Artuel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi. Vorrei provare ad utilizzare l' abilità peculiare di Cherrim, però ho dei dubbi riguardanti la sua attivazione e come ha "effetto" nel mio team. La definizione di questa abilità sarebbe la seguente: Sotto il sole, Regalfiore aumenta del 50% l' Attacco e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon in campo dalla parte di chi la possiede, Pokémon Regalfiore incluso.L' effetto non è cumulativo se più Pokémon hanno questa abilità . Però mi sorgono dei dubbi: -Per far si che l' abilità abbia effetto, devo mandare in campo Cherrim e aspettare che sbocci per attivare la sua abilità ?? -Se lo switcho l' effetto dell' abilità rimane attivo oppure sparisce? o magari dura (anche se non è in campo) finché c'è il sole? -Mi basta avere il sole anche senza mandare in campo Cherrim.. per far si che l' abilità si attivi? Per esempio, se mando in campo Charizard Y (pur non mandando in campo Cherrim), Charizard Y ottiene il bonus? Oppure il bonus è attivo solo se Cherrim è in campo (con il sole attivo, ovviamente).E se Cherrim muore? l' abilità si annulla (ovviamente(?) ) vero? Perché non riesco a capire se questa è un' abilità da usare in doppio o anche in singolo.. se qualcuno la usa spesso o sa come funziona.. può spiegarmelo gentilmente? Grazie. Ps: Gradirei solo risposte da chi sa con certezza cosa dice, e non risposte "tanto per/+1 perché si". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Però mi sorgono dei dubbi: -Per far si che l' abilità abbia effetto, devo mandare in campo Cherrim e aspettare che sbocci per attivare la sua abilità ?? si (non devi aspettare perchè 'sbocci' visto che avviene appena parte il sun iirc) -Se lo switcho l' effetto dell' abilità rimane attivo oppure sparisce? o magari dura (anche se non è in campo) finché c'è il sole? se non c'è cherrim in campo l'abilità non si attiva -Mi basta avere il sole anche senza mandare in campo Cherrim.. per far si che l' abilità si attivi? come sopra Per esempio, se mando in campo Charizard Y (pur non mandando in campo Cherrim), Charizard Y ottiene il bonus? no Oppure il bonus è attivo solo se Cherrim è in campo (con il sole attivo, ovviamente). <- this E se Cherrim muore? l' abilità si annulla (ovviamente(?) ) vero? si Perché non riesco a capire se questa è un' abilità da usare in doppio o anche in singolo.. se qualcuno la usa spesso o sa come funziona.. può spiegarmelo gentilmente? Grazie. Ps: Gradirei solo risposte da chi sa con certezza cosa dice, e non risposte "tanto per/+1 perché si". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ha risposto a tutto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Grazie, dubbi risolti, si può chiudere. (Peccato... nel doppio non durerebbe un nano secondo che me lo arano come pochi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Purtroppo non è affatto un pokemon competitivo...Il massimo che puoi fare è mandarlo com MCharY, per permettergli di fare un'Ondacalda potentissima, ma Helping Hand fa praticamebte la stessa cosa xDE considerando che MCharY non è proprio l'apice della velocità , ti conviene di più usare i Pledge con Venusaur (vedi il topic che ho aperto in questa sezione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 chiudo [: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.