Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

mi scuso se la domanda è già  stata posta da altri utenti ma ora come ora non ho il tempo per leggere tutti i commenti. ma perchè date diverse di distribuzione? erano appena riusciti a rilasciarli contemporaneamente...

Siamo stati i più rompi*coff* *coff* con "HOENN CONFIRMED!!1!". Questa è la punizione che ci spetta. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi scuso se la domanda è già  stata posta da altri utenti ma ora come ora non ho il tempo per leggere tutti i commenti. ma perchè date diverse di distribuzione? erano appena riusciti a rilasciarli contemporaneamente...

forse avranno problemi tecnici,per il fatto che hanno annunciato a poca distanza i 2 giochi dalla data di rilascio

Siamo stati i più rompi*coff* *coff* con "HOENN CONFIRMED!!1!". Questa è la punizione che ci spetta. :c

probabilmente anche i jappo l'hanno fatto ma noi non ce ne siamo accorti perchè non parliamo jappo(?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai appena fatto notare la bruttezza del capo magma lol XD

omg!! è vero! li voglio anch'io i megaocchiali!! e gia che ci sono prendo anche il megapendolo da tamarro di ivan, il megaciondolo di diantha, il megabracciale, il megacerchio, e quello di elisio di cui nn ricordo il nome, cosi mi faccio la collezzione completa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che da noi arrivi dopo. :(

Comunque il video è di un'epicità  unica.

L'animazione della trasformazione di Kyogre e Groudon è epica. *Q*

E la grafica è migliorata un sacco da X e Y! *^* *^* *^*

 

quoto pienamente.

non capisco la differenza di uscita. forse per limitare il giro di polemiche come è avvenuto in X/Y (qualcuno l'ha avuto prima...).

ho ancora i brividi dal video. stupendo. il muro lo voglio nel gioco!ora!

si, simile a quella della mega... ma, da come l'ho capita, la devo è una "sottoclasse" della mega? e poi, kyogre e groudon grandi il doppio rispetto al normale devoluti?!?!?

si, vero. ci sono ancora quegli odiosi paesaggi tutti uguali da luogo a luogo, ma per il resto è ok...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg!! è vero! li voglio anch'io i megaocchiali!! e gia che ci sono prendo anche il megapendolo da tamarro di ivan, il megaciondolo di diantha, il megabracciale, il megacerchio, e quello di elisio di cui nn ricordo il nome, cosi mi faccio la collezzione completa!

ahahahah ormai in questi giochi saranno aperte vere e proprie gioiellerie XD

Io voglio la megacartaigienica magari esclusiva per mega garbodor :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  le nuove Mega Pietre introdotte saranno 28 da quel che ho letto in vari siti

Non diventano troppe così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove megapietre, archeoevoluzione e pure devoluzione? Il trailer che hanno mostrato dice tutto. Si sono proprio superati quelli della GF! Non c'è che dire se non GG WP!! Sto sbavando da fare schifo :Q__

 

da quello che io ho capito è megaevoluzione e archeoevoluzione (non più devoluzione). se ho sbagliato mi spiegate?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  ma l'ho letto nel sito c'è anche scritto nel sito ufficiale jappo perché in precedenza Manuel nel topic aveva messo che in totale per ora ci sono 28 ME ma non è così ce ne sono 18 quindi avrà  capito male....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto pienamente.

non capisco la differenza di uscita. forse per limitare il giro di polemiche come è avvenuto in X/Y (qualcuno l'ha avuto prima...).

ho ancora i brividi dal video. stupendo. il muro lo voglio nel gioco!ora!

si, simile a quella della mega... ma, da come l'ho capita, la devo è una "sottoclasse" della mega? e poi, kyogre e groudon grandi il doppio rispetto al normale devoluti?!?!?

si, vero. ci sono ancora quegli odiosi paesaggi tutti uguali da luogo a luogo, ma per il resto è ok...

io credo che il concetto della devoluzione gli sia venuto in mente ad uno della game freak che passava dalla sala dove si riuniscono i big(masuda etc...)possibile frase:"Ma se esistono le MEGA evoluzioni perchè non fare le DEvoluzioni???111!!1!11!"

È quelli :"Eureka!!11!11!1!111!"

in realtà  le nuove Mega Pietre introdotte saranno 28 da quel che ho letto in vari siti

Wow O.o Mi vengono i brividi XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  ma l'ho letto nel sito c'è anche scritto nel sito ufficiale jappo perché in precedenza Manuel nel topic aveva messo che in totale per ora ci sono 28 ME ma non è così ce ne sono 18 quindi avrà  capito male....

Spero che lo scopo della GF non sia di fare una ME a pokemon con l'andare del tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non credo,a questo punto fanno prima ad abolire la megaevoluzione e mettere un evoluzione stabile

Ma non avrebbe senso inventare le mega pietre per poi abolirle XD

Spero solo che si sapranno dare una regolata con il numero di ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupendi entrambi. peccato che da noi arrivino sempre per ultimi 

Oddio non dire così, noi non siamo SEMPRE ultimi ad arrivare, spesso escono prima degli USA. Quindi sono vicini che lottano tra di loro per le date d'uscita, dai xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avrebbe senso inventare le mega pietre per poi abolirle XD

Spero solo che si sapranno dare una regolata con il numero di ME

appunto,lo dicevo in senso ironico,poi per me sarebbe come una coltellata al cuore se togliessero le ME,che ho tanto adorato :Q___
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  le nuove Mega Pietre introdotte saranno 28 da quel che ho letto in vari siti

È possibile perchè, dato che è un remake, non devono creare nuovi pokemon, perciò si potrebbero dedicare di più alle magaevoluzioni.

Sinceramente non mi dispiacerebbe. Ho sempre amato le ME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo, non ho parole!!

Ivan mi piace, Max un po' di meno.

Ma non ho capito una cosa: ArcheoGroudon sarà  solo Fuoco oppure Terra-Fuoco?

 

io ho capito che diventano di tipi puri, quindo kyogre acqua e groudon fuoco...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito male io o doveva uscire i contemporanea in tutto il mondo??

Comunque, quanto è sexy Petra O.O

Le dimensioni di Kyogre raddoppiate?? Ciao ciao Wailord.

occuperà  lo spazio di tutta la scena di gioco XD

Un pò come fa anche Mega gyarados

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...