Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

per ora nei remake c'è sempre stato qualcosa di nuovo rispetto al gioco precedente, in rosso fuoco e verde foglia c'era il settipelago, in soul silver e heart gold la storia era simile a quella di cristallo, potevi catturare groudon, kyogre e rayquaza, potevi prendere un uovo dei leggendari di sinnoh e così via, qui invece hanno aggiunto l'archeorisveglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

Ah, comunque il roccione a nordest di ceneride c'è sempre stato. :0

PK%20Pokemon%20RS%20Hoenn%20Map%20www.in

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG MUOROOOO!! T____T

É tutto troppo figo!!! Non ci posso credere un attimo che non entro nel forum ci sono tutte ste notizie MegaFantastichee

Per ora mi piace tutto di quello che hanno mostrato fino adesso...Grande GF! :)

Quale prendo?? Sarà  una decisione difficile T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No c'è cos.


Quanto mi manca Hoenn, mi stavo per mettere a piangere. <3


E l'immagine del Peeko del SIg. Marino che vola mentre il protagonista è sulla barca per andare a Bluruvia. <3


 

pokemon_oras_june_10_screenshot_5_2014_0


E il verso di Kyogre. <3


Non vedo l'ora, Zaffiro Alpha sarai mio. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito il perché di queste due nuove forme. Dopotutto dovremmo rivivere l'esperienza che abbiamo vissuto 10 anni fa e non penso che a quei tempi ci fossero megaevoluzioni. (Ci stanno MSceptile e MSwampert poiché c'è MBlaziken, ma l'Archeosveglio...

ma un po' di "scintille" ci devono essere per gli under 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

tumblr_n6ywtuInke1r90e4wo1_1280.jpg

 

Probabilmente, come nella maggior parte dei giochi Pokémon, prima di poter catturare noi il leggendario bisogna vedersela con loro: entri nella grotta in cui risiede il leggendario, sfidi le cacchine Magma/Idro con Mightyena, Golbat e Sharpedo/Camerupt, poi vanno via via aumentando tipo Tenente, Generale ecc., infine arrivi alla fine e si vede il Capo di spalle che osserva Kyogre/Groudon il quale ti sfida dicendoti la solita frasettina epica, tu ovviamente lo stracci perché fa cagar e poi: o ti consegna di persona il ciondolo in cui è incastonata la pietra per far risvegliare Kyigre/Groudon dicendoti "Ah, solo tu lo meriti, aaahhhh", oppure scappa perché è fifone e nel farlo perde il ciondolo. Tu lo prendi, lo "usi", si illumina e il leggendario si sveglia facendo Rhooorhooorrrr (se è Groudon) o Ihhhuuiiihuuuuuu (se è Kyogre).

Ovviamente questo era nei vecchi RZ, infatti spero che almeno qualcosina cambino, eccheccavolo, però diciamo che il concetto è quello. Magari nei nuovi remake, essendo ambientati in una Hoenn diversa e diciamo più antropologica, ci riserveranno delle sorprese. Speriamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...