Suavebroom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sempre in giappone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ma a noi che c'e frega tanto questa estrazione si fa solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Alla fin fine non regaleranno mica ora a kili. E' "solo" un 3ds che potevamo ricevere... Non'è chissachè dai. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sarebbe bello però avere qualcosa anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Alla fin fine non regaleranno mica ora a kili. E' "solo" un 3ds che potevamo ricevere... Non'è chissachè dai. :/ Hai ragione però un po' "dispiace" a noi che loro ottengano più eventi, gadget, estrazioni,ecc.. di noi italiani lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) Penso seriamente di trasferirmi in giappone:D Modificato 19 giugno, 2014 da TRE5h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 (modificato) Le SCANDAL (visto che, mi pare, sono tutte donne) sono un'ottimo gruppo, ne ho sentite parecchie di loro canzoni, fin'ora comunque la migliore è la 4 ending di Full Metal Alchemist Brotherhood.Visto che hanno scelto loro si prospetta un film migliore del solito.Comunque molti dei loro album su itunes italiano ci sono, chissà se uscirà anche questo singolo. Modificato 19 giugno, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 K palle sti giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non mi rattrista più di tanto.Vorrei comprarmi il 3ds xl di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Solita fortuna loro... ormai siamo rassegnati... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 belle *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io odio il Jappone ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma qualche estrazione di 3DS XL in Italia no, eh...Non chiedo mica un edizione limitata, ma almeno...E invece no! Devono fare i concorsi in cui c' è in palio un 2DS, mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Hai ragione però un po' "dispiace" a noi che loro ottengano più eventi, gadget, estrazioni,ecc.. di noi italiani lol. Adesso sono diventate 10 console speciali uniche nel suo genere... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ ke tristezza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Belle ma 10 sono davvero poche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Belle ma 10 sono davvero poche. Son comunque delle versioni limitate *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Perché qui da noi non fanno mai nulla del genere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 JAP 🇯🇵 *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Perché qui da noi non fanno mai nulla del genere? xD Perche siamo in Italia... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Belle ma 10 sono davvero poche.Io non direi che sono poche...Poi anche limitate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sogno irrealizzabile ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io l'unica che desideravo con tutta l'anima era la versione limitata di Pikachu e mi sono dovuta arrangiare con l'adesivo...Perchè diamine non le mandano anche qui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma che strano solo in Giappone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io l'unica che desideravo con tutta l'anima era la versione limitata di Pikachu e mi sono dovuta arrangiare con l'adesivo... Perchè diamine non le mandano anche qui?? Perchè il marketing Pokémon in Italia è limitatissimo rispetto a quello giapponese. Lì, in qualunque negozio/centro commerciale/ristornate vai hanno qualcosa a tema Pokémon, da noi è già tanto se fanno 2 gg su 365 il Pokémon Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati