fireblast Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio, voglio sapere di più su abilità e statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che posso dire? Mi fa altamente schifo. Gli hanno messo uno scudo gemma e gli hanno colorato gli occhi. Speravo in qualcosa di meglio : / Poi ovviamente diventerà uber nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Magari Magicspecchio. Difese aumentate, unica debolezza folletto e non può essere colpito da mosse di stato. secondo me non è affatto male come pokèmon mega. spero in magispecchio o un abilità simile ed è a posto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perché Sableye normale non rompeva già abbastanza in competitivo Btw esteticamente mi piace :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mi piace, però quella gemma dietro cui si nasconde, non mi attira molto.. Come mega, cambia davvero poco, rispetto a Sableye :/Avrei preferito il Mega Sableye disegnato da Porygon-Z XDSperavo in qualcosa di più.. Figo.Dai, gli sono solo cresciute le orecchie, ha gli occhi rossi e uno scudo. Bah. ora state dcendo su a Msableye, ma non vi ricordate che l'unico cambiamento estetico per Mkangaskan è "portare il figlio un po cresciutello alla lotta"?!?!?! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Questa sarà la seconda volta in cui sono davvero felice di vedere una ME.Molto semplice e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) ma avete notato a livello grafico com'è migliorata l'animazione della megaevoluzione o sono solo io che la vedo migliorata? simpatico gli occhi si fanno rossi vorrei vedere le stat anche se penso che con quella gemma abnorme anche dalla descrizione avrà delle difese molto aumentate, l'abilità spero rimanga burla Modificato 12 giugno, 2014 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 omg megaseblaye confirmedps: a me piace molto questa Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 poi con il fatto che la gemma è rossa mi viene in mente che sarebbe simpatico se facessero uno con un rubino e l'altro con lo zaffiro magari in base al sesso o alla versione di gioco, senza cambi alle stat o all'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Data la descrizione, probabile Wonder Guard Sableye in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mmmm... sinceramente potevano fare di meglio... fino ad ora nessuna nuova ME può competere con quella di Swampy Super Pompato! Concordo alla fin fine cambia che ha una pietra grande i suoi occhi diventano rossi e i denti dorati ,a mavile con la mega e diversa nettamente e a sableye cosi spero almeno che abbia difesa e difesa speciale alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ESTREMAMENTE INTERESSANTE MA prima per sbaglio avevano pubblicato un video con scritto qualcosa sulla Diancite (quello pubblicato qui) adesso l'hanno corretto nella loro pagina ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Concordo alla fin fine cambia che ha una pietra grande i suoi occhi diventano rossi e i denti dorati ,a mavile con la mega e diversa nettamente e a sableye cosi spero almeno che abbia difesa e difesa speciale alta le ME non devono stavolgere l'aspetto del pokèmon.. per me è azzeccata come mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Come mega evoluzione la sospettavo e la aspettavo me gusta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 è molto carino con gli occhi rossi dietro quella pietra sembra ancora di più gollum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 È qualcosa di fantastico :3 hanno fatto un lavoro stupendo su MSableye, odiavo tutte le fan art viste online, ma la GF mi ha stupito è stupendo e anche di una semplicità unica :3 :Q___________ E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono riusciti a rovinare il mio pokemon preferito, ma che bravi quelli della GF ci riescono sempre nei modi più fantasiosi. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mega tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mega tankVa bene così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono riusciti a rovinare il mio pokemon preferito, ma che bravi quelli della GF ci riescono sempre nei modi più fantasiosi. non sei costretta ad usarlo/ vederlo: è una mega e non un'evoluzione.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mega tank Veramente, me lo aspetto anche io così! *^* E' stata aggiunta una reazione da Espy97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non sei costretta ad usarlo/ vederlo: è una mega e non un'evoluzione.... Non ho neanche intenzione di comprare i giochi. E comunque anche se non lo vedo/uso so che esiste, adesso cancellatemi la memoria e sarò felice. E' stata aggiunta una reazione da Newisdom e MagicianAyrton 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Data la descrizione, probabile Wonder Guard Sableye in arrivo non fantasticare troppo >_>Boh comunque spero che lo lascino con prankster e che gli alzino le statSe facessero un'abilità migliore non saprei cosa fare O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 dai quel Msableye è un capolavoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati