Vai al commento


[Tehveex]POKEMON Ruby & Sapphire Wallpaper | SpeedART


TehVeeX

Post raccomandati

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai fatto un lavoro davvero bellissimo. La scritta nella pokeball poteva essere evitata, oppure poteva mettere Hoenn confirmed attorno al bordo della ball(se è troppo stretta magari aggiungi qualche bagliore o falla poco più grande soprapponga alla ball con magari colore  un po' più chiaro/scuro). :')


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai fatto un lavoro davvero bellissimo. La scritta nella pokeball poteva essere evitata, oppure poteva mettere Hoenn confirmed attorno al bordo della ball(se è troppo stretta magari aggiungi qualche bagliore o falla poco più grande soprapponga alla ball con magari colore  un po' più chiaro/scuro). :')

 

Sisi come ho detto è un lavoro per un contest e la maniera più carina e originale che mi è venuta per inserire il logo dell'utente del contest era appunto metterlo all'interno della ball, almeno al momento mi è sembrata la scelta più sensata e originale ahah

Comunque grazie a tutti! Se vi va iscrivetevi al canale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul canale ce ne sono alcuni, ma sono belli vecchi :P Sto riprendendo in questi giorni a fare qualche video! :)

Se facessi lo stesso lavoro ma piano e spiegando in modo elementare tutti i passaggi penso che attireresti un bel po' di gente (e di iscritti *coff coff*). :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video non velocizzato dura 3 ore e mezza xD Un po' troppo da caricare su youtube ahah Posso fare qualche tutorial sui singoli effetti! :)

Magari spiega un po' concetti come pennellate, texture e robe varie, insomma, quelle per "abbellire". Sempre se vuoi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKEMON Rayquaza Hoenn 

Remake WALLPAPER | SpeedArt 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=7OVVqRc1jdU

 

Ho preferito adottare uno stile più minimalista e puntare molto sulle luci! Secondo me si adatta molto meglio come wallpaper rispetto al precedente! :) Ho notato che YouTube ha scurito il video un po' e la reso più dark di quello che è ahah Vi consiglio di guardare anche la preview qui sotto! :D

 

Mini Preview (1280x720): http://goo.gl/3zBKrq

Per quello grande guardate nella descrizione di YouTube! Fatemi sapere com'è! Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero molto bello, un consiglio, non usare mai la simmetria sullo sfondo che applichi come texture dai tuoi documenti, senza questa sarebbe più bello da vedere come se fosse in una scena dell'anime ben curato. :')


Poi, alla fine del video non mi dispiacerebbe mettere l'img originale e poi il tuo lavoro finale come confronto. c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'immagine originale non esiste visto che creo tutto da zero xD Comunque per la simmetria ci proverò! A me piace di più perchè sono malato della simmetria, è la perfezione assoluta secondo me, sono come KID di Soul Eater ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'immagine originale non esiste visto che creo tutto da zero xD Comunque per la simmetria ci proverò! A me piace di più perchè sono malato della simmetria, è la perfezione assoluta secondo me, sono come KID di Soul Eater ahahah

E quindi quel rayquaza all'inizio l'hai fatto completamente tu o preso da internet? -w-

 

Va bene per la simmetria se non sono per i contest ma come hobby.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...