Vai al commento

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Nessuno ha notato la scritta sotto nel video? Eccola:

Puoi ottenere la diancite in pokemon rubino omega e zaffiro Alpha

Comunque è una bella megaevoluzione!

E fu così che i giapponesi avranno Diancie e la pietra si ottiene in ZARO. Bella cosa. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul sito ufficiale hanno cambiato la scritta, ora è : "potrai ottenere la megapietra necessaria in pokemon ecc."

No peccato! Era bella come idea però :/

guarda che c'è un collegamento...

Io non la conosco la storia dei pokemon xD Io li giocavo sempre per divertirmi e come passatempo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul sito ufficiale hanno cambiato la scritta, ora è : "potrai ottenere la megapietra necessaria in pokemon ecc."

ovvio che ci sarà  la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero  scritta come con mewtwo. probabilmente omega è  quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà  offensivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che ci sarà  la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero  scritta come con mewtwo. probabilmente omega è  quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà  offensivo

speriam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora state dcendo su a Msableye, ma non vi ricordate che l'unico cambiamento estetico per Mkangaskan è "portare il figlio un po cresciutello alla lotta"?!?!?!

 

Ma io infatti non ho fatto paragoni lol ho detto solo che esteticamente potevano fare qualcosina in più ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che ci sarà  la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero scritta come con mewtwo. probabilmente omega è quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà  offensivo

No! Ti prego, le doppie mega no! Comincio ad avere seriamente paura che faranno altre 300 doppie mega. Poi le mega omega e alpha ASSOLUTAMENTE no. Ci sono già  quelle x e y che bastano e avanzano e se introducessero davvero le mega omega e alpha, scommetto che le aggiungeranno a Charizard e Mewtwo per motivi che già  conosciamo. Se daranno davvero la doppia mega a Sableye, ne aggiungeranno un' altra anche a Mawile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, finalmente una MegaEvoluzione che mi piace! *^*


Spero che le MegaEvoluzioni che aggiungeranno in questi Remake siano belle, non come quelle in XY :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che ci sarà  la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero  scritta come con mewtwo. probabilmente omega è  quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà  offensivo

guarda che ti sbagli, oltre al fatto che non avrebbe senso dargli 2 ME sia nel trailer che sul sito è detto esplicitamente che la pietra è ottenibile in Pokémon Rubino Omega Zaffiro Alpha; l'unica possibilità  è che cambino il colore della pietra in base alla versione ; ah inoltre non è stato detto da nessuna parte che sia difensivo, anzi nel video lo si vede solamente attaccare (ovvio non significa niente però se fosse difensivo magari farebbero vedere mentre incassa un colpo perdendo pochissimi PS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non è come me lo aspettavo ma è carino, dai. Poi per chi dice che potrebbe avere Magidifesa la vedo dura, sarebbe se non sbaglio vulnerabile solo a mosse Folletto. Secondo me se quella gemma gli darà  davvero qualche potere difensivo, avrà  una nuova abilità  che magari renderà  tutte le mosse non molto efficaci, secondo me è più fattibile


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...