Jack Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Inauguro quest'oggi una nuova serie di articoli, che verranno pubblicati sia sul sito che sul forum, riguardanti delle analisi specifiche ai Pokémon della tier XY OU. Questo topic serve quindi come indice per raccogliere tutti i vari articoli, nonché per fare le specificazioni del caso:- gli articoli vengono pubblicati anche sul forum perché trovo sia necessaria la partecipazione dell'utenza, che avrà quindi la possibilità di chiedere tutto ciò che ritiene importante a riguardo;- l'approccio che ho deciso di dargli è ironico e, allo stesso tempo, serio. Ho preferito evitare linguaggi troppo "decorati" per dare spazio ad un pizzico di ironia, nonché venire incontro a tutte le fasce d'età ;- il linguaggio "specifico", ossia quello che riguarda le mosse, le abilità , i ruoli etc. è in inglese. Il target di questi articoli è medio-alto, ossia rivolto a persone che hanno almeno un'infarinatura di base del gioco competitivo. Data questa premessa, è chiaro come l'inglese sia la miglior scelta, che permette di unire informazioni e competenze di un certo livello;- le informazioni riguardano il metagame XY OU di Smogon e di Pokémon Online. Non si tiene dunque conto delle tier Nintendo, come il singolo Kalos Born, il singolo 3v3, il VGC (gioco in doppio), le lotte a rotazione o in triplo;- le informazioni riguardano il metagame corrente. Certamente gli articoli verranno rivisti nel tempo, ma potrebbero essere, durante alcuni periodi, non aggiornati e dunque "obsoleti";- se durante la lettura non capite il significato di qualche termine, vi rimando al Glossario, alla guida su Smogon e le Tiers e all'Introduzione al Teambuilding XY.Fatta questa doverosa premessa, mi auguro che le informazioni che troverete vi saranno d'aiuto Indice:- #006 Charizard- #127 Pinsir- #248 Tyranitar- #282 Gardevoir - #303 Mawile- #308 Medicham- #380 Latias- #381 Latios- #445 Garchomp- #642 Thundurus- #645 Landorus- #647 Keldeo- #658 Greninja- #663 Talonflame- #681 Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 si scrive depth btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ho typato, sono uno spastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 la prima parola del post non dovrebbe essere "inauguro" invece che "auguro"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ogni tanto ho in mente una cosa e ne scrivo un'altra. grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ogni tanto ho in mente una cosa e ne scrivo un'altra. grazie per la segnalazione Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 hue, non mi sono dimenticato della rubrica. al momento sono senza internet e non ho modo di postare nulla, appena mi torna ne dovrei postare 2 o 3 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 hue, non mi sono dimenticato della rubrica. al momento sono senza internet e non ho modo di postare nulla, appena mi torna ne dovrei postare 2 o 3 n_n Spoileraci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Spoileraci fallo. ORA. (?) Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyLord17 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 veramente una bella rubrica , complimenti ! vorrei solo sapere come fate a farle così accurate *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 abbiamo tanto tempo da perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A quando una su Tyranitar e qualche drago bello bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 tyranitar a prestissimo (credo prima della fine del week end)garchomp boh, non penso tanto dopovedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 diciamo che heatran, greninja e garchomp saranno i prossimi (contando che tyranitar la fa drake asap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 abbiamo tanto tempo da perdere... Questa affermazione rimarrà nella storia No, seriamente, le analisi sono veramente curatissime, complimenti (vorrei saperle scrivere io, sigh :'( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Precisiamo che questi primi 5 pokemon citati da Jaeck in questa discussione (escluso talonflame) sono categoria S Rank dei top threats OUQuesto significa che sono i 5 pokemon più forti del metagame... Ovvero:Pokemon che possono obliterare o murare da soli gran parte del metagame senza troppi costi di supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fin'ora ne ho viste soltanto due, e devo dire che sono molto accurate e fatte tutti i minimi dettagli.Complimenti a Jack e Drake, continuate cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ottima iniziativa, davvero ottima complimenti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Jack...dubito che prima del raduno ti verrà di farne un'altra ma avviso lo stessoheatran l'ho già in programma io quando torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 In realtà pensavo di farla mercoledì. E pensavo di fare Landorus-Incarnate o Keldeo, js Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se volete posso farne anch'io ^o^potete anche dirmi voi che pokèmon fare ps: vieni su wa che devo parlarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma questa rubrica è già finita? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.