ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Spero che non sia una Megapietra esclusiva di OR, perché molto probabilmente prenderò AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Spero che non sia una Megapietra esclusiva di OR, perché molto probabilmente prenderò ASInizia a conservare PPMa dubito che te la scambieranno,devi solo trovare un cloner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Spero che non sia una Megapietra esclusiva di OR, perché molto probabilmente prenderò AS te la scambierò io, non mi interessa nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Inizia a conservare PPMa dubito che te la scambieranno,devi solo trovare un cloner Non è che si scambia solo per PP lol te la scambierò io, non mi interessa nel team Se sarà esclusiva e me la vorrai scambiare, ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 le ME non devono stavolgere l'aspetto del pokèmon.. per me è azzeccata come mega... Vero ma se teniamo conto che alcune ME modifichino tanto il pokemon (megacharizard x,megamawile,megamewtox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sembar un buon pokémon,e poi dopo mega mawile,mi sembra giusto fare pure mega sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vero ma se teniamo conto che alcune ME modifichino tanto il pokemon (megacharizard x,megamawile,megamewtox)Mega mawile prende solo una mascella in piú lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Un po' creepy ma molto secsi *^*LO AMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Di sicuro avrà un cambio di abilità ( lo spero almeno per la povera Banette). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mega mawile prende solo una mascella in piú lol alla fine sono solo gusti... se Mmawile prende una sola mascella in più e per alcuni è cambiato radicalmente, in fondo in fondo non è che gli piaccia molto... stesso discorso per gli altri... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Banaluccio...si vede che la Game Freak non ha più fantasia e le Mega Evo sono un modo per aggiungere "nuovi" pokémon apportando semplicemente piccole modifiche a quelli già esistenti banale? penso la GF faccia apposta ad apportare piccole modifiche, per mantenere l'essenzialità del pokèmon... E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 banale? penso la GF faccia apposta ad apportare piccole modifiche, per mantenere l'essenzialità del pokèmon... già , ti faccio notare che queste non sono vere evoluzioni, ma una forma alternativa dello stesso pokemon, inoltre ti ricordo che molti detestavo i grandi cambiamenti nelle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma.... perchè diancite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) come fa ad alcuni a non piacere? xD poi decide tutto la GF le Mega ad alcuni Pokémon li cambia di un po' ad altri leggermente come accade con Kangaskhan ed ora con Sableye ma non vedo quale sia il problema hanno scelto di non cambiarlo più di tanto... per me è una genialata l'dea della gemma che si stacca e solo alla GF li vengono in mente queste cose Modificato 12 giugno, 2014 da Luke x Poké E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, KingDestroyer e Hydrangea 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 come fa ad alcuni a non piacere? xD poi decide tutto la GF le Mega ad alcuni Pokémon li cambia di un po' ad altri leggermente come accade con Kangaskhan ed ora con Sableye ma non vedo quale sia il problema hanno scelto di non cambiarlo più di tanto... per me è una genialata l'dea della gemma che si stacca e solo alla GF li vengono in mente queste cose E' spendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Un figo insomma. Lo adoro. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace troppo <3Sableye mi è sempre piaciuto, magari cambiasse il cristallo in base alla versione... tipo su omega tutto rosso come in foto e su alpha tutto blu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace troppo <3 Sableye mi è sempre piaciuto, magari cambiasse il cristallo in base alla versione... tipo su omega tutto rosso come in foto e su alpha tutto blu~ no come ho detto prima è piu probabile che abbia 2 mega diverse una sulla difesa e l'altra sull'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 no come ho detto prima è piu probabile che abbia 2 mega diverse una sulla difesa e l'altra sull'attacco Appunto e magari si differenziano per il colore del cristallo difensivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Speriamo non lo indeboliscano come abilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 no come ho detto prima è piu probabile che abbia 2 mega diverse una sulla difesa e l'altra sull'attacco Mhm...poco probabile,ma davvero poco,credo che per ora charizard sarà l'unico ad avere una doppia ME,o per lo meno se gliela farebbero a sableye un'altra ME sarebbe davvero inutile,una perdita di tempo insomma,sableye non è tutto sto grande pokemon dal punto di vista non competitivo(intendo commerciale)per cui la gf ci perderebbe molto secondo me. Poooooi c'è da dire che adesso siamo così ansiosi di sapere notizie che qualsiasi futura ME annunciata sarà comunque una bella notizia,indipendentemente da quale sia(o per lo meno io sono così le ME mi piaccionno tropo,non c'è n'è una che non mi piace lol) Non è una cosa brutta questa,perchè comunque a mio parere nessun pokemon è disprezzabile E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Parliamoci chiaro...io non apprezzo le mega evoluzioni da quando le hanno rivelate. Il fatto che nella sesta generazione abbiano introdotto solo 70 nuovi pokémon, ma, in compenso, abbiano aggiunto forme alternative di pokémon già esistenti tramite la mega evoluzione, è dato dal fatto che cambiare semplicemente qualche dettaglino qua e là risulta meno dispendioso in termini di tempo e ingegno rispetto al creare un nuovo concept da zero. Ecco perché l'idea di mega evoluzioni come questa non mi va a genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mhm...poco probabile,ma davvero poco,credo che per ora charizard sarà l'unico ad avere una doppia ME,o per lo meno se gliela farebbero a sableye un'altra ME sarebbe davvero inutile,una perdita di tempo insomma,sableye non è tutto sto grande pokemon dal punto di vista non competitivo(intendo commerciale)per cui la gf ci perderebbe molto secondo me. Poooooi c'è da dire che adesso siamo così ansiosi di sapere notizie che qualsiasi futura ME annunciata sarà comunque una bella notizia,indipendentemente da quale sia(o per lo meno io sono così le ME mi piaccionno tropo,non c'è n'è una che non mi piace lol) Non è una cosa brutta questa,perchè comunque a mio parere nessun pokemon è disprezzabile Quoto, ogni novità è ben accetta!(sopratutto per il mio pokedex è.è) Ognuna a seconda della potenza e utilità verrà usata più o meno(mai visto mega absol in combattimento). L'unica cosa che spero è che ci stupiranno, e io megasableye non me lo sarei mai aspettato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E' Sableye, quindi perfetto era e perfetto rimane, ma.. perché di tutte le mega, proprio la sua doveva essere una di quelle più povere a livello di cambiamenti? ,_, Mi sento un pelo deluso nonostante non mi dispiaccia affatto la mega ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati