Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Brendan è figo. Swampo è figo. Lo scenario con gli ombrellini è figo. Lo yatch è figo.

Ora spiegatemi perchè MSceptile sta di sedere in avanti invece che di pancia owo

AHAHAAHAHAHHA ho pensato la stessa cosa! sembra quasi che voglia dire "lo so che amate il mio fondoschiena..su su guardatelo..dai" .-.  solo che non so scegliere tra swampo e scepty uffy!!!!!

Adoro il fatto che si possano vedere i Pokémon Selvatici in giro come se niente fosse!

Per non parlare poi di quel Latios all'inizio del Trailer!

Insomma mi piace un sacco il Trailer!

esatto! sembra sempre di meno un gioco"prestabilito", vederli liberi fa tanto "vivo un avventura come voglio" *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ci ho pensato, ma sarebbe troppo forte dopo. D:

Ma se mettono a un altra mega(tipo a diancie) un abilità  nuova che annulla le abilità  tipo questa o la possibilità  di insegnare ad altri pokemon mosse che non considerano le abilità  non sarebbe cosi utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se mettono a un altra mega(tipo a diancie) un abilità  nuova che annulla le abilità  tipo questa o la possibilità  di insegnare ad altri pokemon mosse che non considerano le abilità  non sarebbe cosi utile

Ma se qualcuno non ha pokémon con quell'abilità ?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimane fregato

Ma non sono comuni i pokémon con queste abilità , quindi sarebbe decisamente esagerata Magidifesa per un Buio/Spettro.

 

Oddio basta img divertenti, esiste il topic delle img/gif divertenti sui pokemon, state andando off. Plz, stiamo riempiendo commenti inutili :c.

Concordo, bisognerebbe cancellare metà  dei messaggi qui. Sono sempre le solite 4-5 persone che stanno monopolizzando la sezione.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che diranno presto che bonus troveremo nei preorder,oramai la data ufficiale c'è


 


 


 




Concordo, bisognerebbe cancellare metà  dei messaggi qui. Sono sempre le solite 4-5 persone che stanno monopolizzando la sezione.




Già ,c'è tanta gente che fa +1 rispondendo ad OGNI commento di altri utenti con frasi scontate,però c'è anche chi fa discorsi compiuti e snocciola info utili!


Modificato da DavidGnomo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...