Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Per quelli che criticano Mega Sceptile, come mostrato nel trailer in lotta si trova girato di spalle verso l'avversario, credo che l'abbiano fatto in riferimento all'anime pokémon ambientato ad Hoenn, in particolare al Treeko di Ash che, per quanto mi ricordi, era solito avere questi atteggiamenti di superiorità  nei confronti dei propri avversari, stando a braccia conserte e voltato di spalle.

Poi boh, potrei anche sbagliarmi, ma è solo una teoria lol

Non ci avevo pensato! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi "l'enigma" dei Regi (Wailord + Relicanth + fossa) verrà  mantenuto o verrà  tolto?

 

Non vedo che motivo avrebbero per toglierlo. Per non parlare del fatto che sarebbe bello vedere dei filmati legati a questi eventi extra, anche se questa è solo un'opinione personale e probabilmente una speranza inutile.

 

Apparte questo, un poco mi dispiace che i personaggi non siano Brendon e Vera, ma, in fin dei conti, il design dei nuovi personaggi mi piace. Devo però ammettere che, eccettuate un paio di scene, il trailer non ha fatto salire di molto il mio "indicatore di hype interno". Intendo, sappiamo già  quasi tutti di cosa è capace il motore di gioco di Pokémon X e Y e il trailer ha mostrato principalmente questo, ovvero le capacità  del suddetto. Nonostante tutto, è inutile dire che aspetto con grande impazienza il 28 di novembre. Non vedo l'ora di rivedere una delle migliori regioni in 3D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Walmaster

Raga secondo me l'uscita posticipata conviene per il fatto che si capiranno meglio le differenze tra le versioni e poi il trailer :Q____________sbavo ancora cmnq in non so ke parte in pokemon nero 2 nel deserto c'era un giramondo che affermava che il luogo in cui si potevano prendere i fossili della regione di hoeen era sprofondata o roba del genere cmnq io amo megasceptile non so se riusciro ad aspettare fino a novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore venga mantenuto, era stupendo. Magari aggiungono qualcos'altro all'enigma per ottenere anche Regigigas. *^*

no non possono metterlo. regigigas è sigillato a sinnoh proprio per tenerlo lontano dagli altri regi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non possono metterlo. regigigas è sigillato a sinnoh proprio per tenerlo lontano dagli altri regi

Però potrebbero trovare una scusa. O semplicemente Regigigas è uno di quei leggendari di cui ce ne sono più di uno. Dopotutto è il remake del gioco in cui appaiono i Regi, Regigigas è d'obbligo! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che criticano Mega Sceptile, come mostrato nel trailer in lotta si trova girato di spalle verso l'avversario, credo che l'abbiano fatto in riferimento all'anime pokémon ambientato ad Hoenn, in particolare al Treeko di Ash che, per quanto mi ricordi, era solito avere questi atteggiamenti di superiorità  nei confronti dei propri avversari, stando a braccia conserte e voltato di spalle.

Poi boh, potrei anche sbagliarmi, ma è solo una teoria lol

wow verissimo, quanti ricordi! 

Però potrebbero trovare una scusa. O semplicemente Regigigas è uno di quei leggendari di cui ce ne sono più di uno. Dopotutto è il remake del gioco in cui appaiono i Regi, Regigigas è d'obbligo! D:

no è il contrario.i popoli antichi sigillarono regigigas a sinnoh perchè i regi erano a sinnoh, poi i tre re furono sigillati lontano perche cosi non avrebbero potuto risvegliarlo. al massimo aggiungeranno dei riferimenti d esso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow verissimo, quanti ricordi! 

no è il contrario.i popoli antichi sigillarono regigigas a sinnoh perchè i regi erano a sinnoh, poi i tre re furono sigillati lontano perche cosi non avrebbero potuto risvegliarlo. al massimo aggiungeranno dei riferimenti d esso

Però dai, stiamo parlando dei Regi, non possono lasciare Regigigas! à§.à§

Che poi Regigigas si trova anche ad Unima, motivo in più per cui potrebbe trovarsi anche ad Hoenn.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo il motivo è che viste tutte le facilità  introdotte nei giochi odierni, se mantenessero una "difficoltà " del genere i bambini d'oggi diventerebbero pazzi

E mò facciamoli impazzire questi bambini. Devono soffrire come noi abbiamo sofferto in Rubino e Zaffiro! è_é

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dai, stiamo parlando dei Regi, non possono lasciare Regigigas! à§.à§

Che poi Regigigas si trova anche ad Unima, motivo in più per cui potrebbe trovarsi anche ad Hoenn.

i leggendari non originari delle regioni d'origine non devono essere contati

E mò facciamoli impazzire questi bambini. Devono soffrire come noi abbiamo sofferto in Rubino e Zaffiro! è_é

forse si risparmieranno il braille ma l'enigma lo devono mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i leggendari non originari delle regioni d'origine non devono essere contati

Eppure ci sono.

Quindi, mettiamo caso che in ORAS ci sia Regigigas: non si conta, però c'è.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

Sono una persona orribile, e io che ho notato solo le nuvole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che importanza ha l' uscita non in contemporanea? E' solo una settimana, non penso che sia una tregedia (e chi se ne frega se in Giappone escono sempre prima le cose, se e' per 10 giorni non fa nulla, piuttosto sono altri i giochi che hanno l' uscita veramente 1-2 anni dopo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che importanza ha l' uscita non in contemporanea? E' solo una settimana, non penso che sia una tregedia (e chi se ne frega se in Giappone escono sempre prima le cose, se e' per 10 giorni non fa nulla, piuttosto sono altri i giochi che hanno l' uscita veramente 1-2 anni dopo...)

E' una questione di principio.

E' una cosa seria e non puo' essere presa sottogamba, per nessun motivo.

 

La cosa che più mi da fastidio che si ritornerà  a pigliarsi un bordello di spoiler "cattivi" da parte delle altre nazioni, e tanto sarà  impossibile evitarli... a meno che non si spegna il pc... ma io il pc non lo spengo.

Un conto è la rottura del D1 con X e Y... erano tipo 2-3 persone che postavano le loro "cose".. ma sempre in minima parte.. e alla fine chiudevano bottega perché avevano paura di qualche ripercussione da parte di Nintendo e Game Freak per diffusione di informazioni non ancora consentite.

 

La situazione è grave, non si scherza su ste cose, è il remake di Hoenn, mica bau bau micio micio.. e purtroppo andrà  a finire che le altre nazioni mi rovineranno tutto (in maniera legale).

Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una questione di principio.

E' una cosa seria e non puo' essere presa sottogamba, per nessun motivo.

 

La cosa che più mi da fastidio che si ritornerà  a pigliarsi un bordello di spoiler "cattivi" da parte delle altre nazioni, e tanto sarà  impossibile evitarli... a meno che non si spegna il pc... ma io il pc non lo spengo.

Un conto è la rottura del D1 con X e Y... erano tipo 2-3 persone che postavano le loro "cose".. ma sempre in minima parte.. e alla fine chiudevano bottega perché avevano paura di qualche ripercussione da parte di Nintendo e Game Freak per diffusione di informazioni non ancora consentite.

 

La situazione è grave, non si scherza su ste cose, è il remake di Hoenn, mica bau bau micio micio.. e purtroppo andrà  a finire che le altre nazioni mi rovineranno tutto (in maniera legale).

Esattamente. Dal 12 al 28 ci ritroveremo sommersi dagli spoiler. Spoiler, spoiler, spoiler, e solamente spoiler. Non voglio spoilerarmi tutto. :cry2:

Ah una cosa che ho notato dalla mappa: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!!   :nuisance:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio qualche altra considerazione, anche perché mentre scrivevo le prime mi sono persa gli aggiornamenti del sito ufficiale...


-I giochi escono in Giappone e negli States il 21 novembre ed in Europa il 28 novembre...


No, maledetti, non è possibile, devo aver letto male...


[Fase della negazione]


L'Alzheimer incalzante non aiuta, però mi sembrava che l'anno scorso ci fosse stata una qualche uscita in contemporanea mondiale... forse quelli della GF se lo sono scordato (si, l'Alzheimer è il loro, non il mio). Non dico altro, perché potrei bestemmiare.


[Fase della rabbia]


Però guardiamo il lato positivo delle cose: l'Australia e la Nuova Zelanda potrebbero riceverli pure più tardi di noi...


E poi gli statunitensi, in realtà , scarteranno i loro nuovi giochi quasi 24 ore dopo i giapponesi per via del fuso orario...


[Fase della contrattazione]


Però dai, che cavolo, ci hanno fatto annusare l'uscita mondiale con X e Y... ed ora regrediscono? È tutta colpa dei millemila negozi europei che, volendo fare i furbi, hanno rotto il Day One: così i giapponesi hanno deciso di farcela pagare...


[Fase della depressione]


E vabbè, che sarà  mai, sono solamente sette giorni di differenza contro i mesi che dovevamo attendere in passato, tra l'altro s*rebii, con la sua coverage, avrebbe comunque anticipato ogni virgola d'avventura...


[Fase di accettazione]


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Ma cosa ci fanno le Fasi della Morte di Kubler Ross in un topic di Pokémon :crazy:???


Vabbè, andiamo avanti che è meglio...


 


-ArcheoGroudon acquisisce il tipo Fuoco e diventa Terra/Fuoco... COS...


Sia chiaro, l'elemento fuoco è sempre stato azzeccato su Groudon, non per nulla lo si vede circondato da fiumi di lava bollente, impara innumerevoli Mosse appartenenti a questo Tipo, come Eruzione (che un tempo era la sua Signature Move), Fuocobomba, Fuocopugno, per non parlare di Siccità , un'Abilità  che è certamente più azzeccata e sensata per un pkmn di tipo Fuoco, dal momento che gli boosta in potenza le mosse corrispondenti...


Pur tuttavia, abbiate pazienza, riesco a stento a farmi andar giù questo boccone amaro: il mio secondo pkmn preferito è destinato ad un ArcheoRisveglio che lo porterà  a livelli simil MegaMewtwo X/Y... e a prendere *4 dall'Acqua? Dal suo arci nemico di sempre?


GF, dimmi che come nuova Abilità  si ritrova Acquascolo :mki:!


-ArcheoKyogre aumenta notevolmente in dimensioni: ottimo, in effetti mi è sempre sembrato un po' troppo piccolo per il pkmn che è, passerà  dunque dall'essere più simile ad un Leviathan che non ad un'orca: seems legit!


-il Centro Pokémon ed il Pokémart tornano ad essere due edifici distinti: giusto, non sarebbero Remakes se apportassero una modifica radicale analoga a quella presente a partire dai giochi di quinta generazione, senza contare che lo spazio "vuoto" che sarebbe venuto a crearsi in ogni città  sarebbe stato lavoro aggiuntivo per quelli della GF...


Restanti commenti più specificatamente inerenti alla mappa saranno da me scritti in un topic più appropriato!


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


P.S: la palestra di Fiammetta, con le botole insidiose, è la best evah :cool:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...