Vai al commento


[Spoiler] Trapelate le megaevoluzioni di RO/ZA?


Guest ....

Post raccomandati

10441940_4279953254602_81027670822649405


Secondo voi è legit o fake?Forse avrei dovuto metterla nel topic dei fake,ma sembra legit e quindi l'ho messa qui.


Discussioni nuove Mega:


Non so,forse potrebbe essere legit.Gli Starter,così come Sabley,sono ufficialmente confermati.Ludicolo e Shiftry sono stati leakati da "quel sito lì" che non menziono,Camerupt e Sharpedo potrebbero appartenere ai capoccia dei team Magma e Idro,Latios e Latias se ne sa già  l'esistenza da X e Y.Rimane da vedere se Flygon e gli pseudo-leggendari avranno effettivamente la ME.Mega Diancie si vede nelle immagini di sotto,ed è di Kalos...chissà  se avremo Mega anche di Pokèmon non nativi di Hoenn(Gallade,ad esempio)?


Commentate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake, azzarderei certi. Non si mettono a rivelare le megaevoluzioni, il cuore del marketing Pokémon a partire dallo scorso ottobre, su un poster e/o cartellone pubblicitario. Tra l'altro americano.

prob volevano farci ipotizzare (se è effettivamente fake) che provenisse dall'E3

NON VOGLIAMO MEGAZANGOOSE... È già  perfetto così à§>à§

No noi lo amiamo e quindi lo ameremo SEMPRE, qualsiasi obrobrio/dio lo facciano diventare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire, ma questo genere di img escono sempre 1-2 giorni dopo aver rivelato le Mega... che guarda caso (le ultime mega rivelate) sono sempre presenti.


Io stesso sarei in grado di fare una roba simile e di aggiungerci le ultime megaevoluzione rivelate così da far dire:


 


"Ehi, però quello e quello è stato confermato!!! quindi non è fake!!!"


 


Poi calcoliamo anche tutte le immagini sotto... stranamente appartengono tutte alle ultime news rilasciate... dai ragazzi, sveglia susu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è Fake e poi non capisco i ragionamenti di alcuni xD cosa centra se ci sono Sableye e gli Starter che sono confermati allora è Legit? no semplicemente appena sono stati confermati il tizio ha creato l'immagine, ci voleva tanto? asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fakissimo... immagini del genere non sono tipiche del marketing Nintendo.


Trall'altro non avrebbe senso mettere le silhoutte dei Pokémon normali, visto che li conosciamo già  tutti benissimo... che c'è da nascondere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E un'altra cosa... negli screenshot in basso si vede chiaramente Mega Diancie, che però manca nella lista dei presunti Pokémon con nuove MegaEvoluzioni. Visto che anche lei ne ha una nuova, ci sarebbe dovuto essere. Ergo, l'immagine è fake al 100%.


va bene che i remake sono di 3° generazione, ma mi pare strano facciano solo megaevoluzioni di quella generazione

Ma infatti è stata già  confermata la MegaEvoluzione di Diancie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E un'altra cosa... negli screenshot in basso si vede chiaramente Mega Diancie, che però manca nella lista dei presunti Pokémon con nuove MegaEvoluzioni. Visto che anche lei ne ha una nuova, ci sarebbe dovuto essere. Ergo, l'immagine è fake al 100%.

Ma infatti è stata già  confermata la MegaEvoluzione di Diancie! ^^

ecco, lo stavo per correggere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli della nintendo sono strani e fanno dei trailer o confermano certi pokemon uno per volta in video corti e immagini che si concentreno sul pokemon e anche su cose inutili che non c'entrano, quello è sicuramente un fake perchè è anche fatto un po' maluccio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire, ma questo genere di img escono sempre 1-2 giorni dopo aver rivelato le Mega... che guarda caso (le ultime mega rivelate) sono sempre presenti.

Io stesso sarei in grado di fare una roba simile e di aggiungerci le ultime megaevoluzione rivelate così da far dire:

 

"Ehi, però quello e quello è stato confermato!!! quindi non è fake!!!"

 

Poi calcoliamo anche tutte le immagini sotto... stranamente appartengono tutte alle ultime news rilasciate... dai ragazzi, sveglia susu.

 

Hai ragione Artuel! Io sostengo la sua risposta perché ho pensato così fin dal primo momento che l'ho vista.

Dopo se i Pokémon saranno quelli significa che hanno azzeccato a mettere quei Pokémon. 

Non aggiungo altro!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...