King Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Girovagavo per la sezione anime e manga, e non ho trovato nulla sulla ranocchia spaziale, così ho deciso di aggiungerla io! Sigla itahttp://www.youtube.com/watch?v=8o9KipzZwdIDescrizioneKeroroè il titolo italiano di un manga e in seguito di un anime, creato da Mine Yoshizakii. In Giappone, il manga è pubblicato da Kadokawa Shoten e serializzato sulla rivista Shonen Ace. L'anime è prodotto da Sunrise, è in onda dall'aprile 2004 ogni sabato su Animax e TV Tokyo dalle ore 10:00 alle ore 10:30. Attualmente è in corso di trasmissione la sesta stagione. Il primo film di Keroro, diretto da Jun'ichi Sato, è uscito nell'estate del 2006. Il secondo film è uscito nel 2007, il terzo film è uscito nel 2008 ed il quarto film è uscito nel 2009, un quinto film è previsto per il 2010In Italia la prima stagione (composta da 51 episodi) è andata in onda su Italia 1 dall'11 settembre 2006 alle 16:45, la seconda (dall'episodio 52 al 103) a partire dal 7 febbraio 2007. Le repliche della seconda stagione sono andate in onda dal 5 ottobre 2009 su Hiro, mentre dal 30 novembre è iniziata, sullo stesso canale, la trasmissione in prima visione della terza stagione (dall'episodio 104 al 154). Sempre su Hiro, il 27 gennaio 2010, è stata trasmessa anche la prima puntata della quarta stagione della serie. In Giappone, la serie è arrivata alla settima stagione (dall'episodio 308 in poi), iniziata il 3 aprile 2010.Il manga viene pubblicato in italiano da Star Comics sulla testata Up a partire da aprile 2007 e sono già stati pubblicati i primi 15 tankobon. La pubblicazione in Italia è stata per un periodo interrotta per aspettare l'arrivo dei nuovi volumi dal Giappone. La serie è stata ripresa dalla testata "Storie di Kappa" il 26 gennaio 2010 con l'uscita del volume 16.Trama Il protagonista di questa serie comica è il sergente Keroro, rana aliena giunta sulla terra insieme ad un plotone composto da altri 4 ranocchi (Tamama, Giroro, Kururu e Dororo) con lo scopo di conquistare la Terra (chiamata Pekopon dagli alieni nel cartone e "Pokopen" nel manga; la televisione giapponese ha operato questo cambiamento per motivi di rispetto politico, infatti durante la seconda guerra mondiale il termine Pokopen veniva utilizzato in toni dispregiativi per intendere la nazione cinese). Insediatosi nel sotterraneo dell'abitazione della famiglia Hinata (composta da mamma Aki e dai due figli Fuyuki e Natsumi), Keroro si renderà conto che invadere il pianeta non è poi così facile. Tra un tentativo fallito e l'altro, il sergente scoprirà che l'amicizia può esistere anche tra umani ed alieni. PersonaggiIl plotone "Grandi manovre - divisione invasioni spaziali", meglio conosciuto come Plotone Keroro, è composto da:Sergente KeroroSoldato Semplice TamamaCaporale GiroroSergente Maggiore KururuSoldato Scelto DororoFamiglia HinataFuyukiNatsumiAkiAngol Mois Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 adoro keroro,anche se lo guardavo solo quando avevo 7 anni(10 anni fa,),ma mi ricordo che mi piaceva molto.VIVA KERORO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Lo vedevo anni fa, e non mi dispiacerebbe rivederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 io lo guardavo anche su yuotube, peccato che adesso non ne pubblicano più in ita cm io tra tutti personaggi adoro giroro è così serio e allo stesso tempo dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 lo vedevo da piccolo,stimavo troppo giroro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 sono l'unico a stimare Dororo? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 bellissimo!! Non ne ricordavo neanche l'esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 fantastico, un'altro degli anime che più adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Lo guardavo da piccola *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 strafigo il grsnde keroro io con i miei amici sempre a fare gli inni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Keroro ♥ lo adoro troppo *O* la MEDIASET non l'ha nemmeno eccessivamente censurato, tutti i nomi sono a posto *O* giubilo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 scusate se rompo la serie di approazioni a questo manga/anime ma...lo detesto.con tutto il cuore.c'è poco da fare.ho letto il manga e l'ho detestato, ho guardato l'anime e l'ho detestato...non ce la faccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 scusate se rompo la serie di approazioni a questo manga/anime ma...lo detesto.con tutto il cuore.c'è poco da fare.ho letto il manga e l'ho detestato, ho guardato l'anime e l'ho detestato...non ce la faccio... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 L'ho visto tempo fa e lo adoravo! Non mi dispiacerebbe affatto rivederlo, era molto divertente. Adoravo Tamama *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 D:lo sapevo che avrei spezzato il cuore a qualcuno...mi dispiace, è solo un'opinione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Kururu :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lol, mi piaceva da piccolo, la madre non era milf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo amavo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Giusto ieri ho rivisto tutta la stag dikeroro in ita su youtube io adoooooro keroro Kerokerokero... Ma il mio preferito e Tamama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho letto il Manga fino al 20° volume. Non è male.Tra l'altro, nei prossimi mesi, esce il nuovo Anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dall'avatar si vede che mi piace, di solito lo guardavo su K2 un anno fa, ma ora dato che nn c'è più lo guardo su yt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 sono l'unico a stimare Dororo? à§_ৠnon sei l unico anchio adoro dororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lunga vita al Sergente Keroro ! Mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 da piccola lo adoravo,ho tutti i manga! il mio personaggio preferito era il Caporale,ho chiamato la mia rana come lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.