Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Terra-fuoco? Che pessima scelta, sarà  ownato quadruplicate(?) da Kyogre x°°.

Infatti per me acquisisce sta a indicare che prende sostituendo e sarà  solo di tipo Fuoco puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma sarà  come smeraldo oppure come rubino o zaffiro? nel senso: possiamo avere il trio a prescindere dal gioco o dobbiamo scambiare per avere l'altro leggendario?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, Groudon è più lento e quindi setta lui il weather

Nope, sono uguali, dipende dalla natura e dagli ivs. Se è più lento allora sarà  lui a ownare M/Kyogre usando Solaraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in verità  lo volevano tutti quel doppio tipo!

Tutti a fissare il doppio tipo, oh :c.

 

Perpariamoci a quell'oscurità  a nord, quando lascia questi particolari la GF vuole sempre farci intendere qualcosa

Shhhh, prima o poi Darkrai, o meglio Giratina forse, ti malmenerà  :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque avete sbagliato a tradurre o non so... xD vari siti dicono che verranno introdotte 28 nuove Megapietre in RO e ZA perché le attuali sono 18 e non 28


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me la grafica mi sembra ugaule a X e Y?

Hanno solo modificato alcuni tileset come quelli dell'erba, dell'acqua e del Centro Pokémon. C: (Ora sono molto meglio u.u)

 

Comunque secondo me quella specie di "Montagna oscura" a nord sarà  il luogo in cui assisteremo per la prima volta all'ArcheoRisveglio dei leggendari. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupendo , è tutto semplicemente stupendo , peccato che non ci sia più l'uscita mondiale contemporanea :/ , comunque :


-l'archeorisveglio da quello che ho capito è esclusivo di Kyogre e Groudon ma si otterrà  come una normale megaevoluzione giusto ?


-la nuova Hoenn mi piace molto per quello che ho visto , è proprio quello che volevo da un remake *^*


-la grafica è migliorata da x e y , e ciò è un bene


-comunque ho notato delle differenze che penso siano normali visto che è un remake , in particolare la seconda palestra mi pare differente da R/Z/S :/


infine non vedo l'ora di saperne di più :D !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega cosa significa la scritta "situazione avvertimenti" sotto il numero dei messaggi?

Potresti domandarlo nella sezione Supporto. Comunque non è niente, solo una cosa visibile da te e dallo staff per controllare il warn

Altra cosa che ho notato! Centro pokémon e Pokémon market torneranno ad essere separati!

IzsPULx.png

Ovvio, è un remake, deve essere per forza come l originale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene del rilascio mondiale o no!

Trailer meraviglioso, la possibilità  di altre nuove mega anche ma.... perchè mi avete messo mega sceptile di sedere? Capisco che si voglia vantare per la sua nuova coda natalizia ma è troppo alla mawile! In ogni caso sono di nuovo indeciso..... che versione prendo? Che starter scelgo tra treecko e mudkip?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi "l'enigma" dei Regi (Wailord + Relicanth + fossa) verrà  mantenuto o verrà  tolto?

Spero con tutto il cuore venga mantenuto, era stupendo. Magari aggiungono qualcos'altro all'enigma per ottenere anche Regigigas. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che criticano Mega Sceptile, come mostrato nel trailer in lotta si trova girato di spalle verso l'avversario, credo che l'abbiano fatto in riferimento all'anime pokémon ambientato ad Hoenn, in particolare al Treeko di Ash che, per quanto mi ricordi, era solito avere questi atteggiamenti di superiorità  nei confronti dei propri avversari, stando a braccia conserte e voltato di spalle.


Poi boh, potrei anche sbagliarmi, ma è solo una teoria lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...