Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

dove hai preso l'immagine? comunque sara il simbolo dell'archeorisveglio

Ti sembri tanto difficile che ho risposto a qualcuno nel precedente post? à§Aà§

 

A me basta che abbia la stessa grafica di X e Y

Stessa? STESSA??

PIù BELLA. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque nessuno si è mai chiesto cosa fosse quella famosa isola vicino alla pista ciclabile? che diventi esplorabile ora?

Isola degli Sharpedo? :°

 

Btw, o è una zona esplorabile o è per bellezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma dove lo vedete il miglioramento della grafica? C' e' da dire che se l' avessero migliorata da un anno all' altro sarebbero stati bravi (o idioti che non l'hanno messa da subito in X/Y), ma a me non sembra che ci sia stato qualche cambiamento... dal trailer non si vedono cambiamenti neanche nelle lotte...

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardo e riguardo il video in continuazione, e non riesco a fare a meno di notare quanto sia figo MeSceptile che da le spalle all'avversario. *^*


 


Confermo ancora di più la figaggine di Ivan rispetto a Max.


 


Hype High Level. :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma dove lo vedete il miglioramento della grafica? C' e' da dire che se l' avessero migliorata da un anno all' altro sarebbero stati bravi (o idioti con non l'hanno messa da subito in X/Y), ma a me non sembra che ci sia stato qualche cambiamento... dal trailer non si vedono cambiamenti neanche nelle lotte...

L'hanno confermato che ci sono i miglioramenti, sui trailer non possiamo esprimerci visto che c'è poca roba. Molto meglio giocare non appena lo avrai tra le mani, il gioco ZA/RO, così capisci cosa c'è di cambiato o no. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo vedere MegaDiancie! Però comunque è tutto spettacolare *-*

no nn lo è. l'artwork è stupendo ma nelle scan la si vede in game in alto a sinistra, perde tutta la sua bellezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è una mia impressione o nella nuova mappa ci sono un bel po' di isolette nuove?

E poi tutte quelle nubi... nascondono senza dubbio qualcosa di nuovo... :\ 


mi hai appena fatto notare la bruttezza del capo magma lol XD

Non credo volesse farti notare quello. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi scuso se la domanda è già  stata posta da altri utenti ma ora come ora non ho il tempo per leggere tutti i commenti. ma perchè date diverse di distribuzione? erano appena riusciti a rilasciarli contemporaneamente...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

tumblr_n6ywtuInke1r90e4wo1_1280.jpg

 

Che occhio, non li avevo notati, sicuramente a che a fare i due finali pokemon dei rispettivi team. Mentre G/K sono un'altra cosa e una pietra un po' diversa, sono curiosa :Q___

 

Ma è una mia impressione o nella nuova mappa ci sono un bel po' di isolette nuove?

E poi tutte quelle nubi... nascondono senza dubbio qualcosa di nuovo... :\ 

Sicuramente metteranno nuovi luoghi proprio come hanno fatto i remake in passato c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi scuso se la domanda è già  stata posta da altri utenti ma ora come ora non ho il tempo per leggere tutti i commenti. ma perchè date diverse di distribuzione? erano appena riusciti a rilasciarli contemporaneamente...

Si saranno accorti che non ci discriminano abbastanza con gli eventi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...