Vai al commento



Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Vabbè non è molto distante, una volta eravamo costretti ad aspettare mesi/anni in confronto ai giapponesi

E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. 

Non solo noi, ma anche gli americani.

 

Per quale motivo, non ha senso!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  hanno mandato a *censura*l'uscita mondiale, bene à§_à§


 


 


Comunque, stò sbavando da mezz'ora. Non vedo l'ora che escano questi remake! *^*


 


Ca**o, ho avuto un'intuizione veritiera. Avevo pensato che con la nuova/antica forma Siccità  e Piovischio avrebbero avuto una durata maggiore, magari come nelle vecchie gen. Che sia cosi?


 


Grafica spettacolare, mi dispiace che la scelta degli starter non sia dalla valigetta.


 


Gf continua così, HOENN CONFIRMED!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. 

Non solo noi, ma anche gli americani.

 

Per quale motivo, non ha senso!

Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccalo domanda:se nel pokedex kyogre neanche ci sta (gli hanno dovuto tagliare una pinna) come farà  a entrarci akyogre? comunque alla fine le archevoluzioni sono solo mega con pietre speciali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I due giochi usciranno in Giappone il 12 novembre, nel Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 novembre 2014!

 

 

Agli americani non frega niente, dato che da loro esce il 21, e anche in Giappone esce il 21 :v

 

 

 

Uhm...

Modificato da IcyÆ’lame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^*


 


Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sono quegli sbarramenti a mo di centrale elettrica su Ciclamipoli D:

? intendi la palestra? secondo me è verdeazzupoli nonn ciclamipoli, se guardi bene gli allenatori sono tutti psiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^*

 

Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D:

perchè gli piace 

tel e pat non erano capipalestra psico??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riconosciuto la palestra di Rudi (Quella con le botole) e credo che quella al buio sia di Tel e Pat... Per il resto ho riconosciuto vari luoghi e non vedo l'ora di vedere Hoenn in 3D *^*

 

Perché MegaSceptile TIRA LA SUA CODA? D:

no quella con le botole è di fiammetta, se guardi bene la noti la somilianza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

It also revealed the game will be out on November 21st 2014 in Japan & North America and November 28th 2014 in Europe. :v

I Jappo sono i primi, il 12, poi gli americani e poi noi poveri europei. D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E' proprio il concetto... abbiamo aspettato anni per avere una data mondiale, l'abbiamo avuta... e poi la perdiamo. 

Non solo noi, ma anche gli americani.

 

Per quale motivo, non ha senso!

non sai quanti abbiano rotto il day one. 

mi sembra sbagliato  giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...