Vai al commento



Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Inizia a conservare PP

Ma dubito che te la scambieranno,devi solo trovare un cloner

 

Non è che si scambia solo per PP lol

 

te la scambierò io, non mi interessa nel team :D

 

Se sarà  esclusiva e me la vorrai scambiare, ti ringrazio molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro avrà  un cambio di abilità  ( lo spero almeno per la povera Banette).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega mawile prende solo una mascella in piú lol

 

alla fine sono solo gusti... se Mmawile prende una sola mascella in più e per alcuni è cambiato radicalmente, in fondo in fondo non è che gli piaccia molto... stesso discorso per gli altri...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già  esistenti :sweat:

 

banale? penso la GF faccia apposta ad apportare piccole modifiche, per mantenere l'essenzialità  del pokèmon...

  • Mi Piace 1

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

banale? penso la GF faccia apposta ad apportare piccole modifiche, per mantenere l'essenzialità  del pokèmon...

già , ti faccio notare che queste non sono vere evoluzioni, ma una forma alternativa dello stesso pokemon, inoltre ti ricordo che molti detestavo i grandi cambiamenti nelle mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fa ad alcuni a non piacere? xD

fmm25j.jpg

poi decide tutto la GF le Mega ad alcuni Pokémon li cambia di un po' ad altri leggermente come accade con Kangaskhan ed ora con Sableye ma non vedo quale sia il problema hanno scelto di non cambiarlo più di tanto... per me è una genialata l'dea della gemma che si stacca e solo alla GF li vengono in mente queste cose ^^


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fa ad alcuni a non piacere? xD

fmm25j.jpg

poi decide tutto la GF le Mega ad alcuni Pokémon li cambia di un po' ad altri leggermente come accade con Kangaskhan ed ora con Sableye ma non vedo quale sia il problema hanno scelto di non cambiarlo più di tanto... per me è una genialata l'dea della gemma che si stacca e solo alla GF li vengono in mente queste cose ^^

E' spendido  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace troppo <3

Sableye mi è sempre piaciuto, magari cambiasse il cristallo in base alla versione... tipo su omega tutto rosso come in foto e su alpha tutto blu~

no come ho detto prima è piu probabile che abbia 2 mega diverse una sulla difesa e l'altra sull'attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no come ho detto prima è piu probabile che abbia 2 mega diverse una sulla difesa e l'altra sull'attacco

Mhm...poco probabile,ma davvero poco,credo che per ora charizard sarà  l'unico ad avere una doppia ME,o per lo meno se gliela farebbero a sableye un'altra ME sarebbe davvero inutile,una perdita di tempo insomma,sableye non è tutto sto grande pokemon dal punto di vista non competitivo(intendo commerciale)per cui la gf ci perderebbe molto secondo me.

Poooooi c'è da dire che adesso siamo così ansiosi di sapere notizie che qualsiasi futura ME annunciata sarà  comunque una bella notizia,indipendentemente da quale sia(o per lo meno io sono così le ME mi piaccionno tropo,non c'è n'è una che non mi piace lol)

Non è una cosa brutta questa,perchè comunque a mio parere nessun pokemon è disprezzabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro...io non apprezzo le mega evoluzioni da quando le hanno rivelate. Il fatto che nella sesta generazione abbiano introdotto solo 70 nuovi pokémon, ma, in compenso, abbiano aggiunto forme alternative di pokémon già  esistenti tramite la mega evoluzione, è dato dal fatto che cambiare semplicemente qualche dettaglino qua e là  risulta meno dispendioso in termini di tempo e ingegno rispetto al creare un nuovo concept da zero. Ecco perché l'idea di mega evoluzioni come questa non mi va a genio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm...poco probabile,ma davvero poco,credo che per ora charizard sarà  l'unico ad avere una doppia ME,o per lo meno se gliela farebbero a sableye un'altra ME sarebbe davvero inutile,una perdita di tempo insomma,sableye non è tutto sto grande pokemon dal punto di vista non competitivo(intendo commerciale)per cui la gf ci perderebbe molto secondo me.

Poooooi c'è da dire che adesso siamo così ansiosi di sapere notizie che qualsiasi futura ME annunciata sarà  comunque una bella notizia,indipendentemente da quale sia(o per lo meno io sono così le ME mi piaccionno tropo,non c'è n'è una che non mi piace lol)

Non è una cosa brutta questa,perchè comunque a mio parere nessun pokemon è disprezzabile

Quoto, ogni novità  è ben accetta!(sopratutto per il mio pokedex è.è) Ognuna a seconda della potenza e utilità  verrà  usata più o meno(mai visto mega absol in combattimento). L'unica cosa che spero è che ci stupiranno, e io megasableye non me lo sarei mai aspettato! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Sableye, quindi perfetto era e perfetto rimane, ma.. perché di tutte le mega, proprio la sua doveva essere una di quelle più povere a livello di cambiamenti? ,_, Mi sento un pelo deluso nonostante non mi dispiaccia affatto la mega ,_,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...