Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

La palestra con le botole è quella di Fiammetta, si vede del vapore uscire creato dal riscaldamento dell'acqua 

un altro punto per me! ora dobbiamo vedere se l'altra è veramente di tel e pat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace un po' per la data ma vabbè. Ora voglio vedere le basi segrete in 3d n_n

Ma tutti con queste basi segrete! Uccidetemi, ma io non ci trovo niente di speciale.

A Verdeazzupoli nella mappa si vede il razzo, come in smeraldo.

Poi le gare pokémon sono rimaste com'erano in rubino e zaffiro.

Gare!!?!!?!?!?!?! Dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le nuvole sopra la zona del parco lotta mi stanno facendo impazzire.

Nuuuu, almeno non ci spoilera troppo. L'adoro, se non c'è la  brucio oh :c.

 

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

STAVO PER DIRE LA STESSA COSA! OMG. NUOVI LUOGHI? AAAAAAAAAAAAAAAAA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'isola a Sud è la Southern Island, dove si trovano Latios/Latias :v

dunno gli eventi non li conosco molto purtroppo; vado avanti : 

La zona marina più profonda assume la caratteristica forma ad Alpha di Kyogre ma non è lui, va bene che diventa grande più del doppio ma non è così grande (o forse sì ?)

La torre dei cieli è coperta dalla nuvola o forse semplicemente è stata eliminata/distrutta per vari motivi, si vedrà  ma io sono curioso per quell'isola sopra ad orocea, c'è sempre stata ma non è mai stata utilizzata, quella più a destra ha un lago, forse è un restyling dell'isola miraggio (ma che non è situata esttamente lì btw ma più a sud...)

Ora guardiamo l'angolo in alto a sinistra, no, non la nuvola, di fianco a ceneride si nota il percorso che c'è sempre stato con la casa di Lanette ( o forse sua sorella ? cause banca pokémon ) e sotto le cascate meteora, ecco queste ultime secondo me sono un po' troppo allungate, non so mi danno questa impressione ma soprattutto c'è una linea che potrebbe essere semplicemente essere il segno di abbassamento del terreno montuoso, ma che forse è una seconda via che porta al Monte Camino (usata dal team cattivo dopo il furto del Meteorite immagino ma è solo una mia impressione)

Noto solo ora che l'isola molto grande nei pressi di Ciclanova ha la forma di uno Sharpedo XD

Inoltre lo "scontro di tenebre" all'estremo Nord della regione mi sa di Drago Shenron; no dai a parte gli scherzi o sono Dialga e Palkia o è qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma almeno l'hanno rotto in tutto il mondo quasi contemporaneamente...

in XY sono usciti in contemporanea intanto rompevano il dayone quasi tutti.

Stavolta saranno i giapponesi a rompere il dayone per primi, poi nordamerica e infine europa, sigh. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti con queste basi segrete! Uccidetemi, ma io non ci trovo niente di speciale.

Gare!!?!!?!?!?!?! Dove?

 

Se guardi nella mappa di hoenn vedi che l'edificio delle gare di Porto Alghepoli e quelli di Mentania, ecc. sono rosa e uguali

Modificato da Castform
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me hanno dilazionato l'uscita mondiale per non fare intasare i server del nintendo eshop per chi vuole comprare il gioco online. altrimenti facevamo la fine del pokebanca. io che lo comprerò online voglio avere un server libero e che mi scarichi veloce


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in XY sono usciti in contemporanea intanto rompevano il dayone quasi tutti.

Stavolta saranno i giapponesi a rompere il dayone per primi, poi nordamerica e infine europa, sigh. :c

Appunto, proprio quello che voglio dire...

 

Comunque spero che la nuvola nera sia qualcosa di speciale, ma non so proprio cosa possa essere.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato le info sono sul sito jap ^^ ci ho messo un po' ad esplorarlo come sempre xD comunque il sito europeo è molto confusionario poi si aggiornerà ? non ha messo nessuna informazioni solamente immagini e info sulle archeo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora riepilogando:


stranezze nella mappa


nuvole sospette a sud est


strana zona oscura a nord


due nuovi laghi artificiali, uno a sud est e uno vicino ceneride


nuvola sospetta diversa dalle altre esattamente sotto il percorso che collega orocea a porto selcepoli


nuove isole che paiono esplorabili, soprattutto la seconda : vicino a verdeazzupoli e a orocea


 


 


 


avvertitemi se manca qualcosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah rega ci sono i tendoni lotta fg, sono uguali quello al porto e quello a Mentania, Parcheggiatori (gente che va al Parco lotta) Festeggiate


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, ma niente di eccezionale, le novità  ci sono ma non sembrano essere moltissime, l'attesa per giochi completamente nuovi come X e Y è stata molto dura da sopportare per me. Questo non vuol dire che non li prenderò eh, anzi!


 


Peccato che bisogna aspettare fino a fine novembre, a questo punto mi sa che me lo farò regalare per Natale  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo, non ho parole!!

Ivan mi piace, Max un po' di meno.

Ma non ho capito una cosa: ArcheoGroudon sarà  solo Fuoco oppure Terra-Fuoco?

É terra-fuoco... In tanti anni si é dimenticato di avere un secondo tipo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...