Roxas Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Quale kingdom hearts preferite?Io il 2 perchè l' avventura è lunga,ma il gioco in per sè è troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Kingdom Hearts 358/2 days ; è l'unico a cui io ho giocato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Per me vale lo stesso di King, ma per Chain of Memories. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 da buon KH maniac rispondo: tutti, e non mi importa se non c'è l'opzione, io voto tutti u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 a me è piaciuto moltissimo il primo capitolo, ma il secondo è stato un balzo di stile!mi è piaciuta molto l'idea dell'uso del triangolo come mossa speciale, le fusioni, tutte quelle belle novità ...e poi la storia, l'organizzazione.. oltre al fatto che mi è sembrato un po' più complicato del primo.belli, li ho giocati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Kingdom Hearts 2 per trama/spettacolarità (delle azioni,non della trama...)Kingdom Hearts Birth By Sleep per il gameplay.Ho votato Kingdom Hearts 2 perché quando lo presi lo aspettavo come un arrapato dopo essermi spolpato tutto il primo Kingdom Hearts preso al D1. Anche per BBS fu così,ma boh,voto KH2 e non rompetemi le scatole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Io non li ho mai giocati T__T .....ma se compro quello che tra poco esce su 3DS...capisco lo stesso la trama? Vi prego ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Io non li ho mai giocati T__T .....ma se compro quello che tra poco esce su 3DS...capisco lo stesso la trama?Vi prego ditemelo!bhe la storia di ogni KH è legata a quelli precedenti, quindi penso che potresti giocarlo ma non capiresti molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 bhe la storia di ogni KH è legata a quelli precedenti, quindi penso che potresti giocarlo ma non capiresti molto.Mmmmm...ok, grazie! Mi limiterò a Kid Icarus...oppure leggero le trame dei vecchi Kingdom Hearts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Ho giocato a tutti i giochi per KH lo adoroHo iniziato con il due così è diventato il mio preferito ma li amo tutti! ^_^Devo dire peró che KH 1 non mi è piaciuto molto...Non sono mai riuscito a superare neanche i primi 10 minuti di gioco in mod. Critica così ho sempre giocato a quella facile tranne KHBBS che l ho finito in mod critica 2 volte con ogni personaggi al 100% Ps. Mauritius se non ci giochi almeno una volta non capirai niente leggendo le trame perchè sono troppo complicate! Comunque per riuscire a capire ogni cosa si deve obbligatoriamente guardare i filmati segreti di ogni gioco! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ho giocato a tutti i giochi per KH lo adoroHo iniziato con il due così è diventato il mio preferito ma li amo tutti! Devo dire peró che KH 1 non mi è piaciuto molto...Non sono mai riuscito a superare neanche i primi 10 minuti di gioco in mod. Critica così ho sempre giocato a quella facile tranne KHBBS che l ho finito in mod critica 2 volte con ogni personaggi al 100% XDPs. Mauritius se non ci giochi almeno una volta non capirai niente leggendo le trame perchè sono troppo complicate! Comunque per riuscire a capire ogni cosa si deve obbligatoriamente guardare i filmati segreti di ogni gioco! u.uMaurito!!! XDComunque vedrò di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Se devo proprio scegliere dico il primo capitolo perchè ha dato il via a tutti gli altri, l'inizio di una grande saga u.uW Kingdom Hearts!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Maurito!!! XDComunque vedrò di giocarci! hahaha scusa è stato il mio cell che ha modificato il tuo nome con il controllo ortografia quando l'ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Per comprendere il nuovo per 3DS si deve aver giocato almeno il 2 e BBS.Come minimo a livelli estremi,eh,dovresti giocarli tutti per capire la singola trama di ogni capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Il 2 e Birth By Sleep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 KH2, se avessero fatto anche gli altri per PS a quest'ora KH sarebbe più famoso e magari pure più comprato, sulle consolle portatili non rende molto secondo me.Devo dire che anche 358/2 con la storia tra Axel e Roxas, merita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 KH2 for ever every day, avendo giocato solo quello e i due per DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 da buon KH maniac rispondo: tutti, e non mi importa se non c'è l'opzione, io voto tutti u.u Sisi, quoto sono perfettamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Anche se adoro tutti, preferisco KH2 e KH 358/2 days Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 tra tutti e meglio il 2 e il + giocabilè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 I, II (peccato che sia talmente facile che la modalità "difficile" equivale spiritualmente alla modalità "facile") e BBS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io preferisco le versioni FM patchate ita di KH1-2 & BBS ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 bbs tutta la vita , anche se probabilmente il 2 è meglio ( nn posso dirlo avendo giocato solo la parte di roxas XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 il 2. emigliore anche perchè 1 l'aventura e lunga 2 ci sono mondi migliori tipo quello del re leone :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Bhe, KH2 lo preferisco per il gameplay, per la grafica e un po' per la storia.... Mentre 358/2 days.... à§_ৠ*lacrime*. Ha la storia migliore, con xion e roxas e lì inoltre il tema dell'amicizia è più profondo. Poi, la fine.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.