Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Salve! Cerco i seguenti strumenti: Corpetto assalto; Assorbisfera; Avanzi; Cretaluce; Bitorzolelmo; Vischiopunta;Baccalangsa; Baccambola; Baccaenigma; Baccalighia; Baccapane;e tutte le bacche non ottenibili su x e y(a volontà ).Tutti gli oggetti, eccetto cretaluce, li accetto in quantità "enormi"(più di uno).Posso offrirvi garchomp, audino e riolu shiny, altri strumenti villa lotta, o dei pikè da 4iv in su non shiny con dw-flaw. Contattatemi pure qua sotto o tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 per una baccaenigma vorrei uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A parte vischiopunta dovrei avere tutto. Hai shiny kb flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vischiopunta si teova sui ferroseef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 per baccaenigma vorrei gliscor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 A parte vischiopunta dovrei avere tutto. Hai shiny kb flawless?Ho un aegislash shiny 5iv velocità a 0 flaw. Cosa offri per quello? Vischiopunta si teova sui ferroseefMi serve comunque, anzi meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io ho tutte le bacche ma fino al 25 non posso scambiare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io ho tutte le bacche ma fino al 25 non posso scambiare :c Sai che un cecchino ti fa una ceppa? Io il 25 parto, hai avuto una mira infallibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ahahahaha forse tra il 19 luglio e il 24 luglio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Torno a settembre, sto due mesi al mare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 aegi lo ho gia, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ti posso dare tutti gli strumenti tranne le bacche! Do un'occhiata al mercatino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fatemi sapere pure tramite MP! Ci vediamo questo pomeriggio (mi dovete riempire i pikè di strumenti -.-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 beh allora scambiamo a settembre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io ho la baccalangsa e sto coltivando la lighia e la pane cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao. Ti offro tutti gli strumenti che ti mancano a soli 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao. Ti offro tutti gli strumenti che ti mancano a soli 0.10 pp Me ne servono in grandi quantità , ma se vuoi ci accordiamo tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ok. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Up! Sono ancora interessato è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.