Vai al commento



Quali altri Pokémon, secondo voi, avranno una Devoluzione?


Post raccomandati

Secondo me l'avranno Kyogre, Groudon (ma va? ROTFL). Poi l'avrà  anche Rayquaza e mentre lo sto scrivendo mi sale un brivido lungo la schiena dovuto all'eccitazione e sto per urlare. AAAAAAAAAAAAAH. *____________*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è sorto un dubbio però. alcuni utenti (tra cui io) alla domanda hanno risposto "i fossili". ripensandoci però mi è venuto in mente che aerodactyl ha una megaevoluzione e da qualche parte (non chiedetemi dove perchè non me lo ricordo) che la mega era la forma originale che dopo è mutata (o qualcosa del genere). che per questo pokèmon la mega diventa una devo? in fin dei conti non penso gli diano una devoluzione ad un pokèmon che può megaevolvere...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplice: solo Rayquaza.


Vorrei farvi notare che molti pensano alla Devoluzione come ad uno stadio posseduto da pkmn in epoche molto remote, e pertanto da quelli che esistono da moltissimi secoli, se non millenni o eoni, una caratteristica potenzialmente adatta a pressoché qualunque leggendario ed ai fossili (oltre che a Relicanth, un pkmn descritto dal Pokédex come antico di milioni di anni)...


Ma non è così, o meglio, non è solo così: secondo quanto emerge dalla traduzione delle scan, ve lo cito dall'inglese di Bulbapedia, i pkmn Primordiali reclamano il loro potere originale ai giorni nostri. Questo presuppone una considerevole differenza di forza tra due epoche distinte, un fattore che mi è difficile pensare appioppato a destra e a manca a chicchessia, solo per l'età  biologica di alcune specie: è un'esclusiva dei Climatici, attualmente non ci è dato saperne le ragioni, probabilmente ci verranno spiegate durante l'avventura per bocca dei Team nemici, ma è inconfutabile che si tratta di uno stadio atto a contenere l'immane devastazione di cui questi sarebbero altrimenti portatori. Non ce lo vedo in mano ad un Kabutops o ad un Carracosta e nemmeno ad un Regi, altrimenti potenzialmente qualunque pkmn potrebbe avere un forma arcaica ed una più moderna e a questo punto Groudon e Kyogre perderebbero l'esclusiva: non ci ricamerei troppo su, se fossi in voi, mi pare ovvio che questa novità  è volta a rispolverare le due mascotte di RS(E) e nulla più...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplice: solo Rayquaza.

Vorrei farvi notare che molti pensano alla Devoluzione come ad uno stadio posseduto da pkmn in epoche molto remote, e pertanto da quelli che esistono da moltissimi secoli, se non millenni o eoni, una caratteristica potenzialmente adatta a pressoché qualunque leggendario ed ai fossili (oltre che a Relicanth, un pkmn descritto dal Pokédex come antico di milioni di anni)...

Ma non è così, o meglio, non è solo così: secondo quanto emerge dalla traduzione delle scan, ve lo cito dall'inglese di Bulbapedia, i pkmn Primordiali reclamano il loro potere originale ai giorni nostri. Questo presuppone una considerevole differenza di forza tra due epoche distinte, un fattore che mi è difficile pensare appioppato a destra e a manca a chicchessia, solo per l'età  biologica di alcune specie: è un'esclusiva dei Climatici, attualmente non ci è dato saperne le ragioni, probabilmente ci verranno spiegate durante l'avventura per bocca dei Team nemici, ma è inconfutabile che si tratta di uno stadio atto a contenere l'immane devastazione di cui questi sarebbero altrimenti portatori. Non ce lo vedo in mano ad un Kabutops o ad un Carracosta e nemmeno ad un Regi, altrimenti potenzialmente qualunque pkmn potrebbe avere un forma arcaica ed una più moderna e a questo punto Groudon e Kyogre perderebbero l'esclusiva: non ci ricamerei troppo su, se fossi in voi, mi pare ovvio che questa novità  è volta a rispolverare le due mascotte di RS(E) e nulla più...

 

allora non a tutti i fossili. in fin dei conti sono rivitalizzati da dei fossili e magari qualcosa cambia col passare del tempo. in fin dei conti anche ai giorni nostri di alcuni fossili possiamo solo ipotizzare la vera grandezza o la pelle o dove viveva...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza e forse anche i fossili o altri leggendari, inoltre secondo la descrizione di questa evoluzione preistorica, significa che MegaAerodactyl pure è una di queste anzichè una vera e propria MegaEvoluzione visto che nel sito ufficiale viene detto che è il vero aspetto di Aerodactyl durante la preistoria.


Cmq credo che tale concetto si adatterebbe bene solo ai leggendari in quanto Pokémon antichi e ai pokemon fossili o al massimo a Relicanth


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che dicono relicanth, vorrei farvi capire una cosa.


è ispirato a questo, che di per se è già  un fossile vivente per così dire, poiché è un pesce che si credeva estinto nella preistoria.


Quindi non avrebbe alcuna forma preistorica/primitiva/quelchevolete a cui accedere, poiché questo è sempre stato il suo vero aspetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che dicono relicanth, vorrei farvi capire una cosa.

è ispirato a questo, che di per se è già  un fossile vivente per così dire, poiché è un pesce che si credeva estinto nella preistoria.

Quindi non avrebbe alcuna forma preistorica/primitiva/quelchevolete a cui accedere, poiché questo è sempre stato il suo vero aspetto.

Solo perchè è un pokemon sopravvissuto dalla preistoria non significa che non sia mai cambiato nel corso dei millenni e poi tramite questo ragionamento neanch Aerodactyl, Kyogre e Groudon allora dovrebbero averlo in quanto fossili viventi (nel caso di Kyogre e Groudon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perchè è un pokemon sopravvissuto dalla preistoria non significa che non sia mai cambiato nel corso dei millenni e poi tramite questo ragionamento neanch Aerodactyl, Kyogre e Groudon allora dovrebbero averlo in quanto fossili viventi (nel caso di Kyogre e Groudon)

aerodactyl è un fossile, e lo si trova come tale appunto. e la sua forma originale è la mega, quindi appunto non avrà  altre forme.

groudon e kyogre non c'entrano nulla coi fossili o_o

quello che sto dicendo è che è un pesce sopravvissuto millenni in questa forma, quindi non ha altre forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aerodactyl è un fossile, e lo si trova come tale appunto. e la sua forma originale è la mega, quindi appunto non avrà  altre forme.

groudon e kyogre non c'entrano nulla coi fossili o_o

quello che sto dicendo è che è un pesce sopravvissuto millenni in questa forma, quindi non ha altre forme.

boh non saprei, per Aerodactyl è la stessa cosa che ho detto, la sua MegaEvo cha caratteristiche più riconducibile alla nuova devoluzione piuttosto che alla mega, ecco sa voglio dire, forse però per Relicanth una mega in cui lui si evolve sarebbe più figo effettivamente, magari dove diventa un pesce-rettile a simboleggiare l'evoluzione appunto delle speci da pesce a rettile. Cmq gran parte dei leggendari SONO fossili viventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una storiella simile a quelle dei dinosauri la devoluzione.

Se ci pensate bene , i dinosauri erano bestie dalla forza devastante , e con il passare degli anni (fino ai giorni d'oggi) gli animali sono via via diventati più piccoli e/o meno potenti.

Molto intrigante GF , molto intrigante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre secondo la descrizione di questa evoluzione preistorica, significa che MegaAerodactyl pure è una di queste anzichè una vera e propria MegaEvoluzione visto che nel sito ufficiale viene detto che è il vero aspetto di Aerodactyl durante la preistoria.

 

quello che ho detto anche io su aerodactyl qualche commento prima...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che ho detto anche io su aerodactyl qualche commento prima...

ah non l'avevo letto XD sarebbe interessante comunque che Rocco dica che resuscitare un Pokémon preistorici dai fossili non li riperterà  nella loro vera forma, ma ci sarà  sempre una sorta di margine d'errore che li rende in un certo modo più moderni, visto che lui è appassionato di fossili, credo sia il miglior personaggio che possa spiegarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah non l'avevo letto XD sarebbe interessante comunque che Rocco dica che resuscitare un Pokémon preistorici dai fossili non li riperterà  nella loro vera forma, ma ci sarà  sempre una sorta di margine d'errore che li rende in un certo modo più moderni, visto che lui è appassionato di fossili, credo sia il miglior personaggio che possa spiegarlo :)

 

infatti. a mio parere non possiamo essere sicuri che un pokèmon rivitalizzato da un fossile sia così. come succede un po ai giorni nostri dove non possiamo essere sicuri su come erano i dinosauri...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, un fossile è un fossile per un motivo: un pokemon antichissimo morto che grazie alle rocce/sabbia/terra si è conservato fino ad oggi. Teoricamente un pokemon fossile revitalizzato è gia nella sua forma primordiale. Al massimo per i fossili ci starebbe una Megaevoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, un fossile è un fossile per un motivo: un pokemon antichissimo morto che grazie alle rocce/sabbia/terra si è conservato fino ad oggi. Teoricamente un pokemon fossile revitalizzato è gia nella sua forma primordiale. Al massimo per i fossili ci starebbe una Megaevoluzione.

Però con Aerodactyl abbiamo scoperto che quando revitalizzato lui non è come era quando era in vita, ma con la Megaevoluzione possiamo vedere come erano fatti gli Aerodactyl in antichità  realmente, quindi questa cosa possono metterla anche con gli altri fossili, se resuscitare un Aerodactyl lo porta a mutare, ciò può accadere anche con gli altri fossili.

Una devoluzione per Genesect pure sarebbe una figata, non credo che lo faranno sui remake, ma se hanno fatto la ME Diancie che non c'entra nulla con la 3° gen, possono farlo anche per altri pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza sicuro, forse i regi e se la hanno davvero magari in futuro anche Regigigas.

Per quanto riguarda i fossili, quasi sicuramente gli attuali non sono nella loro forma originale: basta notare che sono tutti tipo roccia, quindi sono praticamente fusi con la roccia del fossile.

Ot: Regigigas dove lo piazzeranno? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...