Vai al commento



Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin

cmq la pista cilcabile è davvero troppo figa, mentre mi aspettavo qualcosa di più da forestopoli. ma neanche quest'ultima è bella. mentre la visione dello yatchino del sig.marino mi fa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte. Per innescarla, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon. In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre.

 

 

penso che oltre alle megapietre di latios/latias, swampert, sceptile e di diancie ne avremo altre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove megapietre, archeoevoluzione e pure devoluzione? Il trailer che hanno mostrato dice tutto. Si sono proprio superati quelli della GF! Non c'è che dire se non GG WP!! Sto sbavando da fare schifo :Q__


Modificato da Prof Oak
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

ti faccio anche notare quella specie di lago artificiale a sud est

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Durante il Nintendo Digital Event è stato mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO CON TUTTI I DETTAGLI!

I due giochi usciranno in Giappone il 12 novembre, nel Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 novembre 2014!

In arrivo il 28 novembre Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. L'archeorisveglio trasforma i famosi Pokémon leggendari in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre!
groukyoillustration_low_2014_06_10_1847.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha usciranno in Europa venerdì 28 novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn.

hoenn_map_2_2014_06_10_1840.png

Oggi è stato inoltre confermato che sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove dei famosi Pokémon leggendari Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Il loro nuovo, sbalorditivo aspetto è il risultato dell'archeorisveglio, una trasformazione che permette ai due Pokémon di riacquistare il loro potere primordiale grazie all'energia della natura e ottenere così una forza senza precedenti. Il fenomeno dell'archeorisveglio è una scoperta recente. Si ipotizza un suo possibile legame con la megaevoluzione, una straordinaria teoria tuttora oggetto di studi approfonditi.

townillustration_low_2014_06_10_1854.jpg

Ecco i risultati delle recenti scoperte su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre:

ArcheoGroudon racchiude nel suo corpo un'immensa energia, che fuoriesce sotto forma di magma a una temperatura tale da creare attorno a lui un alone di calore tremolante. Il suo corpo brilla di un rosso rubino così intenso da rischiarare le tenebre. Con l'archeorisveglio, Groudon diventa ancora più maestoso e acquisisce il tipo Fuoco, aumentando la potenza delle mosse Fuoco che può imparare. Il suo Attacco diventa più potente e sembra inoltre che anche la sua abilità  sia influenzata dalla nuova forma.

ArcheoKyogre è un Pokémon di tipo Acqua. L'enorme energia contenuta nel suo corpo zampilla sotto forma di acqua marina e la sua pelle blu, scintillante come uno zaffiro, richiama le acque cristalline dell'oceano. Con l'archeorisveglio, il suo Attacco Speciale aumenta di molto e sembra che anche la sua abilità  tragga vantaggio dalla nuova forma. Tuttavia, questa informazione deve ancora essere confermata. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni di questo Pokémon aumentano di più del doppio.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte. Per innescarla, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon. In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre.

Immagini del gioco

pokemon_oras_june_10_screenshot_1_2014_0 pokemon_oras_june_10_screenshot_2_2014_0 pokemon_oras_june_10_screenshot_3_2014_0 pokemon_oras_june_10_screenshot_4_2014_0 pokemon_oras_june_10_screenshot_5_2014_0

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

 

Ma nella mappa regione, sopra a tutto, cos'è? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

Guarda che l'isola a sud è l'isola dove stanno Latios/Latias :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove megapietre, archeoevoluzione e pure devoluzione? Il trailer che hanno mostrato dice tutto. Si sono proprio superati quelli della GF! Non c'è che dire se non GG WP!! Sto sbavando da fare schifo :Q__

Credo sia la stessa cosa...

 

Beh, addio alla data d'uscita mondiale.

Ci mancherai. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deluso.

Game Freak, sei l' unica casa videoludica che fa progressi ma poi ritorna sui suoi passi... e menomale che vi eravate promessi di dare quel tocco mondiale ai giochi Pokémon.. vabbo.

Trailer abbastanza esaustivo, Msceptile x Mmawile confirmed.

Contento per la "vecchia" Vera... per il resto vedere Hoenn con questa grafica mi rende felice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! ma nessuno di voi si è accorto che la parte iniziale, dove il bambino trova la grotta ecc... è solo il "remake" della pubblicità  di dieci anni fa???? Io mi ricordo benissimo che al tempo c'era un bambino che entrava in una grotta e beccava Groudon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...