Vai al commento



Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

 

Durante il Nintendo Digital Event è stato mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

I due giochi usciranno in Giappone il 12 novembre, nel Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 novembre 2014!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Ma ma ma ma MA AVEVANO DETTO CONTEMPORANEA MONDIALE -.-''''''''''''

 

 

omg quei luoghi. piango.

 

ivan è diventato un pirata megafigo. cioè dai.

l'altro però si è acromizzato. (?)

 

comunque ultimamente vanno di moda i trailer che partono con un filmino reale? LOL (*pensa all'evento di google maps*)

quoto io ho pensato che volessero mostrare uno spezzone di google maps per poi dire "Avete presente quel gioco ? beh lo abbiamo fatto!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto un mio commento nella news delle mega:

Per chi criticava gli ARTWORK (sottolineo che erano solo artwork) di Vera e Brandon: guardatevi il trailer del Nintendo Direct e poi tornate a lamentarvi, sono identici ai personaggi dei vecchi R/Z (con tanto di bandana e vestitino rosso come piace a voi).

Ancora non ho capito cosa vi importa dei vestiti comunque, vabbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 novembre, aspetto con ansia!


MSceptile e MSwampert sono molto meglio in lotta (soprattutto Swampert che nell'Artwork sembra un pallone). ArcheoGroudon che aquisisce il tipo fuoco! Finalmente. Ma sarà  Fuoco o Fuoco-Terra, non ho capito. E poi che vuol dire che le forme saranno influenzate dalle abilità ? Finalmente poi vediamo qualche immagine di gioco, ed è confermata la presenza quindi di Petra e Latios (e Latias?). Magari sarà  qui che vedremo le nuove ME. L'archeorisveglio però sembra interessato solo al Trio Meteo, credo che Genesect, Arceus, i Regi e i fossili saranno esclusi. Poi si verdà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cantate con me:; 30 giorni a novembre, con novembre, novembre e novembre. di 28 c'è novembre e tutti gli altri han novembre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

 

Accidenti è vero. Mi incuriosisce molto quella "cosa" tenebrosa in alto  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. :)

Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3

k5Rj0aO.png

E le "misteriose" nuvole a sud di hoenn? Chissà  cosa ci sarà  sotto... /ironia mode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non possono farci questo... non il 21 negli States ed il 28 in Europa... noooooooooo :cry:! Why, GF???


 


Tralasciando la mia (brutta) reazione alla data d'uscita:


  1. Latios che schizza in cielo... voglio farlo per davvero, un po' come era similmente possibile su Ranger 3! 
  2. Gli starter... ommioddio, ma sono proprio Treecko, Torchic e Mudkip, non me lo sarei mai aspettata :XD:
  3. La spiaggia di Porto Selcepoliiiiiii!
  4. Petra, sei bellissima, proprio come ti ricordavo :love_emote:(anche se la migliore è Fiammetta e non si discute).
  5. Le fighissime pozzanghere con i riflessi, WOW
  6. Il Traghetto del Sig. Marino, doppio WOW
  7. I ponticelli di Forestopoli, triplo WOW
  8. Pista Ciclabile superelevatissimasopraillivellodelmareepureinsalita, quadruplo WOW!
  9. Brendan che cade nel vuoto perché la botola si apre è :XD:
  10. Max è leggermente scazzato :(
  11. I protagonisti sembrano un po' meno strabici ed incompetenti rispetto alle scan di Coro Coro, devo dargliene atto!
  12. Le Devoluzioni di Kyogre e Groudon sono trattate al pari delle Megaevoluzioni, con tanto di sfera che si schiude, spero che questo non presupponga l'utilizzo di un oggetto perché ne resterei molto delusa, il MG si sta appiattendo non poco...

A tutti quelli che si lamentano della pochezza di contenuti rispetto agli altri videogiochi: se le anticipazioni di Coro Coro non fossero uscite prima di domani come da programma... Tutta colpa di Coro Coro che ci ha dimezzato la sorpresa :dead:


Anyway, mi riterrei soddisfatta se fossi in voi, ancora un po' e ci mostravano tutto il gioco :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...