Jerry98 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Speriamo facciano vedere un po' il gameplay, basterebbe una piccola immagine! Con X e Y l'hanno fatto al primo annuncio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Get TV lo faranno dopo l'E3, quindi faranno vedere le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Speriamo facciano vedere un po' il gameplay, basterebbe una piccola immagine! Con X e Y l'hanno fatto al primo annuncio... X e Y introducevano una nuova generazione, quindi è normale che abbiano fatto vedere subito qualche scena di gameplay. Qui però è diverso, sono dei remake, quindi i giochi li si conosce già , l'unico cambiamento è la grafica 3d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 X e Y introducevano una nuova generazione, quindi è normale che abbiano fatto vedere subito qualche scena di gameplay. Qui però è diverso, sono dei remake, quindi i giochi li si conosce già , l'unico cambiamento è la grafica 3d. Sicuramente all'E3 faranno vedere almeno qualche scena e riveleranno le nuove forme/mega di Kyogre e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 L'hai ammesso, non te lo ricordavi AHAHAHA. :* No, i puntini stavano per "era squallida"... [fine ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Finalmente novità !Speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Maledetti disgraziati.Non dicono mai niente di interessante.Poi pensano: "Che ne dite di renderci utile e dire qualcosa quando Porygon-Z sarà in vacanza e non potrà saperlo?" Sono triste. èné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Scusate la mia ignoranza ma cosa è l'E3 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 L'E3 è un evento che si tiene a Los Angeles ogni anno a giugno,dove molti grandi marche di videogame tengono conferenze dove parlano dei loro nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Spero venga rivelata qualche informazione significativa, invece delle solite prevedibili. Modificato 7 giugno, 2014 da ~Hershel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sogna Hershel , sogna è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non picchiatemi, ma spero non dicano niente.Sonob in vacanza, non voglio perdermi informazioni preziose. *Si prepara al linciaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 solo io ho notato che l'artwork sul pack è diverso dagli originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 solo io ho notato che l'artwork sul pack è diverso dagli originali? No, l'abbiamo notato tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 solo io ho notato che l'artwork sul pack è diverso dagli originali? no,Ma è un remake,non una copia.Almeno il pack cambia e poi potrebbero anche decidere di rimettere l'originale,è ancora provvisorio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 voglio scoprire questi nuovi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Tanto poi diranno "I tre starter saranno erba, acqua, fuoco e non ci saranno nuovi pokemon." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 6 mesi... troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Confermati Mega Sceptile, mega Swampert e mega DiancieBici da Corsa e Bici da Cross Modificato 7 giugno, 2014 da bussoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Confermati Mega Sceptile, mega Swampert e mega Diancie Bici da Corsa e Bici da Cross Mega diance? questa me l'ero persa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le lotte, almeno dagli scan, sembrano invariate. Così come la grafica. Mi piacciono molto le nuove megaevoluzioni e il design dei personaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Per me sarebbero meglio meno megaevo e più pokemon catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Magari una storia più lunga, ma senza quella secondaria :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io spero in un parco lotta degno di questo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati