v. Quella maledetta di mia zia ci è andata PERCHé IO NO?? Q_Q
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Così che finiscono in fretta? Peccato. Allora prima o poi andrò in giappone :v. Quella maledetta di mia zia ci è andata PERCHé IO NO?? Q_Q fossi l'unico a non esserci andato
ShinyHunter Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Così che finiscono in fretta? Peccato. Allora prima o poi andrò in giappone :v. Quella maledetta di mia zia ci è andata PERCHé IO NO?? Q_Q Io non sono mai uscito dall'Italia
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Quanto vorrei andarci per prendere Vivillon e per comprare qualche peluche di Pokèmon *W*
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 E mai nulla in Italia (cit. della solita gente) bab serve solo a lucrare il fatto che sia non permanente, nel periodo in cui ci sarà la gente ci andrà pensando "Hey questo negozio presto chiuderà , sono importante... altre cavolate" e poi alla fine resterà permanente perché ormai avrà un giro di gente tale che chiuderlo sarebbe una pazzia, fidatevi andrà così
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Non trovo un solo Francese che abbia quel Vivillon! DEVONO APRIRE PIU' POKEMON CENTER. °A°
Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 si e poi finisce come quello di NYC Tanto i soldi li smenano loro mica noi
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 si e poi finisce come quello di NYC Cosa è successo?
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Cosa è successo? è stato chiuso per pochi clienti, stava fallendo
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 è stato chiuso per pochi clienti, stava fallendo Se stava fallendo a NYC, in Francia non resiste neanche un giorno. °A°
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 proprio per questo lo aprono 2 settimane e stop
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Se stava fallendo a NYC, in Francia non resiste neanche un giorno. °A° Beh considera che era comunque li da 1 anno e mezzo.... Forse ha chiuso perchè tanto sapevano che era permanente e la gente non ci andava, quello francese è temporaneo, quindi accresce l'hype (?)proprio per questo lo aprono 2 settimane e stop Però se lo facessero itinerante sarebbe figo °à§Â°
Post raccomandati