Vai al commento

Quale kingdom hearts preferite?

29 utenti hanno votato

1. 1. Quale Kingdom Hearts preferite(fin ora uscito)?

• Kingdom Hearts 1
    • Kingdom Hearts 2
    • Kingdom Hearts 358/2 days
    • Kingdom Hearts re:codes
    • Kingdom Hearts:Chain of Memories
    • Kingdom Hearts Birth by Sleep

Post raccomandati

a me è piaciuto moltissimo il primo capitolo, ma il secondo è stato un balzo di stile!

mi è piaciuta molto l'idea dell'uso del triangolo come mossa speciale, le fusioni, tutte quelle belle novità ...

e poi la storia, l'organizzazione.. oltre al fatto che mi è sembrato un po' più complicato del primo.

belli, li ho giocati tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kingdom Hearts 2 per trama/spettacolarità  (delle azioni,non della trama...)

Kingdom Hearts Birth By Sleep per il gameplay.

Ho votato Kingdom Hearts 2 perché quando lo presi lo aspettavo come un arrapato dopo essermi spolpato tutto il primo Kingdom Hearts preso al D1. Anche per BBS fu così,ma boh,voto KH2 e non rompetemi le scatole lol

Link al commento

Io non li ho mai giocati T__T .....ma se compro quello che tra poco esce su 3DS...capisco lo stesso la trama?

Vi prego ditemelo!

bhe la storia di ogni KH è legata a quelli precedenti, quindi penso che potresti giocarlo ma non capiresti molto.

Link al commento

bhe la storia di ogni KH è legata a quelli precedenti, quindi penso che potresti giocarlo ma non capiresti molto.

Mmmmm...ok, grazie! Mi limiterò a Kid Icarus...oppure leggero le trame dei vecchi Kingdom Hearts...

Link al commento

Ho giocato a tutti i giochi per KH lo adoro

Ho iniziato con il due così è diventato il mio preferito ma li amo tutti! ^_^

Devo dire peró che KH 1 non mi è piaciuto molto...

Non sono mai riuscito a superare neanche i primi 10 minuti di gioco in mod. Critica così ho sempre giocato a quella facile tranne KHBBS che l ho finito in mod critica 2 volte con ogni personaggi al 100% :)

Ps. Mauritius se non ci giochi almeno una volta non capirai niente leggendo le trame perchè sono troppo complicate! Comunque per riuscire a capire ogni cosa si deve obbligatoriamente guardare i filmati segreti di ogni gioco! u.u

Link al commento

Ho giocato a tutti i giochi per KH lo adoro

Ho iniziato con il due così è diventato il mio preferito ma li amo tutti! :)

Devo dire peró che KH 1 non mi è piaciuto molto...

Non sono mai riuscito a superare neanche i primi 10 minuti di gioco in mod. Critica così ho sempre giocato a quella facile tranne KHBBS che l ho finito in mod critica 2 volte con ogni personaggi al 100% XD

Ps. Mauritius se non ci giochi almeno una volta non capirai niente leggendo le trame perchè sono troppo complicate! Comunque per riuscire a capire ogni cosa si deve obbligatoriamente guardare i filmati segreti di ogni gioco! u.u

Maurito!!! XD

Comunque vedrò di giocarci! :)

Link al commento

KH2, se avessero fatto anche gli altri per PS a quest'ora KH sarebbe più famoso e magari pure più comprato, sulle consolle portatili non rende molto secondo me.

Devo dire che anche 358/2 con la storia tra Axel e Roxas, merita...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...