Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico
Hunder Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) :| megaswampert obeso come niente al mondo, i protagonisti 7 anni l'uno e "sarà solo un remake" con delle "evoluzioni dei leggendari" direi che per i primi giorni se lo possono tenere. Ma poi i pantaloncini del tizio disegnati col *censura* vogliamo parlarne? Modificato 7 giugno, 2014 da Hunder
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 /Me si impicca per il mega orrore che è diventato il suo amato SwampertLe trovo orribili, mi hai veramente deluso tanto, GF.Ora impicco quell' insettino con rock slide MSwampert lol.
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Ma Mega Sceptile ha Parafulmine?!? Comunque mi piacciono molto entrambe le Mega ed anche gli artwork dei protagonisti checché ne diciate voialtri ;D
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Non mi piace quella specie di cappuccio che ha il pg maschio. Ma wtf che è lo stesso di Ruby/Sapphire E' stata aggiunta una reazione da Haven 1
Pincus. Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Wow, che notiziona bomba :v finally Megaevo di Sceptile e Swampert confirmed (anche se non impazzisco per le megaevoluzioni in generale) Ma quello di Diance è stato del tutto inaspettato .. O.oVabbe sono un pò deluso sui PG sopratutto quello femminile ossia Vera D: Brendon insomma li vedo troppo forzati.. Rocco è il TOP il caso è chiuso!!e invece tutto il resto ( team Magma e Idro potevano farli un pò meglio mha).Non vorrei fare il guastafeste.. sono un pò deluso... Modificato 7 giugno, 2014 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Haven 1
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico La bici da cross è per andare più lento e quella da corsa per andare più veloce
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Swamper. Epico. Figo. SoMuchTank. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1
Artuel Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 vera non mi piace molto e potete dirmi a cosa serve la bici doppia nel senso il personaggio è unico Con una (lenta) fai le acrobazie. Con una (velocissima) fai milano-roma in 10 minuti. E' stata aggiunta una reazione da Haven 1
Legendalex95 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 nononono.... aspettate un attimo.... combatteremo contro un megacharizard X al livello 100??? FINALMENTE!!!! Spero sia difficile cavolo!!!
Zoroark Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Adesso la gente capirà che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Dina Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Adesso la gente capirà che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. Resta di fatto che sto artwork nuovo non è bello E' stata aggiunta una reazione da Haven 1
bussoman Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 ma mi spiegate l'utilità di dare una megaevo ad un leggendario evento e perlopiù brutto come la fame? E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1
~John Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Io le trovo entrambe fantastiche apparte per il doppiotipo di Sceptile
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Adesso la gente capirà che il coso bianco che Brendan ha sulla testa è un cappello e non i capelli. Anch'io ho sempre pensato che fossero capelli XD
Beceppece Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 a me non sembra poi così brutto nè diancie nè la sua mega evo
Lawliet Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 MDiancie è figo, ma tanto.MSceptile mi fa rivedere la scala gerarchica degli starter, superando Blaziken.Non capisco perché tutti odino MSwampert, è figo e muscoloso. E HA SWIFT SWIM OMFG MI PRENDO KYOGRE SOLO PER QUELLO.Il team Magma è brutto, l'Aqua è badass a livelli inimmaginabili. Forse cambio idea e prendo Alpha Sapphire.May è carina. E poi c'è Brendan.Perché.Cosa gli hanno fatto.È diventato strabico e ritardato.E ha delle scarpe a barchetta.Delle maledettissime, orribili scarpe a barchetta.E i capelli castani.Perché.Piango sangue. E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf, Khovid, Pippo. e 3 altri 6
Artuel Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 ma mi spiegate l'utilità di dare una megaevo ad un leggendario evento e perlopiù brutto come la fame? Se fosse stato blu e con un aspetto più mascolino, non avresti mai detto così. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1
~John Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Io questo gioco già lo amo , mi immagino nelle lotte online lo spam di MSwampert e MSceptile <3
marsalino.93 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 uahuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! FIGOOOOO ROCCOOOOOOOO divento gay!!! ahahahMGsceptile...epico....deluso un po da MGswampert..
Post raccomandati