Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cavolo è vero! Io non ci avevo fatto caso, ciò significa che con la diancite puoi far evolvere sia sableye che diance? :/ E' un errore, hanno sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Nessuno ha notato la scritta sotto nel video? Eccola:Puoi ottenere la diancite in pokemon rubino omega e zaffiro AlphaComunque è una bella megaevoluzione!E fu così che i giapponesi avranno Diancie e la pietra si ottiene in ZARO. Bella cosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma che fighi che siamo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cavolo è vero! Io non ci avevo fatto caso, ciò significa che con la diancite puoi far evolvere sia sableye che diance? :/ sul sito ufficiale hanno cambiato la scritta, ora è : "potrai ottenere la megapietra necessaria in pokemon ecc." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E io pensavo che c'entrava qualcosa diance e carbink xD guarda che c'è un collegamento... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sul sito ufficiale hanno cambiato la scritta, ora è : "potrai ottenere la megapietra necessaria in pokemon ecc."No peccato! Era bella come idea però :/guarda che c'è un collegamento...Io non la conosco la storia dei pokemon xD Io li giocavo sempre per divertirmi e come passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sul sito ufficiale hanno cambiato la scritta, ora è : "potrai ottenere la megapietra necessaria in pokemon ecc." ovvio che ci sarà la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero scritta come con mewtwo. probabilmente omega è quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ovvio che ci sarà la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero scritta come con mewtwo. probabilmente omega è quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà offensivo speriam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 speriam già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A dire la verità , MegaSableye non mi ispira moltissimo, ma è sempre meglio di altre ME! ^^"Sono sempre più curiosa di vedere le novità di questi remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma se diancie è una evo di carbink quindi quando verrà distribuito carbink nel gioco potra evolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ora state dcendo su a Msableye, ma non vi ricordate che l'unico cambiamento estetico per Mkangaskan è "portare il figlio un po cresciutello alla lotta"?!?!?! Ma io infatti non ho fatto paragoni lol ho detto solo che esteticamente potevano fare qualcosina in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ovvio che ci sarà la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero scritta come con mewtwo. probabilmente omega è quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà offensivo No! Ti prego, le doppie mega no! Comincio ad avere seriamente paura che faranno altre 300 doppie mega. Poi le mega omega e alpha ASSOLUTAMENTE no. Ci sono già quelle x e y che bastano e avanzano e se introducessero davvero le mega omega e alpha, scommetto che le aggiungeranno a Charizard e Mewtwo per motivi che già conosciamo. Se daranno davvero la doppia mega a Sableye, ne aggiungeranno un' altra anche a Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ma l'effetto della megaevo di kangaskan è stata devastante, è diventato op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivanhoe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wow, finalmente una MegaEvoluzione che mi piace! *^*Spero che le MegaEvoluzioni che aggiungeranno in questi Remake siano belle, non come quelle in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew™ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Spettacolare, sarà mio!! Di sicuro sarà duro da buttare giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ovvio che ci sarà la sableyite omega e quella alfa senno la avrebbero scritta come con mewtwo. probabilmente omega è quella mostrata dove diventa solo pieno di rubini ed è strettamente difensivo, mentre con quella alfa prevarrano gli zaffiri e sarà offensivo guarda che ti sbagli, oltre al fatto che non avrebbe senso dargli 2 ME sia nel trailer che sul sito è detto esplicitamente che la pietra è ottenibile in Pokémon Rubino Omega E Zaffiro Alpha; l'unica possibilità è che cambino il colore della pietra in base alla versione ; ah inoltre non è stato detto da nessuna parte che sia difensivo, anzi nel video lo si vede solamente attaccare (ovvio non significa niente però se fosse difensivo magari farebbero vedere mentre incassa un colpo perdendo pochissimi PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Beh, non è come me lo aspettavo ma è carino, dai. Poi per chi dice che potrebbe avere Magidifesa la vedo dura, sarebbe se non sbaglio vulnerabile solo a mosse Folletto. Secondo me se quella gemma gli darà davvero qualche potere difensivo, avrà una nuova abilità che magari renderà tutte le mosse non molto efficaci, secondo me è più fattibile E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Tanto avrà qualche mossa come Scudo Reale sees. Spero in un'abilità diga, come Magidifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Povero piccolo. é timido (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sarebbe bella tipo una mossa con cui carica l'avversario usando la pietra come ariete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 o che la cavalca tipo skateboard volante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ora state dcendo su a Msableye, ma non vi ricordate che l'unico cambiamento estetico per Mkangaskan è "portare il figlio un po cresciutello alla lotta"?!?!?!Infatti neanche Mega Kangaskhan mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Infatti neanche Mega Kangaskhan mi piace.ma cosa avrebbero mai potuto aggiungerci...delle corna(?)magari delle spine??...ma per piacere lolIl fatto del figlio è una cosa stupenda *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati