Snow.Queen Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Carino, ma non mi fa impazzire, starò a vedere quando avrò il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vabè ma quelli son baby pokemon,e non se ne vedono da parecchio,dubio ne aggiungeranno altri la speranza èl'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 nel senso che neanche clefairy e jiglypuff sono così garndi Lo so,ho capito,era una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che carinooo sembra faccia cucù da dietro la gemma E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Non capisco che vi aspettatte, nel PRIMO trailer c'è scritto a caratteri enormi "NUOVA AVVENTURA", gli stessi sviluppatori durante le prime interviste hanno dichiarato che è molto più che un remake. Che poi se volevo rigiocarmi ZRS come 10 anni fa mi bastava accendere il GBA, non ci spendo mica 40€. Modificato 12 giugno, 2014 da Joseki E' stata aggiunta una reazione da Lawliet, DAMN., DeviliveD e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non capisco che vi aspettatte, nel PRIMO trailer c'è scritto a caratteri enormi "NUOVA AVVENTURA", gli stessi sviluppatori durante le prime interviste hanno dichiarato che è molto più che un remake. Che poi se volevo rigiocarmi ZRS come 10 anni fa mi bastava accendere il GBA, non ci spendo mica 40€. quoto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non capisco che vi aspettatte, nel PRIMO trailer c'è scritto a caratteri enormi "NUOVA AVVENTURA", gli stessi sviluppatori durante le prime interviste hanno dichiarato che è molto più che un remake. Che poi se volevo rigiocarmi ZRS come 10 anni fa mi bastava accendere il GBA, non ci spendo mica 40€. Qualcosa di nuovo deve esserci, sennò come hai detto tu chi se li comprerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non capisco che vi aspettatte, nel PRIMO trailer c'è scritto a caratteri enormi "NUOVA AVVENTURA", gli stessi sviluppatori durante le prime interviste hanno dichiarato che è molto più che un remake.Che poi se volevo rigiocarmi ZRS come 10 anni fa mi bastava accendere il GBA, non ci spendo mica 40€.Date una medaglia a quest'uomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Boh a me piace! È un'idea carina a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino, Cerbero, Combo e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 lol,è x questo che pensavo a gollum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 AHAHAHAHA ODDIO MUOIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Best immagine di questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non capisco che vi aspettatte, nel PRIMO trailer c'è scritto a caratteri enormi "NUOVA AVVENTURA", gli stessi sviluppatori durante le prime interviste hanno dichiarato che è molto più che un remake.Che poi se volevo rigiocarmi ZRS come 10 anni fa mi bastava accendere il GBA, non ci spendo mica 40€.quoto incredibilmente tutto.Hai praticamente espresso tutto ciò che avevo in mente leggendo i commenti degli insoddisfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ecco chi mi ricordava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ahahahahahah XD verissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bwahahahah, geniale :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio è stupenda. ASSURDA. La voglio NAU. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se gli dessero magidifesa sarebbe uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se gli dessero magidifesa sarebbe uno spettacolo Come se non fosse gia UBER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma aveva anche quella specie di pinna vicinio all orecchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se gli dessero magidifesa sarebbe uno spettacoloimpossibile Prevedo qualcosa tipo solidroccia/filtro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Come se non fosse gia UBERNon avendo un evoluzione devono compensare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Così completamente a caso? e il marketing che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non trovo una gif adatta per esprimere il mio amore, è fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati