Vai al commento



[Teoria] Quella nuvola nera sulla mappa di Hoenn...


Post raccomandati

Il discorso dei portali Warp non può essere portato avanti, perché allo stesso modo molti pokémon leggendari potrebbero andare avanti e indietro fra le varie regioni. Ma evitiamo di andare OT ulteriormente

Non è OT, stiamo parlando di Hoopa il quale potrebbe apparire sull'isola misteriosa, inoltre molti Pokémon leggendari infatti si trovano su altre regioni, e se ci pensi Deoxys è stato rivelato ed è catturabile proprio sui remake di 1° Gen, quindi non vedo perchè la stessa cosa non possono farla qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché proprio sull'isola materna scusa? Non ha senso metterlo lì

Credo che non hai capito, ho detto solo che Deoxys anche se è un pokemon di 3° lo hanno reso disponibile la prima volta sui remake di 1°, quindi possono fare la stessa cosa anche qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se quella palla di luce fosse la Luna finalmente raggiungibile? :mki2:

Uomini sono morti per dimostrare che la luna non brilla di luce propria ed ora vuoi contraddirli? lol

Credo che non hai capito, ho detto solo che Deoxys anche se è un pokemon di 3° lo hanno reso disponibile la prima volta sui remake di 1°, quindi possono fare la stessa cosa anche qui

Avrei giurato di aver letto Isola Materna invece che Isola Misteriosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uomini sono morti per dimostrare che la luna non brilla di luce propria ed ora vuoi contraddirli? lol

Avrei giurato di aver letto Isola Materna invece che Isola Misteriosa

ah! Avevi letto male XD fa nnt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'idea che mi è sfiorata è che il pallino bianco copra il Parco Lotta :) ... Anche se è una novità  di Smeraldo e non di Rubino e Zaffiro ma in un remake potrebbe apparire :)...

Anche se nella mappa di Smeraldo non è in quella posizione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sotto la nuvola nera ci sta darkray! Deve esserci! Sotto la luce bianca Cresselia

Monte PiraVolcanion, e dove in smeraldo c'è il parco lotta ci stanno le nuvole quindi credo che lo tireranno fuori sto parco!

Volcanion sarà  rilasciato poco prima della gen 7, e poi che c'entra Volcanion con il monte pira?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah secondo me fatto solo per decorazione della nuova mappa ridisegnata per la regione di hoenn ci scommetto che non sara nient altro che scenario o un altra zona impossibile da attraversare.

E' un isola troppo particolare e strana per essere solo decorativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato quello squarcio viola-nero sopra l'isola principale di Hoenn(non ho mai giocato ha un titolo di terza gen. quindi non conosco per niente la regione XD)

Ok ho visto che c'è una discussione identica potete chiudere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo Io ho visto una specie di "gatto" affianco a quel nuvolone nero e bianco ?!

secondo me si l'ho visto solo io ahahah

Si ma perché sono distanti i due "fumi"?

secondo me non è un vulcano..sembra una lotta. nero e bianco.. Reshiram e Zekrom.. forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reshiram e Zekrom credo siano gli unici leggendari che non c'entrino niente...


Comunque sia, tutti a parlare della nuvole nera, ma nessuno che degna di qualche attenzioni la palla bianca sempre al centro della mappa, nessuno ha qualche propria teoria?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reshiram e Zekrom credo siano gli unici leggendari che non c'entrino niente...

Comunque sia, tutti a parlare della nuvole nera, ma nessuno che degna di qualche attenzioni la palla bianca sempre al centro della mappa, nessuno ha qualche propria teoria?

potrebbero non centrare ma.. una bianca, una nera.. mi fa pensare a loro oppure a Cresselia e Darkrai.. ma palla bianca secondo me è l'isola miraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...