Vai al commento


Possibili MegaEvoluzioni per gli starter di Johto?


Post raccomandati

Acqua/drago non gioverebbe a feraligart, che è nato per essere un tank fisico, diventando acciaio acquisisce resistenze, diventando drago addirittura ne perde una! Non sarebbe un potenziamento per feraligart...

Oltre al fatto che Feraligatr con Drago non c'entra una mazza (non venitemi a dire "eh ma lui è un rettile, se lo merita, ha le mosse drago" E' UN CAZZ DI COCCODRILLO, NON UN DRAGO, manco appartiene al gruppo uova drago a differenza di Sceptile, mentre Charizard è ISPIRATO AD UN DRAGO, quindi loro 2 sono giustificati, ma Feraligatr NO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre al fatto che Feraligatr con Drago non c'entra una mazza (non venitemi a dire "eh ma lui è un rettile, se lo merita, ha le mosse drago" E' UN CAZZ DI COCCODRILLO, NON UN DRAGO, manco appartiene al gruppo uova drago a differenza di Sceptile, mentre Charizard è ISPIRATO AD UN DRAGO, quindi loro 2 sono giustificati, ma Feraligatr NO)

Si ma stai calma.  :fg:

Ad ogni modo indipendentemente da come la pensi te, per me Feraligatr tipo Acqua/Drago piacerebbe. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

😅 Pensare che il tipo drago era nato per essere esclusivo di Dragonite, che nei progetti originali era l'evoluzione di magikarp addirittura! Ora lo si sta spammando ovunque! Doveva esistere un solo pokèmon drago nei progetti originali, ora secondo me è stato rovinato... A parte questo io penso che drago, se non l'hanno dato a Megados, a maggior ragione non lo daranno a MFeraligatr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo daranno... Non lo daranno... Stiamo parlando di una probabilità , esponiamo idee e pensieri diversi, quindi accantoniamo le ovvietà  da una parte, datosi che non si sa nemmeno se ci saranno le ME per questi Starter.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma stai calma.  :fg:

Ad ogni modo indipendentemente da come la pensi te, per me Feraligatr tipo Acqua/Drago piacerebbe. ^^

Sono un maschio -.-

Pensare che il tipo drago era nato per essere esclusivo di Dragonite, che nei progetti originali era l'evoluzione di magikarp addirittura! Ora lo si sta spammando ovunque! Doveva esistere un solo pokèmon drago nei progetti originali, ora secondo me è stato rovinato... A parte questo io penso che drago, se non l'hanno dato a Megados, a maggior ragione non lo daranno a MFeraligatr

Esclusivo ad una sola linea evolutiva mi sembra esagerato, ma cmq è stato messo a destra e a manca ultimamente, basta pensare appunto a MegaAmpharos o Goomy e Sliggoo (Goodra il tipo drago sta bene, ma gli altri 2 no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un maschio -.-

Scusa, davvero non volevo! La pulce/zecca/sanguisuga del tuo avatar deve avermi fuorviato. Ho scritto inconsciamente >.>

 

 

Oltre al fatto che renderebbe feraligatr ancora piú inutile di quello che è!

Per-ché (?)

 

Acqua/drago non gioverebbe a feraligart, che è nato per essere un tank fisico, diventando acciaio acquisisce resistenze, diventando drago addirittura ne perde una! Non sarebbe un potenziamento per feraligart...

Molti ne hanno perse di resistenze e preso forti debolezze con le ME, esempio lampante: Sceptile.

 

Inoltre voglio farvi riflettere su una piccola cosuccia:

ho letto alcuni commenti "Feraligatr non c'azzecca nulla col drago". Però Ampharos sì. Ah ok, sks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, davvero non volevo! La pulce/zecca/sanguisuga del tuo avatar deve avermi fuorviato. Ho scritto inconsciamente >.>

 

 

Per-ché (?)

 

Molti ne hanno perse di resistenze e preso forti debolezze con le ME, esempio lampante: Sceptile.

 

Inoltre voglio farvi riflettere su una piccola cosuccia:

ho letto alcuni commenti "Feraligatr non c'azzecca nulla col drago". Però Ampharos sì. Ah ok, sks.

Quello è Giratina realistico http://arvalis.deviantart.com/art/Giratina-419997442

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensare che il tipo drago era nato per essere esclusivo di Dragonite, che nei progetti originali era l'evoluzione di magikarp addirittura! Ora lo si sta spammando ovunque! Doveva esistere un solo pokèmon drago nei progetti originali, ora secondo me è stato rovinato... A parte questo io penso che drago, se non l'hanno dato a Megados, a maggior ragione non lo daranno a MFeraligatr

Se è per questo nella prima generazione esisteva la statistica "Speciale" che ti aumentava sia attacco che difesa speciale e la velocità  aumentava anche la possibilità  di infliggere un brutto colpo... Questo vuol dire che introducendo tutto ciò ch'è stato aggiunto in 5  generazioni abbia rovinato Alakazam?

Se lo hanno dato a MegaAmpharos possono darlo anche a MegaSlowbro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che c'entra? Anche per Kyurem le hanno scoperte, le ME non le hanno trovate perchè sono esclusive del gioco, ma le mosse no, infatti non so se quelle "nuove mosse" siano realmente nuove mosse o un'animazione nuova per delle mosse già  esistenti, può essere pure che siano "Geoforza" e "Zampillo" con animazioni diverse causate dalla Archeo.

Per quanto riguarda le ME, ricordiamoci che ad Heonn ci sono Pokémon di 2° e 1° gen pure, farli sono di 3° sarebbe un'errore, anche xke di 3° già  ce ne sono molti.

Avevo letto da qualche parte che è abbastanza sicuro che siano nuove mosse... E se così fosse, anche se fossero mosse esclusive post archorisveglio (non presente su X e Y), comunque Smeargle potrebbe schizzarle (me lo auguro o.o), e a quel punto varrebbe il mio discorso. Resta solo da vedere se è così o no ^^

Poi boh, a me sembrerebbe strano troppe megaevoluzioni nuove nel remake, il quale ha già  tantissime cose nuove per poter essere chiamato remake, riterrei più probabile un boom sul gioco dell'anno prossimo.

(tuttavia, le mega degli starters di johto le voglio subito anche io u.u XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto da qualche parte che è abbastanza sicuro che siano nuove mosse... E se così fosse, anche se fossero mosse esclusive post archorisveglio (non presente su X e Y), comunque Smeargle potrebbe schizzarle (me lo auguro o.o), e a quel punto varrebbe il mio discorso. Resta solo da vedere se è così o no ^^

Poi boh, a me sembrerebbe strano troppe megaevoluzioni nuove nel remake, il quale ha già  tantissime cose nuove per poter essere chiamato remake, riterrei più probabile un boom sul gioco dell'anno prossimo.

(tuttavia, le mega degli starters di johto le voglio subito anche io u.u XD)

Appunto per Smeargle io credo che non siano nuove mosse, nel sito ufficiale dicono "che siano nuove mosse?" è una domanda, e sinceramente una domanda troppo sospetta per dire con certezza sono nuove mosse, visto che dalle animazioni uno dia per certo "sono nuove mosse", se Smeragle può apprenderle e venisse scambiato in X e Y potrebbe causare il crash del gioco visto che arriverebbe un Pokémon con un qualcosa di inesistente nel gioco, quindi le ipotesi sono:

*Non sono nuove mosse, ma solo mosse vecchie con animazione diversa causata dall'Archeo o dall'abilità  sconosciuta, quindi Smeargle imparerebbe la mossa normale, non quella potenziata dall'archeo e non ci sono problemi

*E' una nuova mossa (ma a sto punto mi sembra strano che la impara direttamente in battaglia visto che potrebbe creare casini nell'online forse) e Smeargle NON può impararla perchè solo gli Archeo possono e il problema non si presenta se scambiato

*E' una nuova mossa, ma se Smeargle la apprende e viene scambiato la mossa viene dimenticata, ma qui ora c'è il problema che se ha solo quella poi c'è il rischio di un bug, ammeno che non venga sostituita con Schizzo similmente come succede con Rotom

Tuttavia dubito NEL CASO SIANO VERAMENTE NUOVE MOSSE che Smeragle le possa imparare come se fossero mosse normali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano due opzioni:

- le mosse vengono aggiornate durante lo scambio (e almeno questa volta ammetterai che è molto fattibile)

- Compare il classico messaggio "questo pokemon è troppo prezioso per poter essere scambiato", come si può pensare se twnesse una Swampertite

Tutte opzioni che rendono verosimile la presenza di nuove mosse su Z o chi per lui senza che siano già  state messe su X e Y

Per quanto riguarda il metodo di apprendimento, semplicemente sostituirebbero un'altra particolare mossa (come succede con le forme alternative di kyurem), altrimenti potrebbero fare che se conoscono solo 3 mosse con l'archeorisveglio compare come quarta (ma dubito quest'ultima opzione, costringerebbe ad andare dall'eliminamosse molto spesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io voglio le ME degli starter di II, mi sono piaciuti tantissimo..anche se in realtà  mi piacciono tt gli starter. Ma perchè sarebbe i più deboli? Per quanto riguarda le mosse o le abilità  DW non rilasciate?


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano due opzioni:

- le mosse vengono aggiornate durante lo scambio (e almeno questa volta ammetterai che è molto fattibile)

- Compare il classico messaggio "questo pokemon è troppo prezioso per poter essere scambiato", come si può pensare se twnesse una Swampertite

Tutte opzioni che rendono verosimile la presenza di nuove mosse su Z o chi per lui senza che siano già  state messe su X e Y

Per quanto riguarda il metodo di apprendimento, semplicemente sostituirebbero un'altra particolare mossa (come succede con le forme alternative di kyurem), altrimenti potrebbero fare che se conoscono solo 3 mosse con l'archeorisveglio compare come quarta (ma dubito quest'ultima opzione, costringerebbe ad andare dall'eliminamosse molto spesso)

Si aggiungere animazioni di nuove mosse non dovrebbe essere tanto difficile, i tempi di caricamento alla fine dello scambio tuttavia saranno ovviamente più lunghi del normale, ma non credo che dovrebbero essere lunghi in modo esagerato, ma tipo 1 o 2 minuti di caricamente ci metterà  di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che più detesto è che hanno sostituito le evoluzioni extra-generazionali (mi sembra che si chiamino così) con le megaevoluzioni.

Esempio: Nosepass non si evolve. Quarta generazione: Nosepass si evolve

Audino non si evolve. Sesta generazione: Audino si evolve in mega audino (avrebbero potuto fargli un'evoluzione normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MTyphlosion tipo FUOCO/LOTTA-ROCCIA-ACCIAIO

MFeraligatr tipo ACQUA/BUIO-LOTTA-ACCIAIO-DRAGO

MMeganium tipo ERBA/FOLLETTO-VELENO

Non lo vedo bene megameganium come erba/folletto gli altri ok ma vorrei risparmiare sempre la solita minestra del Lotta/XXX che palle. secondo me ha che fare con il progetto pokken fighters ecco il perche alcuni pike ne ricevono quel tipo.

 

Cominciano ad esserci troppe nuove ME in questi remakes, quindi comincio ad essere scettico sui Mega-Starter di Jotho. :/

Per gli Mega starter di Johto siano sicuramente pronti ad essere svelati in futuro ma non ci rilevano finche quelle predisposte da ken sugimori in persona siano accettate o meno.

La cosa che più detesto è che hanno sostituito le evoluzioni extra-generazionali (mi sembra che si chiamino così) con le megaevoluzioni.

Esempio: Nosepass non si evolve. Quarta generazione: Nosepass si evolve

Audino non si evolve. Sesta generazione: Audino si evolve in mega audino (avrebbero potuto fargli un'evoluzione normale)

Magari nella settima e oltre avra una sua evoluzione standard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MTyphlosion tipo FUOCO/LOTTA-ROCCIA-ACCIAIO

MFeraligatr tipo ACQUA/BUIO-LOTTA-ACCIAIO-DRAGO

MMeganium tipo ERBA/FOLLETTO-VELENO

 

a mio parere:

Mtyphosion fuoco- roccia. lotta fuoco ce ne sono già   abbastanza e ora iniziano anche a stufare starter con questo tipo.

Mferaligart acqua-lotta o acqua puro

Mmeganiu erba-folletto,dato che erba-veleno è già  presente.

Ormai le evoluzioni normali spariranno

 

non spariranno. con la settima gen faranno solo i 3 starter, il roditore della regione, il trio dei leggendari, il rapace della regione e tutti evo o pre-evo.

devono fare così!

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere:

Mtyphosion fuoco- roccia. lotta fuoco ce ne sono già   abbastanza e ora iniziano anche a stufare starter con questo tipo.

Mferaligart acqua-lotta o acqua puro

Mmeganiu erba-folletto,dato che erba-veleno è già  presente.

 

non spariranno. con la settima gen faranno solo i 3 starter, il roditore della regione, il trio dei leggendari, il rapace della regione e tutti evo o pre-evo.

devono fare così!

Ti scordi gli pseudo leggendari scusate l'OT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...