Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Se guardi sulla mappa sta nella posizione di Ciclamipoli, a meno che non abbiano spostato li Ciclanova. E in tal caso, Ciclamipoli dov'è finita? D:

beh però essendo ciclanova piu vicina di ciclamipoli potrebbe essere vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

e perché, così sapremo tutto lo stesso.


 


 


li8ghtning, chiedilo ai giappi il 13 novembre :(


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che FIGATA ho non importa se esce piu tardi il gioco e figo la grafica si vede da lontano a miglio che migliorata pero diamine e rimasta identica l'interfaccia da scegliere i pokemon starter ma beh. non vedo l'ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se guardi sulla mappa sta nella posizione di Ciclamipoli, a meno che non abbiano spostato li Ciclanova. E in tal caso, Ciclamipoli dov'è finita? D:

No, se guardi bene nella mappa vedi che ciclanova è ancora lì a destra della pista ciclabile, quella struttura invece è proprio davanti a Ciclamipoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rega parlate meno e state ad ascoltare ho notato tipo 200000000 cose solo dalla mappa perché sono Hypato al 9000000000% e perché conosco la mappa di Hoenn quasi tutta a memoria:


Ci sono i Pokémarket, sono visibili in mote città , scegliete voi quale ma il tetto blu si nota,


La grotta di Registeel o l'hanno voluta nascondere visto che non si vede o suppongo sia stata spostata in quella grotta che si può notare proprio a sinistra della Lega, non somiglia a quella di regice ma è l'unico luogo che all'inizio mi è parso simile, in ogni caso quella grotta non c'era...


La Nave abbandonata mi sembra essere diventata una vera e propria isola, sembra che ci sia un cantiere sopra


La nintendo non me la dice giusta, l'Isola a sud è nuova non è la Sala Incisa, ma potrebbe esservi collegata per motivi come Regigigas o altro, la sala incisa è sotto alla nuvoletta più a nord messa palesemente per coprire


a dopo che vi dico tutto il resto guyz


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rega parlate meno e state ad ascoltare ho notato tipo 200000000 cose solo dalla mappa perché sono Hypato al 9000000000% e perché conosco la mappa di Hoenn quasi tutta a memoria:

Ci sono i Pokémarket, sono visibili in mote città , scegliete voi quale ma il tetto blu si nota,

La grotta di Registeel o l'hanno voluta nascondere visto che non si vede o suppongo sia stata spostata in quella grotta che si può notare proprio a sinistra della Lega, non somiglia a quella di regice ma è l'unico luogo che all'inizio mi è parso simile, in ogni caso quella grotta non c'era...

La Nave abbandonata mi sembra essere diventata una vera e propria isola, sembra che ci sia un cantiere sopra

La nintendo non me la dice giusta, l'Isola a sud è nuova non è la Sala Incisa, ma potrebbe esservi collegata per motivi come Regigigas o altro, la sala incisa è sotto alla nuvoletta più a nord messa palesemente per coprire

a dopo che vi dico tutto il resto guyz

L'isola a Sud è la Southern Island, dove si trovano Latios/Latias :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano.

 

Oddei, ci avevo più o meno azzeccato su questa cosa °°

 

Comunque, mappa bellissima, peccato che nel gioco non sarà  così =/

E... Ehi, ma quanto è bella Ceneride nel vulcano spento? *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grafica spettacolare, mi dispiace che la scelta degli starter non sia dalla valigetta.

 

In verità , guardando gli scan di Serebii, si vede la valigetta con le Ball, quella schermata bianca sarà  solo per la scelta.

Oppure intendevi che si dovesse vedere l'animazione degli starter dentro la valigia?

In ogni caso, trailer carino, tutta stà  roba remakata è davvero figa. Ma sarò veramente soddisfatto quando remixeranno il Percorso 110. Con X/Y hanno preso la via dello strumental, sarebbe figo sentire delle VERE trombe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento momento momento momento...


Ci hanno marciato tanto col lancio in contemporanea mondiale di X e Y e ora fanno di nuovo un lancio differito?!?!?! Ok, è solo qualche settimana di differenza ma odio vedere i Giapponerd che intanto hanno già  completato il gioco e fanno i fighi mentre noi stiamo inserendo per la prima volta la cartuccia nel 3ds!!!


:@


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Canta(?)la musica del Percorso 111-

Uh,Roxanne é tipo osèpdgslazògaz. **

Comunque,si,l'abbiamo capito che non é giusto che c'é una settimana/due di differenza tra noi e i jap,ma basta,si é capito,tipo la metà  dei commenti parlano di quello °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto molto deluso da tutto ciò. L'E3 viene considerato uno degli eventi più importanti e quasi quasi mi rivelano più informazioni durante un Nintendo Direct... Vabbè, tralasciamo l'Off Topic del mio personale parere riguardante il tutto e ritorniamo ai Pokémon.


 


Onestamente trovo il trailer inutile. Le grandi novità  che tanto speravo di vedere sono un giapponese che cerca di imitare Katniss Everdeen in un improbabile Hunger Games? Enorme delusione. Le varie informazioni riguardanti Groudon e Kyogre sinceramente non mi cambiano la vita. Se devo obbligatoriamente cercare qualcosa di piacevole la mia scelta ricade nelle illustrazioni, sono veramente fantastiche. Niente da dire per quanto riguarda la grafica. Pokémon X e Pokémon Y Hoenn Version. 


 


Ah, quasi dimenticavo l'uscita mondiale! Si commenta da sola. :)


Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...