Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

La maggior parte delle novita' probabilmente la conosceremo ancora prima del 12 novembre, quindi se e' per questo non c' e' da rimanerci delusi, proprio come e' successo per X/Y di cui si conoscevano prima dell' uscita leggendari, mega evoluzioni, funzioni nuove, e tutti il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, alla fine della frase non hai manco concluso, ahaha.


 




Ah una cosa che ho notato dalla mappa: DOV'E' LA TORRE DEI CIELI. E' SCOMPARSA LA TORRE DEI CIELI!!!




Anche io l'ho notato, ho paura che sia tolto/distrutto per vari motivi :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 megapietre nuove? Scepty, Swampy, Diancie e sono 3.

7 nuove evoluzioni?

10?

Cialex, alla fine della frase non hai manco concluso, ahaha.

 

Anche io l'ho notato, ho paura che sia tolto/distrutto per vari motivi :c.

ma no è solo coperta, il percorso per arrivarci è ben visibile ma è coperto alla fine dalla nuvola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Very very cool. 28 Novembre. Non so se riuscirò a resistere così a lungo. xD (Ma probabilmente già  saprò tutto sulla trama e sulle varie nuove mega dato che non so non spoilerarmi le cose. à§_à§)


Comunque nella grafica 3D Brendon e Vera sono millemila volte più belli degli artwork. u.u


Modificato da KingDestroyer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15_2014_06_10_2107.jpg

20_2014_06_10_2107.jpg

 

Possibile che nessuno si siete accorti che la sfera blu e rossa, rispettivamente Alfa e Omega, sono vicini al nome del duo leggendario? °w°

 

Io me ne sono accorto, infatti ho detto che le devoluzioni avverranno in lotta, proprio come le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15_2014_06_10_2107.jpg

20_2014_06_10_2107.jpg

 

Possibile che nessuno si siete accorti che la sfera blu e rossa, rispettivamente Alfa e Omega, sono vicini al nome del duo leggendario? °w°

dove hai preso l'immagine? comunque sara il simbolo dell'archeorisveglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...