Vai al commento

Arrivano speciali console Nintendo 3DS XL dedicate al 17esimo film!

SuperManuel

Post raccomandati

Alla fin fine non regaleranno mica ora a kili. E' "solo" un 3ds che potevamo ricevere... Non'è chissachè dai. :/

Hai ragione però un po' "dispiace" a noi che loro ottengano più eventi, gadget, estrazioni,ecc.. di noi  italiani lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le SCANDAL (visto che, mi pare, sono tutte donne) sono un'ottimo gruppo, ne ho sentite parecchie di loro canzoni, fin'ora comunque la migliore è la 4 ending di Full Metal Alchemist Brotherhood.

Visto che hanno scelto loro si prospetta un film migliore del solito.

Comunque molti dei loro album su itunes italiano ci sono, chissà  se uscirà  anche questo singolo.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Io l'unica che desideravo con tutta l'anima era la versione limitata di Pikachu e mi sono dovuta arrangiare con l'adesivo...

Perchè diamine non le mandano anche qui??

Perchè il marketing Pokémon in Italia è limitatissimo rispetto a quello giapponese. Lì, in qualunque negozio/centro commerciale/ristornate vai hanno qualcosa a tema Pokémon, da noi è già  tanto se fanno 2 gg su 365 il Pokémon Day! 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...