Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma quella parte era a sud del Parco Lotta, e se anche questo venisse riproposto nei Remakes e non ci fossero elementi coprenti di alcun genere, non sarebbe visibile perché starebbe al limitare della Mappa (ti faccio notare che Bluruvia è selvaggiamente tagliata :/). Non credo che Bluruvia nasconda nuovi edifici, dato che dalla prima mappa della nuova Hoenn si vede per intero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non credo che Bluruvia nasconda nuovi edifici, dato che dalla prima mappa della nuova Hoenn si vede per intero: non li nasconde infatti ha lo stesso numero di case, l'unica cosa da aspettarsi da quell'isola è il sicuro ingigantimento della caverna (che era già abbastanza grande con 3 piani e varie aree) cialex88 specificava che bluruvia dovrebbe essere alla stessa altezza del parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Infatti, non intendevo assolutamente insinuare che dietro al "taglio" dell'Isola ci fosse chissà quale mistero, solo che sta all'incirca alla stessa longitudine del sempre ipotetico Parco Lotta, come suggerisce Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok, avevo frainteso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 la zona scura è troppo sospetta per essere messa a caso però non ho la benché minima idea di cosa potrebbe essere un'ideina c'è ma è troppo forzata("il deserto" dove hoopa teletrasporta quel che ruba e dove lo puoi catturare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 viene subito all'occhio quella specie di monte oscuro a nord D: Più che un monte quelle sono delle nuvole nere e accanto si può anche vedere una figura simile a Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Più che un monte quelle sono delle nuvole nere e accanto si può anche vedere una figura simile a Rayquaza. a me sembrano semplici lampi, infatti se vedi l'immagine più grande da zoomata noti che è una linea spezzata aperta (grz. prof di geom <3) che gira in mezzo alle nuvole, infatti io penso che possa stare ad indicare che troveremo io trio dei Kami o il trio dei Cani/Uccelli (immaginate trovare suicune con tutti i percorsi acquatici di Hoenn ) però viene davvero da chiedersi come sia raggiungibile, io quando l'ho vista la prima volta ho pensato subito a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vorrei azzardare un ipotesi su ciclamipoli che mi alletta molto : Come sappiamo tutti dalla quinta generazione nei giochi si è sempre inserita una città metropolitana (es austrolopoli e luminopoli) e vorrei azzardare che venga inserita anche in oras , anche se non vorrei che accadese poiché il bello dei remake e rivivere le avventure vissute nelle versioni precedenti senza modificarle, però in ogni caso espongo la mia tesi. Come potete notare ciclamipoli è la città che ha subito un drastico cambiamento ovvero :- l'innalzamento delle mura- l'evidente riduzione dello spazio delle città - la mancanza dei vecchi edifici sostituiti da quattro edifici molto spogli- l'inserimento delle grosse antenne elettriche- l'inserimento del buco in mezzo alla città Allora da tutte queste modifiche deduco che lo spazio è stato ridotto e reso più rude perché il buco in mezzo alla città potrebbe essere un allusione ad una possibile città sotterranea. Lo so è una teoria un po' azzardata, però riflettendo bene sulla storia di ciclamipoli sarebbe possibile poiché ciclamipoli prendeva sede vicino a ciclanova ovvero una vecchia centrale "sotteranea", il che potrebbe collegare le due cose. Cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ipotesi figa e plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vorrei azzardare un ipotesi su ciclamipoli che mi alletta molto :Come sappiamo tutti dalla quinta generazione nei giochi si è sempre inserita una città metropolitana (es austrolopoli e luminopoli) e vorrei azzardare che venga inserita anche in oras , anche se non vorrei che accadese poiché il bello dei remake e rivivere le avventure vissute nelle versioni precedenti senza modificarle, però in ogni caso espongo la mia tesi. Come potete notare ciclamipoli è la città che ha subito un drastico cambiamento ovvero :- l'innalzamento delle mura- l'evidente riduzione dello spazio delle città - la mancanza dei vecchi edifici sostituiti da quattro edifici molto spogli- l'inserimento delle grosse antenne elettriche- l'inserimento del buco in mezzo alla città Allora da tutte queste modifiche deduco che lo spazio è stato ridotto e reso più rude perché il buco in mezzo alla città potrebbe essere un allusione ad una possibile città sotterranea. Lo so è una teoria un po' azzardata, però riflettendo bene sulla storia di ciclamipoli sarebbe possibile poiché ciclamipoli prendeva sede vicino a ciclanova ovvero una vecchia centrale "sotteranea", il che potrebbe collegare le due cose. Cosa ne pensate ?image.jpgimage.jpgcome abbiamo detto alcune pagine fa dall'altra immagine si può notare che le mura di Ciclamipoli sono provviste di varie finestre e vetrate, ciò fa presupporre che sia stato costruito un complesso enorme intorno alla città (infatti si nota anche dalla mappa che è una zona sopraelevata) probabilmente il buco di cui parli serve per illuminare la zona interna della città che suppongo rimarrà uguale oltre che per far arrivare l'ossigeno ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perchè no?Infondo Hoenn non ha una vera e propria metropoli, inserirne una sullo stile di XY non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sarebbe bello!!! Tutto il sapore della vecchia avventura con un po' di novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eresia :mki2: ! Hoenn è bella proprio perché è tra (se non "la") le regioni più rustiche, amene e naturali, ed è perfetta così com'è ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 avanzamento di tecnologia non significa che diventa tutto ultramoderno anzi potrebbero benissimo essere molto più vicina alla natura di quanto già non fosse ci tengo a specificare che è stato il primo gioco pokemon regalatomi (dopo aver giocato a tutti gli altri precedenti) pertanto ci sono particolarmente affezionato a hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Natura e tecnologia sono due ossimori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Natura e tecnologia sono due ossimori se messe insieme formano un singolo ossimoro * Imho se fosse solo Ciclamipoli per me potrebbe andare bene, ci serve una zona con tanti personaggi, poi abbiamo già visto che luoghi come la Lega e Orocea resteranno tipicamente rustici (all'apparenza), anzi forse di più rispetto ai giochi originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Giusto * Non vedo come possano ingrandirla, a meno che lo sviluppo non sia verticale, altrimenti le distanze andrebbero a frasi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Forse diventa una città futuristica a più piani sotterranei. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Giusto * Non vedo come possano ingrandirla, a meno che lo sviluppo non sia verticale, altrimenti le distanze andrebbero a frasi benedire. beh, conta che dovranno inserire le zone di collegamento tra le varie aree (quei corridoi totalmente useless introdotti nella 4° gen in cui c'è solo della gente alla cavolo) e se tolgono il casinò e la casa senza porta si forma già dello spazio, tieni conto poi che Ciclamipoli era già circondata da una staccionata con abbastanza spazio (c'erano solo alberi vicino) quindi sarebbe come mettere un perimetro intero di case, sviluppato su 3 forse anche 4 piani (come si vede dall'immagine che non ho ancora capito dove abbiate preso lol) ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perché affermi che dovranno inserire le zone di collegamento tra le varie aree ? Non c'erano su RSE e non vedo perché considerarlo un obbligo sulla base della loro presenza nei giochi successivi...Il casinò ci sarà eccome , ma non giurerei che al suo interno, nelle versioni europee, ci siano le originali (e funzionanti) slot machines...La staccionata sarà rimpiazzata dalla muraglia, questo mi pare piuttosto ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perché affermi che dovranno inserire le zone di collegamento tra le varie aree ? Non c'erano su RSE e non vedo perché considerarlo un obbligo sulla base della loro presenza nei giochi successivi... Il casinò ci sarà eccome , ma non giurerei che al suo interno, nelle versioni europee, ci siano le originali (e funzionanti) slot machines... La staccionata sarà rimpiazzata dalla muraglia, questo mi pare piuttosto ovvio. lo deduco dai 4 portali presenti proprio a Ciclamipoli, poi ce ne saranno anche altri ma nelle mappe non li inseriscono mai, infatti non si vedono nella mappa di Kalos/Unima/Sinnoh se li hanno messi in ogni gioco fino ad ora (compresi HG/SS per giunta) li metteranno anche ad Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non penso proprio che li aggiungeranno, mi spiace.I portali che vedi non significano necessariamente delle "dogane", possono essere niente meno che delle porte, come quelle che attraversi per entrare in un edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sembra una mega centrale elettrica piuttosto che una città ..... per ora non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Forse la città si trasforma in una specie di scatola a piu piani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.