Vai al commento


Nuovo trailer, immagini e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: dal 28 novembre in Europa!


Manuel

Post raccomandati

GameStop porta come data di uscita il 21, già  da ieri, ma forse non hanno aggiornato.

Dagli tempo vivono in un mondo tutto loro ahah

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dagli tempo vivono in un mondo tutto loro ahah

 

molto loro. ho letto la teoria ed è l'unica cosa che mi viene in mente ora... ma proprio lo devono censurare il casinò?!?! ci passavo ore a giocarci per prendermi le varie cose...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GameStop porta come data di uscita il 21, già  da ieri, ma forse non hanno aggiornato.

Magari è NintendoEurope che si è sbagliata, alcuni poco dotati di cervello ci sono nello staff, vi ricordate la descrizione di MegaCharizard Y nel sito di X e Y? (Le sue corna avvelenate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pensato alla stessa cosa, visto che il film in giappone esce domani, Hoopa dovrebbe essere rivelato tra qualche mese, intorno a novembre appunto seguendo le tempistiche Nintendo

Non doveva uscire a luglio, il film?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, infatti. giorni in cui pensi "-7, -6, -5..." e poi esulti (e ti accorgi che poi hai gli esami... (non io, ma miei amici))...

cavolo non farcmici pensare, quest'anno sono a risxhio e i risultati li espongono venerdì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l ora di prenderlo 


le devoluzioni sono stupende soprattutto quella di groudon


riguardo ai personaggi mi è sempre piaciuta vera( :love_emote: )


spero però che il livello dei leggendari non sia quello giuso se no vuol dire che li cattureremo al cento e sarà  molto difficile ( dovrò usare la master ball ) però sarà  coerente col fatto che il charizard del campione(mi sembra sia il campione) è al cento e si megaevolve x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l ora di prenderlo 

le devoluzioni sono stupende soprattutto quella di groudon

riguardo ai personaggi mi è sempre piaciuta vera( :love_emote: )

spero però che il livello dei leggendari non sia quello giuso se no vuol dire che li cattureremo al cento e sarà  molto difficile ( dovrò usare la master ball ) però sarà  coerente col fatto che il charizard del campione(mi sembra sia il campione) è al cento e si megaevolve x

Oddio, quelli al lv. 100 è solo per fare esempio, o almeno sono così nei trailer, tranquillo x°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro il fatto che si possano vedere i Pokémon Selvatici in giro come se niente fosse!


Per non parlare poi di quel Latios all'inizio del Trailer!


Insomma mi piace un sacco il Trailer!

  • Mi Piace 1

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ci ho pensato, ma sarebbe troppo forte dopo. D:

Infatti! Speriamo di no

MegaSableye con Magidifesa non penso, sennò sarebbe Uber e tutti devono portare con se un Folletto

Allora fate MegaShedinja con 1 PS e Vigore

Ma era un ipotesi, comunque le difese gliele alzeranno di un bel po' mi sa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...