MewtwoyTheBest Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma ... che ho fatto di sbagliato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma ... che ho fatto di sbagliato ... 10 giorni per trovare il valore di una statistica, organizzi gli scambi e poi rimandi, non siam qui ad aspettare i tuoi bisogni. Intanto abbiamo accettato anche un'offerta di un utente più rapido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 10 giorni o.o La matematica non è un opinione lolMagari era a clonare ?E non mi sembra di aver ritardato più di tanto o.oMagari ho gli esami io ?Forse non posso stare attaccato tutto il giorno al ds ?E io inoltre non sono Stato per niente scortese forse ? Con tutte le correzioni che mi hai fatto ? Con tutta la tua arroganza ? Non credo tu ci abbia messo nemmeno un briciolo di buona volontà Con te ho solo sprecato tempo lolGrazie alla prossima browser c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ...io sto ancora aspettando questa x. Il tuo messaggio era del 15 giugno, quindi sì, 10 giorni. La matematica non è proprio un'opinione, hai assolutamente ragione.10 giorni o.oLa matematica non è un opinione lolMagari era a clonare ?E non mi sembra di aver ritardato più di tanto o.oMagari ho gli esami io ?Forse non posso stare attaccato tutto il giorno al ds ?E io inoltre non sono Stato per niente scortese forse ?Con tutte le correzioni che mi hai fatto ?Con tutta la tua arroganza ?Non credo tu ci abbia messo nemmeno un briciolo di buona volontà Con te ho solo sprecato tempo lolGrazie alla prossima browser c;Perfetto, alla prossima! Buona fortuna con gli esami di terza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Grazie mille , vedo che di sarcasmo ne ho da vendere lol Cmq ci si becca bro c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma qualcuno è riuscito a scambiare con loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 scusate l'ot volevo solo dire bel mercatino,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma qualcuno è riuscito a scambiare con loro? Sì, certamente. scusate l'ot volevo solo dire bel mercatino,complimenti Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi interessa goodra 6 iv, In cambio offro, anche più esemplari di: Jirachi @ (nessuno)Liv: 50Iv: 6 iv (all 31)Natura: Decisa (+ Att; - Att.sp)Ev: 100 att e 100 velShiny: no - Meteorpugno- Desiderio- Dragobolide- (mossainutile) é il jirachi evento giapponese 2013, l' ho trovato sul pokecheck e vi posso garantire che è legit al 100%, vi fornirei anche il certificato di qualità se il sito non fosse off. Come stumento, se volete, posso offrire baccaenigma appena è pronta (la sto coltivando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Rilancio con gorebyss Gorebyss @ (nessuno) Natura: Timida (+ Vel; - Att.)Iv: 5 iv (no att)Ev: 112 Ps / 252 Att.sp / 144 VelShiny: noKb: Si - Gettaguscio- Surf- Geloraggio- Staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se ha l'OT "EDO" scritto tutto in maiuscolo non lo vogliamo l' ho fatto io sul mio x, quindi troverete il mio ot Godzilla89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Piccola curiosità ,perché non vuoi i pokemon con AO EDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah ok,sono da cellulare,mi lagga un po',non ho pensato di controllare le pagine indietroGrazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Guarda mio mercatino e dimmi cosa ti interessa...Ho visto che non avete xerneas e yveltal 6iv, se vi servono xD A me interessa celebi kb 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sono interessata a questi sfkb:BibarelChatotDeerlingDoubladeDwebbleFlabèbè biancoFlorges blu e rossoGeodudeGrimerGulpinIgglibuffKabutopsMachopMamoswineMienfooOmanytePhanphyPoliwagPsydukShelmetSlowkingSpiritombSurskitTorkoalUrsaringVanilliteVivillon arcipelagoWhimsicotWhismur è lungo l'elenco lo so xD lolpuoi guardare nel mio mercatino se c'è qualcosa che vuoi?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born-vivillon-servizio-cloning/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao Per Xerneas modesto 31/00/31/30/31/30 lui ti può interessare qualcosa del mio mercatino? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.