Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Durante il Nintendo Digital Event dedicato all'E3 di Los Angeles, The Pokémon Company International e Nintendo hanno mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Gli Allenatori di tutto il mondo potranno presto rivisitare la spettacolare regione di Hoenn. I due giochi usciranno in Giappone e nel Nord America il 21 novembre, mentre in Europa il 28 novembre 2014, esclusivamente su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Il trailer mostra gli inediti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le megaevoluzioni di Swampert e Sceptile, i protagonisti, il Team Idro e il Team Magma (ovvero l'organizzazione malvagia dei giochi) e diverse ambientazioni.

groukyoillustration_low_2014_06_10_1933.

Sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove di Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Il loro nuovo aspetto è il risultato dell'archeorisveglio, una trasformazione che permette ai due Pokémon di riacquistare il loro potere primordiale grazie all'energia della natura e ottenere così una forza senza precedenti. Il fenomeno dell'archeorisveglio è una scoperta recente e sembra sia legata in qualche modo alla megaevoluzione.

pokemon_oras_june_10_screenshot_1_2014_0pokemon_oras_june_10_screenshot_2_2014_0

ArcheoGroudon acquisisce il tipo Fuoco con l'archeorisveglio, il suo Attacco diventerà  più potente e la sua abilità  trarrà  vantaggio dalla sua nuova forma.

pokemon_oras_june_10_screenshot_3_2014_0

ArcheoKyogre sarà  di tipo Acqua, con l'archeorisveglio il suo Attacco Speciale aumenterà  di molto e la sua abilità  trarrà  vantaggio dalla sua nuova forma. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni dei Pokémon aumentano di più del doppio.

7_2014_06_10_1936.jpg6_2014_06_10_1936.jpg

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno presenti molte altre megaevoluzioni e verranno svelati altri misteri di questa potente trasformazione. Per innescare la megaevoluzione, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon.

townillustration_low_2014_06_10_1937.jpgIllustrazione della regione vista da Porto Selcepoli

hoenn_map_2_2014_06_10_1840.pngIllustrazione della nuova mappa di Hoenn

Nel trailer non viene mostrato MegaDiancie e viene dato poco spazio alle megaevoluzioni di Sceptile e Swampert, è possibile che nei prossimi giorni The Pokémon Company Internazional pubblichi nuovi annunci a riguardo.

12_2014_06_10_2107.jpg

13_2014_06_10_2107.jpg

15_2014_06_10_2107.jpg

18_2014_06_10_2107.jpg

19_2014_06_10_2107.jpg

20_2014_06_10_2107.jpg

21_2014_06_10_2107.jpg

26_2014_06_10_2107.jpg

pokemon_oras_june_10_screenshot_4_2014_0

pokemon_oras_june_10_screenshot_5_2014_0

10_2014_06_10_1936.jpg

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto 28 °-° che strano, si è vista Petra e un sacco di altre zone che chi ha già  giocato ai giochi conosce come il percorso a sud di ferrugipoli e la barca del cap remo, in più le ambientazini di lotta sembrano più varie...


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer FIGHISSIMO!


Sono scoppiato a ridere quando Mega Sceptile ha sparato l'albero che ha sulla coda XD E ho odiato il fatto che lo facciano stare di spalle per tutto il tempo....


Per il resto si preannuncia molto figo come gioco, e sicuramente molts gente cambierà  idea


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho letto 28 °-° che strano, si è vista Petra e un sacco di altre zone che chi ha già  giocato ai giochi conosce come il percorso a sud di ferrugipoli e la barca del cap remo, in più le ambientazini di lotta sembrano più varie...

Anche io ho letto 28 :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg quei luoghi. piango.


 


ivan è diventato un pirata megafigo. cioè dai.


l'altro però si è acromizzato. (?)


 


comunque ultimamente vanno di moda i trailer che partono con un filmino reale? LOL (*pensa all'evento di google maps*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ipotizzavo la Devoluzione è un modo diverso per dire ME lol alla fine l'animazione è anche simile!


Solo a me è parso di vedere un Bidoof e, soprattutto, di leggere 28 nel video originale dell'E3?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che ora, finalmente, si possono notare le differenze fra i 2 team, specchio degli ideali a cui aspirano, il che è molto importante per quelli che ancora leggono cosa dicono i personaggi...


Quel Latios ad inizio video mi incuriosisce e non poco, speriamo bene ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...