Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Bel video *_* Ma alla fine nulla di che xD

Ma quando esce sto benedetto gioco? xD

Il 28 novembre

 

Bellissimo !

La mappa mi sembra un po' troppo realistica xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

LE FRECCE COLORATE NEI DIALOGHI! XD

Vabbè, l'archeops evoluzione è figa, le mega sono fighe, Hoenn è figa, i team sono fighi, ROCCO è figo, è tutto figo :th_sisi:

 

Rocco è Rocco(double sense)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bellissimo, per carità , ma hanno esposto Groudon all'acqua con un bel x4. Però non penso siano scemi alla Game Freak. A questo punto o perde il tipo terra oppure compenserà  con la nuova abilità  potenziata. Già  Siccità  dimezzava il danno da mosse Acqua. Adesso forse ancora di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la cosa che non va è che Groudon e Kyogre abbiano una nuova evoluzione con le pietre maledette... preferivo la forma alternativa :'(

Be comunque contento delle Mega e dei cambiamenti alla grafica

Tutto bellissimo, per carità , ma hanno esposto Groudon all'acqua con un bel x4. Però non penso siano scemi alla Game Freak. A questo punto o perde il tipo terra oppure compenserà  con la nuova abilità  potenziata. Già  Siccità  dimezzava il danno da mosse Acqua. Adesso forse ancora di più.

Ah giusto dimenticavo... non potete mettere a Groudon un à—4 ad Acqua... Kyogre regna lol

Poi non so ma io Kyogre lo vedo elettro anche se è solo acqua

Comunque spero diventi di tipo Fuoco... non Terra/Fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal trailer si intuisce come nel sarà  molto probabilmente presente l'Isola Suprema, e di conseguenza, l'Isola Materna.


La nuova mappa è molto interessante, soprattutto quella specie di isola/monte/torre oscura. Possiamo notare tante nuove isole, ed altre che prima erano coperte dalle nuvole (presumo fossero quelle evento) ora sono in bella vista.


L'archeorisveglio è una cosa fantastica e come qualcuno ha detto prima la grafica è migliorata rispetto a XY


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rode l'uscita posticipata in Europa, gira voce che è colpa di quelli che hanno rotto il dayone per x/y. Non capisco il gusto di avere il gioco 2 giorni prima mentre si può benissimo aspettare la data ufficiale. Vabbè dai, meglio una sola settimana dimattesa che mesi interi come i giochi prima della 6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sarà  come smeraldo oppure come rubino o zaffiro? nel senso: possiamo avere il trio a prescindere dal gioco o dobbiamo scambiare per avere l'altro leggendario?

 

dato che è un remake di rubino e zaffiro (e non di smeraldo), penso si comportano come negli originali

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...