xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ah,ma è strano che all'improvviso compare un serpente di mezzo Km e che nessuno lo veda.Comunque sarebbe bello e se posso trasferire il mio rayquaza shiny 6ivs gratis lo sarebbe di più metti che non lo mostrano per minuti, ma come era successo per un pokèmon che non ricordo che veniva mostrato per qualche secondo per non dire 1 se tanto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 metti che non lo mostrano per minuti, ma come era successo per un pokèmon che non ricordo che veniva mostrato per qualche secondo per non dire 1 se tanto... Beh io ci pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 nel senso che loro lo mostreranno e poi diranno come hanno fatto con fourfru o litleo che non era loro intenzione mostrarlo e rivelarlo così... penso che noutovelox ci stia molto bene invece. con la mega perderà sicuramente un po di velocità e questa gli sarà ridata con l'abilità ...ciò però implica di doverlo giiocare PER FORZA in un rain team. e a me non piace perdere un turno a settare la danza, al massimo devi aver piovischio. non mi attira. pensa a un tank, lento, perchè è lento, con macroforza. un mostro. secondo me nuotovelox è perfetta per swampert multisquame su sceptile non sarebbe stata male o se avesse avuto clorofilla?clorofilla a uno e nuotovelox all'altro ? noo, e cosa cambierebbe allora ? quantomeno parafulmine può garantirti una entrata sicura su rotom-w. però ammetto che mi sarebbe piaciuto non poco aver multiscaglie, soprattutto perchè gli spammeranno addosso ghiaccio su ghiaccio alla morte. resiste un turno almeno e sbam, colpisce duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sti spoileroni <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 In effetti parafulmine non e' cosi' male se consideriamo che MSceptile sara' immune a tuononda e si aumentera' l'attacco speciale... Pero' mi sembra troppo simile all' originale... Con nuotovelox avremo un MSwampert veloce e sicuramente con un alto attacco (anche difese, un ottimo tank insomma) nella pioggia, e MBlaziken lo conosciamo gia' tutti, UBER. Ripeto, prego la GF che non renda disponibile la blazikenite, se no avrei scambiato la mewtonite x invano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Beh io ci pero tanto prima o poi lo mostreranno. è il capo del trio e non penso che agli altri 2 facciano una devoluzione e a lui no... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Sbavo al pensiero di portare Rayquaza shiny perfetto con generatore v, Groudon shiny perfetto con mosse tutor, e Kyogre shiny su ZA/RO *.* Modificato 8 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 tanto prima o poi lo mostreranno. è il capo del trio e non penso che agli altri 2 facciano una devoluzione e a lui no...Però in X/Y hanno fatto una mega solo a blaziken e non hanno distribuito pure gli altri 2 startertanto prima o poi lo mostreranno. è il capo del trio e non penso che agli altri 2 facciano una devoluzione e a lui no...Potrebbero anche annunciarlo in un prossimo remake di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 In effetti parafulmine non e' cosi' male se consideriamo che MSceptile sara' immune a tuononda e si aumentera' l'attacco speciale... Pero' mi sembra troppo simile all' originale... Con nuotovelox avremo un MSwampert veloce e sicuramente con un alto attacco (anche difese, un ottimo tank insomma) nella pioggia, e MBlaziken lo conosciamo gia' tutti, UBER. Ripeto, prego la GF che non renda disponibile la blazikenite, se no avrei scambiato la mewtonite x invano... in doppio con un pokemon che usa scarica li fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sicuramente non faranno un remake del remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sicuramente daranno un'antica devoluzione anche a Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Però in X/Y hanno fatto una mega solo a blaziken e non hanno distribuito pure gli altri 2 starterPotrebbero anche annunciarlo in un prossimo remake di smeraldo come già detto da un altro utente, non penso facciano il remake di smeraldo solo per la devoluzione di rayquaza...basta che la mettono in Ro e ZA e hanno finito... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 come già detto da un altro utente, non penso facciano il remake di smeraldo solo per la devoluzione di rayquaza... E se facessero un sequel dove rayquaza capisce come devolversi da solo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 voglio rayquaza con i baffi alla fu manchu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 E se facessero un sequel dove rayquaza capisce come devolversi da solo ? penso sia un po sprecato... possono metterlo nei remake ora... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io spero che non cambi colore, perche' altrimenti da shiny non sarebbe piu' nero *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 penso sia un po sprecato... possono metterlo nei remake ora... Sono solo ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 penso sia un po sprecato... possono metterlo nei remake ora... quoto, non mi sembra che abbiano fatto un remake di cristallo, ma l'hanno fatto di oro e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 nell'ipotesi di devoluzione di rayquaza,quale statistica di attacco verrà incrementata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 nell'ipotesi di devoluzione di rayquaza,quale statistica di attacco verrà incrementata? Penso attacco speciale,ma spero attacco,perchè il mio Rayquaza è basato solo su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 quoto, non mi sembra che abbiano fatto un remake di cristallo, ma l'hanno fatto di oro e argento infatti. possono magari farci catturare groudon/kyogre poco prima della lega e nel post lega fare un "mini capitolo" dove spiegano rayquaza e fanno vedere che capisce il concetto di devoluzione da solo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 come già detto da un altro utente, non penso facciano il remake di smeraldo solo per la devoluzione di rayquaza...basta che la mettono in Ro e ZA e hanno finito... Andrà sicuramente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) infatti. possono magari farci catturare groudon/kyogre poco prima della lega e nel post lega fare un "mini capitolo" dove spiegano rayquaza e fanno vedere che capisce il concetto di devoluzione da solo... Ma se è un Remake non possono buttarci dentro tutta questa nuova roba,Già ne hanno inserita troppa Modificato 8 giugno, 2014 da Pak23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ah, il mini capitolo che non sia proprio mini... ma che duri qualche oretta e non come in X/Y che se uno lo capisce in mezz'oretta lo finisce... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Penso attacco speciale,ma spero attacco,perchè il mio Rayquaza è basato solo su quello forse entrambi gli attacchi comunque voglio rayquaza con i baffoni alla fu manchu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati