Vai al commento


Analizziamo la nuova regione di Hoenn


Post raccomandati

Luke88: si vedevano delle ombreggiature come tante, ma potevano essere tutto e nulla...

 

Parli di questo, quando scrivi "zona dietro alla casa di Bacco Bacchini alquanto sospetta"?

 

23ifree.png

 

Perché dietro-dietro non vedo proprio nulla, se non fitta vegetazione (e di fianco, all'immediata sinistra, c'è l'orto).

Io dico che quella è la casa del nuovo Move Tutor di Dragobolide e delle Mosse esclusive per gli Starter :mki:!

 

 

Simoforzamilan97: beh, non direi, magari qualcuno indovina per davvero, almeno qualcosa...


Edit: uhm, ho notato un edificio in più a Verdeazzupoli :confused:...

 

8zqoa0.png

 

Tutti questi presunti nuovi edifici mi fanno pensare ai Move Tutor :D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke88: si vedevano delle ombreggiature come tante, ma potevano essere tutto e nulla...

 

Parli di questo, quando scrivi "zona dietro alla casa di Bacco Bacchini alquanto sospetta"?

 

23ifree.png

 

Perché dietro-dietro non vedo proprio nulla, se non fitta vegetazione (e di fianco, all'immediata sinistra, c'è l'orto).

Io dico che quella è la casa del nuovo Move Tutor di Dragobolide e delle Mosse esclusive per gli Starter :mki:!

 

 

Simoforzamilan97: beh, non direi, magari qualcuno indovina per davvero, almeno qualcosa...

Edit: uhm, ho notato un edificio in più a Verdeazzupoli :confused:...

 

8zqoa0.png

 

Tutti questi presunti nuovi edifici mi fanno pensare ai Move Tutor :D!

no, mi riferivo a quello a sinistra, se ricordi l'orto era circondato dalla recinzione, infatti si vede la recinzione sotto, c'è una zona spostata poco più in alto che è sospettosa, anche perché essendo il sistema delle bacche tornato normale non ci sarebbe neanche un orto come quello di X e Y... domani lo segno stasera sono stanco :(

 

Se volessero esaudire un mio desiderio, quello sarebbe un percorso per le corse di Rhyhorn, che se ricordate è presente nella storia di X/Y e in più è anche presente nei giochi ma non accessibile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, magari è semplicemente il restyling dell'orto (perché è ovvio che non è identico a quello di RSE, lo si può notare a colpo d'occhio) a sviare... io ad esempio immagino che abbiano perlomeno aggiunto i composter per fabbricare il Fertilizzante e, chi lo sa, qualche altra chicca per renderlo il migliore di sempre ;)!


Poi non capisco perché scrivi "sistema delle Bacche tornato normale": è già  adesso - con X e Y - normale, con l'unica differenza che non trovi piante da Bacche in giro per la regione, quanto piuttosto alberi che producono un solo oggetto, ogni giorno :/...


Di certo è un sistema molto più simile a quello di RSE di quanto non lo fosse quello di HGSS (con il Piantabacche) o di BW/2 (Dream World)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, magari è semplicemente il restyling dell'orto (perché è ovvio che non è identico a quello di RSE, lo si può notare a colpo d'occhio) a sviare... io ad esempio immagino che abbiano perlomeno aggiunto i composter per fabbricare il Fertilizzante e, chi lo sa, qualche altra chicca per renderlo il migliore di sempre ;)!

Poi non capisco perché scrivi "sistema delle Bacche tornato normale": è già  adesso - con X e Y - normale, con l'unica differenza che non trovi piante da Bacche in giro per la regione, quanto piuttosto alberi che producono un solo oggetto, ogni giorno :/...

Di certo è un sistema molto più simile a quello di RSE di quanto non lo fosse quello di HGSS (con il Piantabacche) o di BW/2 (Dream World)!

sì ma ora sono tornate le zone di terra coltivabili in giro per la regione, che su X e Y erano assenti, è identico adesso, imho mi incuriosisce quella zona perché c'è dell'erba che si nota bene al centro di essa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi... eccoci qui, con la nostra prima immagine, e devo dire che pur essendo una sola ci sarà  già  molto da dire:


 


65zy2u.jpg


 


Metterò sempre se possibile 2 immagini per mostrare versione normale e segnata dato che essendo sgranate le linee per segnare le aree potrebbero essere d'intralcio.


 


Partiamo dal basso al contrario di quanto dice la logica perché le cose più interessanti stanno in alto e voglio alzare l'Hype


Nero: Inizialmente volevo analizzare l'area proprio per questa piccola zona, dalla versione normale sembrava essere una casetta di minuscole dimensioni e/o una grotta forse coperta da un masso tuttavia zoomando mi sono reso conto che si tratta di un ombreggiatura data dalla curva del lembo di terra, quindi ci do poco peso, ma ho voluto segnarlo comunque, dato che potrei vederla solo io così. 


Rosa: Qui le cose iniziano a farsi interessanti, nei giochi originali era presente solo una casa in questa zona, mentre ora ce ne sono ben 2, qualcuno <.< ipotizza che sia la casa di un insegnamosse, ma chissà  ? 


Bianco (sì lo so scusate ma il colore era in tema) : In questa zona dovrebbe essere presente la tanto attesa pietra bianca che viene ricondotta a Jirachi per i bigliettini con desideri che vengono attaccati su di essa prima dei lanci spaziali, ora a me sembra che la roccia non sia rappresentata, dato che si trovava  sul lato destro appoggiata contro il rialzamento del suolo, tuttavia potrebbe anche essere quell'ammasso informe che c'è nell'angolino in basso a sinistra del mio riquadro, tuttavia dalla grafica che abbiamo ora sembra solo un rialzamento più che altro...


Blu:Edificio del centro spaziale di Verdeazzupoli, nulla di speciale, se non che è la prima parte del gioco che possiamo notare essere ripresa da smeraldo, infatti su R/Z era privo del razzo e delle impalcature intorno ad esso, ma di questo parlerò più avanti


Rosso:Edificio del centro spaziale di Verdeazzupoli come ? c'è già  ? beh questo si che è interessante :] questa zona sembrava essere un giardinetto dato che la porta somiglia vagamente ai sentierini, ma ciò non avrebbe molto senso, almeno nel contesto del centro spaziale, infatti ingrandendo l'immagine si può notare che si tratta di una specie di Hangar collegata al centro spaziale, chissà  a cosa servirà  mai ?


Verde:Ed eccoci all'ultimo, ma in questo caso credo abbiate capito che non lo è per importanza, elemento di questa immagine, e su questo sono sicuro che farete teorie a valanghe: l'impalcatura, ciò che attrae di questo elemento è che è presente un sentierino su di essa, ciò fa presupporre che vi si possa camminare, ma ragionando se ci fanno accedere a questo luogo, non dovrebbero farci andare anche dentro al razzo dato che è proprio lì che porta ? quindi urliamo festeggiosi Luna con la bandiera di Hoenn Confirmed ? beh sì e no, ecco quello che penso io, i programmatori hanno notato che l'incontro con il team magma era piuttosto scarno in questa zona, anche perché si tratta dell'ultima battaglia contro di esso (Ma Luke t nn hai giokt a rubin !!11! eja me disp) quindi sono state aggiunte le zone dell'Hangar e del razzo-impalcatura per rendere più longevo lo scontro, e chissà  potremmo trovarci a sfidare Max e il suo Magmatenente all'interno del Razzo, o forse addirittura nello spazio. resta il fatto che non approfittare di questa ambientazione sarebbe come scriversi da soli Dumb sulla fronte da parte della GF. 


 


Bon faccio pausa e poi passo alla prossima zona, contate che questa volevo trattarla in 5 min su 2 punti D:


 


Ah, visto che in questo momento sto vomitando Verdeazzupoli e non voglio più trattarla perché ho passato tanto tempo a scrivere quel popò qui sopra aggiungo 2 caratteristiche che non sono presenti nelli'immagine, l'edificio tagliato sulla sinistra col tetto verde era una zona in cui si potevano fare dei minigiochi in collegamento con qualcun altro, strano che non gli abbiano messo il tetto uguale agli altri edifici della città  ,vero ?


Inoltre qui speculazionissima, visti i colori usati e visto che si notano le zone di spiaggia in giallo dalla mappa la zona tra di esse e l'isola vera e propria potrebbe essere una palude... sì boh ciao


 


Edit: è stato appena mostrato un nuovo video che mi ha gentilmente mostrato il dito medio per ciò che ho scritto sopra, l'hangar era effettivamente un giardinetto random, tuttavia è veramente possibile accedere alle impalcature del razzo, infatti sono accessibili dalla zona a lato della casetta spostata un po' più a sinistra del centro spaziale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i61.tinypic.com/23m5tp2.png


 


Nulla di che, oserei dire :th_sisi:


Al di là  della casa aggiuntiva (che avevo notato io stessa ieri e che ipotizzo possa essere dimora di qualche Esperto Mosse, ma potrebbe esserlo di qualsiasi altro personaggio, significativo e non...) e della parte accessibile al razzo (comunque analogamente - sebbene molto meno dettagliatamente - accessibile anche su Smeraldo, e ad ogni modo lungi dall'essere la conferma che ci imbarcheremo...), ciò di cui parli è assai di poco conto, in parte perché svelato proprio oggi (come quel promontorio erboso che hai riquadrato di rosso, che ha la semplice funzione di belvedere), in parte perché l'immagine è molto sgranata (impossibile dire se la pietra bianca farà  ritorno o no :/), in altra per alcune tue forzature (la parte riquadrata di nero è decisamente troppo piccola per essere una casa e, sebbene possa anche trattarsi di una grotta, è più facile supporre che si tratti di una zona più scura - un po' come quella poco sopra - di terra discendente verso il mare, come tu stesso hai poi ipotizzato).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i61.tinypic.com/23m5tp2.png

 

Nulla di che, oserei dire :th_sisi:

Al di là  della casa aggiuntiva (che avevo notato io stessa ieri e che ipotizzo possa essere dimora di qualche Esperto Mosse, ma potrebbe esserlo di qualsiasi altro personaggio, significativo e non...) e della parte accessibile al razzo (comunque analogamente - sebbene molto meno dettagliatamente - accessibile anche su Smeraldo, e ad ogni modo lungi dall'essere la conferma che ci imbarcheremo...), ciò di cui parli è assai di poco conto, in parte perché svelato proprio oggi (come quel promontorio erboso che hai riquadrato di rosso, che ha la semplice funzione di belvedere), in parte perché l'immagine è molto sgranata (impossibile dire se la pietra bianca farà  ritorno o no :/), in altra per alcune tue forzature (la parte riquadrata di nero è decisamente troppo piccola per essere una casa e, sebbene possa anche trattarsi di una grotta, è più facile supporre che si tratti di una zona più scura - un po' come quella poco sopra - di terra discendente verso il mare, come tu stesso hai poi ipotizzato).

purtroppo se il video non fosse stato mostrato oggi ma qualche giorno fa mi sarei risparmiato un po' di lavoro, ma almeno ci ha dato la conferma che non c'è nessun Hangar, io stesso ho detto che la zona in nero non può essere nulla ma ho voluto comunque segnarla perché è stato grazie ad essa che ho voluto ispezionare maggiormente gli elementi di Verdeazzupoli, vediamo se gli altri dettagli sono più promettenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, mi riferivo a quello a sinistra, se ricordi l'orto era circondato dalla recinzione, infatti si vede la recinzione sotto, c'è una zona spostata poco più in alto che è sospettosa, anche perché essendo il sistema delle bacche tornato normale non ci sarebbe neanche un orto come quello di X e Y... domani lo segno stasera sono stanco :(

 

Se volessero esaudire un mio desiderio, quello sarebbe un percorso per le corse di Rhyhorn, che se ricordate è presente nella storia di X/Y e in più è anche presente nei giochi ma non accessibile :(

Vero, dall'aspetto sembra veramente un percorso per il Formula Ryhorn! :mki:

(Anche se sinceramente dubito che lo vedremo in ROZA, piuttosto in Z/XY2)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere un orto terrazzato o comunque molto più complesso di quello a file parallele e tutte uguali a cui ci hanno abituato finora...


Poi mi spiegate il senso di un mini-percorso per Rhyhorn (per dire, potrebbe essere per qualsiasi altro pkmn), situato tra un albero di Bacche e l'altro :asduj1:? Avrebbe poi un senso se portasse da qualche parte (come alla Grotta dei Bagliori su X e Y), ma mi sembra di capire che la cosa finisca lì :/...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i61.tinypic.com/23m5tp2.png

 

Nulla di che, oserei dire :th_sisi:

Al di là  della casa aggiuntiva (che avevo notato io stessa ieri e che ipotizzo possa essere dimora di qualche Esperto Mosse, ma potrebbe esserlo di qualsiasi altro personaggio, significativo e non...) e della parte accessibile al razzo (comunque analogamente - sebbene molto meno dettagliatamente - accessibile anche su Smeraldo, e ad ogni modo lungi dall'essere la conferma che ci imbarcheremo...), ciò di cui parli è assai di poco conto, in parte perché svelato proprio oggi (come quel promontorio erboso che hai riquadrato di rosso, che ha la semplice funzione di belvedere), in parte perché l'immagine è molto sgranata (impossibile dire se la pietra bianca farà  ritorno o no :/), in altra per alcune tue forzature (la parte riquadrata di nero è decisamente troppo piccola per essere una casa e, sebbene possa anche trattarsi di una grotta, è più facile supporre che si tratti di una zona più scura - un po' come quella poco sopra - di terra discendente verso il mare, come tu stesso hai poi ipotizzato).

Ah, prima non vedevo il link, in ogni caso è questo che non mi spiego, ora bisogna fare questo giro 

spbxuv.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33cap29.jpg


Altra zona che ha incuriosito molto, Prima di tutto vorrei parlare della zona Verde, in questo percorso di norma non si poteva usare sub, e ricordo dalle mie varie partite che era disseminato di scogli che costringevano ad usare percorsi già  preparati, ora invece sembra avere una zona di acqua profonda adatta a sub e per di più sono presenti pochissimi scogli, la cosa più interessante però è che come si può vedere nelle zone Blu,Gialla Viola sembra che ci siano delle piccole zone anche erbose accesibili proprio con Sub e sembrano anche essere intricate come dei piccoli percorsi, chissà  cosa nasconderanno ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che l'area viola sia quella in cui si trova la Torre Cielo (che stranamente, nella mappa non è presente).

Quella blu invece mi incuriosisce tantissimo! *w*

No , si nota anche dalla mappa che il percorso che porta alla torre dei cieli è alla sinistra della zona Viola, e la Torre con l'isola annessa si trovano sotto la nuvola per non fare big Spoiler. la cosa interessante è che la zona acquatica a sud di essa è vuota, segno che probabilmente tornerà  l'Isola Miraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No , si nota anche dalla mappa che il percorso che porta alla torre dei cieli è alla sinistra della zona Viola, e la Torre con l'isola annessa si trovano sotto la nuvola per non fare big Spoiler. la cosa interessante è che la zona acquatica a sud di essa è vuota, segno che probabilmente tornerà  l'Isola Miraggio

Ah, ecco.

Sapevo che avrei sbagliato isola, lol.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione sottomarina era già  visibile con la Mappa piccola, ed in effetti è molto misteriosa: perché aggiungere questa feature in un Percorso - guarda caso - vicino alla Torre dei Cieli, all'Isola Miraggio e pure a quella del Parco Lotta?


Qui gatta ci cova, penso e spero che la motivazione non sia semplicemente farci visitare i due isolotti che Luke88 ha riquadrato (anche se quello di destra mi sembra moooolto più sospetto del dovuto, dal momento che la parte più meridionale è molto strana e sospettosamente vicina alla parte di Mappa strategicamente coperta dalla pergamena che illustra la regione di Hoenn dei Remakes e dalle nuvole...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Visto che boh, non mi viene in mente nulla (in realtà  avevo un idea ma era troppo boh) come pensate che sarà  raggiungibile la zona oscura a Nord ? surf passando a Nord di Verdeazzupoli ? Cap.Remo ? Zona Safari/Picchiando Giornalista e Cameraman facendosi poi strada nella Giungla ?


La questione sottomarina era già  visibile con la Mappa piccola, ed in effetti è molto misteriosa: perché aggiungere questa feature in un Percorso - guarda caso - vicino alla Torre dei Cieli, all'Isola Miraggio e pure a quella del Parco Lotta?

Qui gatta ci cova, penso e spero che la motivazione non sia semplicemente farci visitare i due isolotti che Luke88 ha riquadrato (anche se quello di destra mi sembra moooolto più sospetto del dovuto, dal momento che la parte più meridionale è molto strana e sospettosamente vicina alla parte di Mappa strategicamente coperta dalla pergamena che illustra la regione di Hoenn dei Remakes e dalle nuvole...).

Il fatto che abbiano messo lì il nome dei giochi e le altre nuvole è troppo forzato, ci sarà  il parco lotta. le dimensioni del gioco non si spiegherebbero altrimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella parte era a sud del Parco Lotta, e se anche questo venisse riproposto nei Remakes e non ci fossero elementi coprenti di alcun genere, non sarebbe visibile perché starebbe al limitare della Mappa (ti faccio notare che Bluruvia è selvaggiamente tagliata :/).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella parte era a sud del Parco Lotta, e se anche questo venisse riproposto nei Remakes e non ci fossero elementi coprenti di alcun genere, non sarebbe visibile perché starebbe al limitare della Mappa (ti faccio notare che Bluruvia è selvaggiamente tagliata :/).

stavo solo dicendo che come vedi l'acqua vicino alla zona nuvolosa/nomi dei giochi ha dell'acqua bassa come quella dei percorsi acquatici, segno che ipoteticamente lì fondale marino è più basso cosa che succede in prossimità  della terra appunto, come mai quindi ora pensi che non inseriranno il Parco Lotta ora ? solo per quel lembo di terra ipoteticamente vicino ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: non penso che non lo inseriranno (anche se ho una fifa blu che ci lascino a terra :look:...).


Penso solo che dovremmo andarci un po' con i piedi di piombo:


 


2ih569v.png


 


Anche le parti che ho indicato con le frecce viola sono azzurro chiaro ed esprimono pertanto fondali bassi, ma non per questo significa che solo visitabili!


A sollevarmi un po' il morale giunge il fatto che la curva eseguita dal Percorso 129, in direzione della cascata che eleva al piano della Via Vittoria, non è incorniciata così sapientemente dagli scogli, come faccio notare in arancio: non mi si fraintenda, non voglio dire che sarà  possibile uscire dal tragitto prestabilito! Desidero semplicemente far notare che, analogamente, il limite di questo ipotetico nuovo Percorso, che nella mia sfrenata fantasia potrebbe condurre al Parco Lotta al posto del traghetto M/N Marea, non è contornato a sua volta, nella parte destra, mentre - moooolto sospettosamente - giunge una strategica nuvola a coprire la parte sinistra  :sneaky:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: non penso che non lo inseriranno (anche se ho una fifa blu che ci lascino a terra :look:...).

Penso solo che dovremmo andarci un po' con i piedi di piombo:

 

2ih569v.png

 

Anche le parti che ho indicato con le frecce viola sono azzurro chiaro ed esprimono pertanto fondali bassi, ma non per questo significa che solo visitabili!

A sollevarmi un po' il morale giunge il fatto che la curva eseguita dal Percorso 129, in direzione della cascata che eleva al piano della Via Vittoria, non è incorniciata così sapientemente dagli scogli, come faccio notare in arancio: non mi si fraintenda, non voglio dire che sarà  possibile uscire dal tragitto prestabilito! Desidero semplicemente far notare che, analogamente, il limite di questo ipotetico nuovo Percorso, che nella mia sfrenata fantasia potrebbe condurre al Parco Lotta al posto del traghetto M/N Marea, non è contornato a sua volta, nella parte destra, mentre - moooolto sospettosamente - giunge una strategica nuvola a coprire la parte sinistra  :sneaky:...

Il fatto è che la zona indicata dalla freccia viola più al centro con l'acqua profonda sembra fare una curva aggirando la nuvola, imho io non ho mai capito come faceva la M/N Anna a raggiungere il Parco lotta dato che un ragazzo su un pokémon riesce sicuramente a passare meglio attraverso gli scogli rispetto a un traghetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...