Vai al commento



[ThePokemonMaster] The Mudkip and Tepig's adventure: commenti


Post raccomandati

Capitolo 1: La disgrazia

In due villaggi rivali vivevano due piccoletti molto amici: nel villaggio dell'acqua un Mudkip e nel villaggio del fuoco un Tepig. Entrambi erano i figli del loro capo-villaggio e questo era un motivo per cui non dovevano frequentarsi. Ma a loro non importava niente di quale villaggio facevano parte, bastava che stavano insieme ed erano felici. Ma un giorno accadde una disgrazia: da allora non furono più amici. Non parlavano mai di cosa fosse successo quella notte e se ne stavano sempre chiusi in casa. Odiavano quegli dell'altro villaggio e non ebbero più un amico, neanche uno. Scappavano sempre quando qualcuno tentava di farsi spiegare che fosse successo e non volevano neanche ricordarlo.

Ma un giorno trovarono davanti la porta della loro camera una lettera. Era un invito. Diceva di andare nel cuore del bosco più vicino se erano davvero dei pokemon forti e coraggiosi. Loro ci andarono per il loro onore e all'improvviso... si ritrovarono... uno di fronte all'altro...

Non si copia :angry:

Anche se hai cambiato gli avvenimenti :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vulpah, da un tema del genere possono uscire infinite storie diverse. Comunque si, è cortino e ci sono 1-2 errori, ma non è male. Come già  ripetuto più volte non si può giudicare solo dal primo capitolo (anche se può dare l'impressione).

gia.. e spero che vi piacerà  u.u

p.s. domani dovrei pubblicare il secondo capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2: La rinascita di un'amicizia

Mudkip attacca Tepig con bolla e lo ferisce gravemente. Allora ribatte con un potentissimo azione, così anche l'altro pokèmon rimane gravemente ferito. Sono entrambi a terra, quasi esausti, quando vedono un cespuglio muoversi: da lì appare un Totodile. Attacca Mudkip con gelodenti e Tepig con azione, stendendoli a terra ormai esausti.

-Ci siete cascati a quanto vedo, così ora vi posso battere tutti e due facilmente. Questa sarà  la mia vendetta! Non è giusto che voi siate più importanti di mio padre che è un pokèmon leggendario... lui dovrebbe essere il capo-villaggio di tutti quanti non voi! Lui è un pokèmon shiny, è leggendario, perciò cento volte più importante di voi due. Perchè voi? Per...- Totodile non fa in tempo finire che lo attaccano. Mudkip ri-impara sul momento pistolacqua e glielo scaglia. Tepig lo rafforzò con un bracere e vinsero.

-Non importa se lui è leggendario o no, hanno scelto noi due per far mantenere la pace nei villaggi ed è quello che faremo, io e Mudkip insieme.

Totodile, prima di svenire, giura vendetta contro i due pokèmon e gli minaccia dicendo che se non se ne sarebbero andati dai villaggi avrebbe attaccato anche loro. Da questa lotta Mudkip e Tepig tornano amici, ma dovranno fare una scelta difficile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2: La rinascita di un'amicizia

Mudkip attacca Tepig con bolla e lo ferisce gravemente. Allora ribatte con un potentissimo azione, così anche l'altro pokèmon rimane gravemente ferito. Sono entrambi a terra, quasi esausti, quando vedono un cespuglio muoversi: da lì appare un Totodaile. Attacca Mudkip con gelodenti e Tepig con azione, stendendoli a terra ormai esausti.

-Ci siete cascati a quanto vedo, così ora vi posso battere tutti e due facilmente. Questa sarà  la mia vendetta! Non è giusto che voi siate più importanti di mio padre che è un pokèmon leggendario... lui dovrebbe essere il capo-villaggio di tutti quanti non voi! Lui è un pokèmon shiny, è leggendario, perciò cento volte più importante di voi due. Perchè voi? Per...- Totodaile non fa in tempo finire che lo attaccano. Mudkip ri-impara sul momento pistolacqua e glielo scaglia. Tepig lo rafforzò con un bracere e vinsero.

-Non importa se lui è leggendario o no, hanno scelto noi due per far mantenere la pace nei villaggi ed è quello che faremo, io e Mudkip insieme.

Totodaile, prima di svenire, giura vendetta contro i due pokèmon e gli minaccia dicendo che se non se ne sarebbero andati dai villaggi avrebbe attaccato anche loro. Da questa lotta Mudkip e Tepig tornano amici, ma dovranno fare una scelta difficile...

bhe,nn è molto migliorato di lunghezza e di precisione,pero sta diventando un pochettino interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa sto facendo tutto il possibile ma questa è solo la mia prima ff e devo ancora imparare tante cose XD

Infatti, per imparare a scrivere bene bisogna leggere tanto. Una cosa che manca quasi del tutto sono le descrizioni, dovresti usarle im modo ampio e costruttivo, per dare un'immagine del luogo in cui si svolgono le azioni. Se le descrizioni saranno fatte bene la lunghezza aumenterà , ma non per questo devi allungare anche la parte narrativa aggiungendo allusioni al passato, flashback, discussioni tra i personaggi, ........
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, per imparare a scrivere bene bisogna leggere tanto. Una cosa che manca quasi del tutto sono le descrizioni, dovresti usarle im modo ampio e costruttivo, per dare un'immagine del luogo in cui si svolgono le azioni. Se le descrizioni saranno fatte bene la lunghezza aumenterà , ma non per questo devi allungare anche la parte narrativa aggiungendo allusioni al passato, flashback, discussioni tra i personaggi, ........

grazie mille per i consigli gli metterò in pratica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...