Manuel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Sono state appena trapelate le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro. Al suo interno sono state rivelate tantissime nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Clicca sopra le immagini per ingrandirle!In primo luogo abbiamo le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie. MegaSceptile sarà di tipo Erba / Drago e avrà l'abilità Parafulmine. Gli altri Pokémon durante la megaevoluzione manterranno il loro tipo, ma cambieranno la propria abilità : Diancie avrà una nuova abilità , attualmente non nota; Swamper possederà invece l'abilità Nuotovelox.I "nuovi" Kyogre e Groudon - presenti nelle confezioni dei titoli - sono in realtà uno stadio preistorico dei Pokémon, un nuovo processo che prende il nome di antica devoluzione, dato dalla "energia della natura". I Pokémon conosceranno nuove mosse. Se con la megaevoluzione il Pokémon viene portato ad uno stadio successivo, con la devoluzione abbiamo una regressione ad uno stato primordiale. Questo è fattore importante per capire fin da subito la trama del gioco.I protagonisti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: il loro aspetto è molto simile a hanno un aspetto molto simile a Brendon e Vera, i protagonisti di Pokémon Rubino e Zaffiro.Rocco Petri, il Campione di Pokémon Rubino e Zaffiro, apparirà nei nuovi titoli insieme a MegaCharizard X, con la quale effettua ricerche sulle megaevoluzioni.Il Team Idro e il Team Magma, le due organizzazioni malvagie di Hoenn, faranno ritorno nei titoli insieme ai suoi personaggi storici, ridisegnati con un aspetto più moderno e accattivante. Il Capo del Team Magma sarà Max insieme ai suoi tenenti Rossella e Ottavio. Il Capo del Team Idro sarà Ivan, insieme ai suoi tenenti Ada e Alan. Il Team malvagio che si dovrà affrontare cambierà a seconda del gioco proprio come nei titoli originali usciti oltre 10 anni fa. Le megaevoluzioni nel gioco potranno essere utilizzate grazie ad un nuovo oggetto chiamato Mega Bracciale. All'interno del gioco saranno nuovamente presenti la Bici da Cross e la Bici da Corsa.All'interno delle immagini della rivista sono contenute anche immagini di gameplay in cui viene confermata la grafica dei titoli, che segue in linea quella da Pokémon X e Pokémon Y. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Ghilgakia, Haven e 22 altri 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non è ancora uscito internazionalmente e hanno già fatto la mega evoluzione di diancie E' stata aggiunta una reazione da fantom14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 WOOOOOOOOOOOOOOOW *_*Diancie deve ancora essere distribuita ed ha già una mega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ADORO swampert E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A vedere swarampert mega mi è salita la bestemmia in gola.a sapere la sua abilità è uscita E' stata aggiunta una reazione da Pokèfan :D, Khovid, fikissimo2007 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Rocco figo era, figo è rimasto.Ora, una domanda mi sorge spontanea.DOV'E' BRENDAN.CHI E' QUELLO.NON VOGLIO LUI. E' stata aggiunta una reazione da Gigo, Nightwolf, Khovid e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Fratelli, abbracciamoci à§wà§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Devo dire che questa Vera mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MSwampert mi sembra un ciccione. ;_; E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non ho ancora capito se quei due sono MegaGroudon e MegaKyogre perchè il simbolino della mega non c'è o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Era ora!! Sceptile è come lo immaginavo e Swampert sembra una bestia!! *^* E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon, Khovid e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mi chiedano dove siano le grandi novità annunciate sulle lotte. Da qua sembra tutto uguale a X. Comunque mi piacciono le nuove mega e il restiling dei personaggi, sopratutto il team idro E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Troppe novità . O_OLe mega non mi fanno impazzire più di tanto, anche se gradisco quella di Sceptile e Diancie. Brendan è alquanto orrendo. La grafica non mi sembra tanto rivoluzionaria, ma molto carina. E le forme Atom di Kyogre e Groudon *^* E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 OMG OMG OMG OMG OMG MEGA SCEPTILE!! E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 La mega si Sceptile è fighissima *_*Perché hanno fatto questo a Swampert? Non farò mai mega evolvere il mio Swampert shiny :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ahahah he's funny cause he's fat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma quanto è figo MSceptile? :°DMSwampo è un culturista ormonizzato .__.E quel MChar X sotto l'immagine di Rocco? Non ditemi che ne avrà uno °_°E comunque: Rocco rimane un figo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Prima avevo intenzione di prendermi mudkip ma dopo aver visto MSwampert ho cambiato idea e prenderò Treecko perchè MSceptile è troppo figo *^* . E' stata aggiunta una reazione da Xearveltal 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 PERCHÉ E' stata aggiunta una reazione da Pippo., BananitoTime, KingDestroyer e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MEGA FREAKING SWAMPERT!!!! :Q___ E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il nuovo team idro è agghiacciande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETutto bello, tutto bellissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Mega Swampert :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Uhu. Bene, non me l'aspettavo. O.O Comunque, mi piacciono entrambe le Megaevo :3 ma non sto impazzendo per loro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati