Vai al commento



Quali altri Pokémon, secondo voi, avranno una Devoluzione?


Post raccomandati

 

Preistoria 

Queste informazioni sono basate principalmente sullo studio dei fossili e di altri resti archeologici. Alcune di esse possono anche essere basate su ricerche scientifiche.

Milioni di anni prima della prima generazione:

Sulla Terra vive il primo Pokémon preistorico conosciuto, ancora allo stato embrionale, Mew. È possibile che la popolazione dei Mew dev'essere diminuita in questo periodo, dal momento che molti di loro iniziavano a prendere la forma di altre specie di Pokémon (Mew possiede infatti il DNA di tutti i Pokémon, proprio perché si tratta di un embrione capace di "evolversi" in qualsiasi Pokémon). In quest'epoca, incominciarono ad esistere anche i primi umani.

300 milioni di anni fa: nacque una versione antica di Genesect. Kabuto e Kabutops vivevano nel mare.

Il Team Plasma usò successivamente il DNA di Genesect per renderlo più forte e dandogli un'aspetto più moderno.

100 milioni di anni fa: i primi Pokémon a fare la loro comparsa furono i conosciuti Aerodactyl, Kabuto, Kabutops, Omanyte, Omastar, Lileep, Cradily, Anorith, Armaldo, Relicanth, Shieldon, Bastiodon, Cranidos, Rampardos, Archen, Archeops, Tirtouga, Carracosta, Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus. Col passare del tempo si sono tutti estinti, ma non prima che Archen avesse dato origine ai Pokémon uccello e Tirtouga ai Pokémon tartaruga.

Milioni di anni dopo, è stato trovato e riportato in vita un fossile dalla Devon SpA.

10.000 anni fa: durante l'ultima Era Glaciale, fiorirono i Mamoswine, per poi scomparire alla fine di questo periodo.

In un punto della storia passata sconosciuto, la popolazione dei Magikarp subì una mutazione e diventarono terribilmente deboli.

In un certo punto dell'Età  del Ferro, Regigigas venne sigillato nel Tempio di Nevepoli, e i i tre golem fecero la sua stessa fine in diverse zone della regione di Hoenn dopo anni di venerazioni umane.

 

Ma allora, se vedessimo la prima forma di MAGIKARP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aerodactyl secondo me era Drago-Volante

Aerodactyl è sempre stato Roccia/Volante, escluso i leggendari TUTTI i pokemon preistorici sono Roccia

Si ma qualcosa per diventare "antico" deve essere superato da qualcos'altro di "moderno", ciò non può essere applicato a Rayquaza perché non si identifica in nessuno dei due gruppi, dato che è sempre vissuto e non è andato in letargo, quindi si può definire "contemporaneo".

 

Si ma infatti io sto dicendo che, probabilmente, il Tipo Roccia sia stato aggiunto ai fossili appunto a causa della loro fossilizzazione! Nessuno ci dice che i pokémon preistorici avessero realmente questa combinazione tipi e, così come poi il Team Plasma ha fatto, non risulta nemmeno tanto complesso applicare cambiamenti di tipo a questi fossili!

Credo che i tipi siano una sorta di classificazione, infatti con la 6° gen la famiglia di Cleffa, di Snubull e anche Togepi sono stati in un certo senso RICLASSIFICATI completamente da Normale a Folletto, a quei tempi non c'era nessuno che dava una vera e propria classificazione secondo me. Cosa simile con Rotom che su Pt scopriamo che è un Pokémon scoperto di recente ed è sempre classificato Elettro/Spettro, ma nelle generazioni successive a seconda della forma il secondo tipo cambia, quindi è stato riclassificato dopo alcuni studi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo sapere se sia SEMPRE stato tipo Roccia, lui come tutti gli altri pokémon fossili dato che non abbiamo prove per dimostrare questa tesi o quella opposta.


A parer mio sono di tipo Roccia solo a causa della loro fossilizzazione, anche se qualcuno di loro potrebbe realmente essere stato di tipo Roccia precedentemente 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(..) anche i tre cani, dato che sono morti e risorti (..)

Anche se non è mai stato confermato dovrebbero essere Jolteon, Flareon e Vaporeon mutati da Ho-oh, quindi nope

 

(...) i pkmn Primordiali reclamano il loro potere originale ai giorni nostri. Questo presuppone una considerevole differenza di forza tra due epoche distinte(...)potenzialmente qualunque pkmn potrebbe avere un forma arcaica ed una più moderna(...)

 

 

Oddei, da quel che ho capito la devoluzione è praticamente la forma "primordiale" del Pokémon, una sorta di stato base posseduto ere fa, pertanto mi sembra sbagliato attribuire ad i fossili tale capacità , dato che sono già  ad una sorta di stato primordiale(...)

Ecco, apparte Rayquaza e marginalmente Genesect (di cui effettivamente il vero aspetto è ignoto) nemmeno io credo che la devoluzione toccherà  altri pokémon. Sia perchè da una parte potenzialmente chiunque potrebbe avere una devoluzione sia perchè determinati pokèmon hanno già  una controparte "antica"o nella loro linea evolutiva (come Yanma e Yanmega) o in altre specie (Donphan e Mamoswine). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

PokéDex di Pokémon X su Genesect

Si,ma non dice"Antico Pokémon Coleottero/Acciaio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

genesect esiste da più di 300 milioni di anni quindi più antico di così xD poi se il Team Plasma l'ha modificato rendendolo più forte quindi prima era più debole? O_O allora non ha senso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

genesect esiste da più di 300 milioni di anni quindi più antico di così xD poi se il Team Plasma l'ha modificato rendendolo più forte quindi prima era più debole? O_O allora non ha senso...

Il pokedex ha detto che lo ha potenziato, ma in realtà  nessuno sa la sua potenza in passato, forse era addirittura più pericoloso, non ci è dato sapere per ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonatemi se qualcuno l'ha già  detta questa cosa... Ma leggendo un po' il topic mi sembra di no.

Dalle scan di CoroCoro ho notato che in quella di Kyogre Primal e Groudon Primal ci sono due particolari abbastanza importanti... Nelle scene di lotta di queste due nuove forme si vede, nella barra della vita del pokemon (precisamente accanto al nome) una sfera blu per Kyogre e una sfera rossa per Groudon. Che siano le sfere che si vedono nei titoli giapponesi dei giochi?

Quindi effettivamente le "devoluzioni ancestrali" sono una nuova tipologia di forma alternativa artivabile come le megaevoluzioni, dato che anch'esse hanno una megapietra accanto al nome quando si megaevolvono.

Quindi altri pokemon avranno la possibilità  di devolvere?

Guardate bene, perchè potrei aver preso un abbaglio ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove c'è scritto?!?!?

ufficialmente da nessuna parte ma nel fandom è una fra le teorie più accreditate, sia per somiglianza di tipi sia per la presenza delle ballerine che lottano con le eevolution, e vuole che tre pokémon di questa specie siano rimasti vittima della caduta della torre riportati successivamente in vita da Ho-oh. In un'altra sono le reincarnazioni del tuono che colpì la torre, del fuoco che la bruciò e della pioggia che cadde alla fine... rimangono teorie per carità , se ci si volesse basare solo sul gioco per quello che ne sappiamo potevano avere avuto sempre la stessa forma ed essere nati come "guardiani" ma rispetto ad altri leggendari sono sicuramente fra i più giovani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonatemi se qualcuno l'ha già  detta questa cosa... Ma leggendo un po' il topic mi sembra di no.

Dalle scan di CoroCoro ho notato che in quella di Kyogre Primal e Groudon Primal ci sono due particolari abbastanza importanti... Nelle scene di lotta di queste due nuove forme si vede, nella barra della vita del pokemon (precisamente accanto al nome) una sfera blu per Kyogre e una sfera rossa per Groudon. Che siano le sfere che si vedono nei titoli giapponesi dei giochi?

Quindi effettivamente le "devoluzioni ancestrali" sono una nuova tipologia di forma alternativa artivabile come le megaevoluzioni, dato che anch'esse hanno una megapietra accanto al nome quando si megaevolvono.

Quindi altri pokemon avranno la possibilità  di devolvere?

Guardate bene, perchè potrei aver preso un abbaglio ahahah

Come la sfera arcobalenosa affianco al nome delle MegaEvoluzioni!  :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ufficialmente da nessuna parte ma nel fandom è una fra le teorie più accreditate, sia per somiglianza di tipi sia per la presenza delle ballerine che lottano con le eevolution, e vuole che tre pokémon di questa specie siano rimasti vittima della caduta della torre riportati successivamente in vita da Ho-oh. In un'altra sono le reincarnazioni del tuono che colpì la torre, del fuoco che la bruciò e della pioggia che cadde alla fine... rimangono teorie per carità , se ci si volesse basare solo sul gioco per quello che ne sappiamo potevano avere avuto sempre la stessa forma ed essere nati come "guardiani" ma rispetto ad altri leggendari sono sicuramente fra i più giovani.

 

la teoria la conosco. è che la sua sembrava quasi un'affermazione tipo "anche se non è confermato, è così (io l'ho capita così)". magari è proprio così, magari fanno la devo per screditare la teoria o magari mantengono un alone di mistero sulla vicenda. chi lo sa...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...