Vai al commento


[Teoria] Due meteoriti sospetti


Post raccomandati

All'inizio la teoria di Deoxys mi aveva quasi convinto, visto il triangolo simile a quello con cui veniva sbloccato e la scia tipica di una cometa (quella che l'ha portato sulla terra). Poi, però, mi avete fatto notare come somigliasse a un Delta maiuscolo e, riguardandomi il primo trailer, ho notato che lo stesso triangolo compare anche sulla parete trovata dal bambino! Solo che qui non ha una scia infuocata, quanto una cosa che somiglia a una coda.  

29og46s.jpg

Ah, forse è disattenzione (ne dubito) o forse è un modo per mostrare entrambe le pitture rupestri, ma di triangoli qui se ne vedono 2.

Pagina 2, dimostrazione che il triangolo e duplice, quindi il suo significato, uso e scopo dovrebbe variare a seconda della versione in cui si trova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Probabilmente qualcuno se ne sarà  già  accorto e ancora più probabilmente ne avranno già  parlato in molti sul forum... Ma io solo questa mattina mi sono accorto che sulle due raffigurazioni che rocco sta studiando c'è anche deoxys! O meglio, non è raffigurato proprio il pokemon, ma il momento in cui è caduto sulla terra!


 


 



p06_01_jdl.jpg


 


p06_02_hew.jpg



Chi di noi non conosce il puzzle dei giochi di terza generazione che conduceva a Deoxys?


Vi ricordate che forma aveva? Casualmente proprio la forma che ha la stella cadente in alto a destra nella prima immagine e in alto a sinistra nella seconda!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermata la distribuzione di deoxys direi.

 

Si sicuramente deoxys verrà  distribuito e se siamo fortunati potrà  essere addirittura trovato all'interno del gioco!  :mki:

 

In più, non so ma mi sembra quasi come se quelle due pitture volessero rievocare i classici quadri in cui si dice siano stati dipinti UFO e stelle cadenti! voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere deoxys come può essere rayquaza (delta, triangolo) anche perchè l'alieno non ha nulla a che fare con la leggenda di groudon e kyogre a meno che non l'abbiano rielaborata nei remake, comunque spero nel ritorno dell'isola materna e remota, quelli erano veri eventi con la loro side quest, altro che postino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, c'è già  questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58748-teoria-due-meteoriti-sospetti/ in proposito :look:...


Non v'è nulla di certo al 100%, né che quel meteorite sia Deoxys né che questi venga distribuito o sia reperibile nei Remakes!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere deoxys come può essere rayquaza (delta, triangolo) anche perchè l'alieno non ha nulla a che fare con la leggenda di groudon e kyogre a meno che non l'abbiano rielaborata nei remake, comunque spero nel ritorno dell'isola materna e remota, quelli erano veri eventi con la loro side quest, altro che postino

 

Vero, tutto è possibile, ma nei quadri viene raffigurata la distruzione causata dai pokemon e non il momento in cui rayquaza ha salvato il mondo dai due pokemon. In più parliamo di un affresco dove groudon è raffigurato così com'è... Perché rayquaza dovrebbe essere raffigurato come un triangolo e no come un serpentone? :looksi:

 

Nah io penso sia un riferimento a deoxys e a questi

 

ufo%20arte.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia una di quelle distribuzioni che ti davano un oggetto per raggiungere una nuova area e poi ti consentiva di catturare il pokémon, dato che il tema di deoxis esiste.

 

Si lo spero perché se "Evento" ormai significa prendere il pokemon da una postina e poi ritrovarsi in una discussione inutile che non va a finire da nessuna parte ( tipo Diancie ) allora... si insomma meglio non farli più  :mumblo:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se distribuiranno Deoxys tramite Dono Segreto da ritirare dalla postina, e se quindi non inseriranno gli eventi di una volta ridicolizzando ed imbambinendo i giochi, con me i Pokémon hanno chiuso e quei simpaticono della GF non avranno più i miei soldi 

 

Beh la penso proprio come te ma c'è una grande probabilità  che succeda purtroppo... Non capisco perché certe volte si fanno certe scelte... Dai gli eventi di hoopa e volcanion non sono ancora usciti eppure sappiamo tutti che anche loro non sono distribuiti con nessun evento davvero interessante! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se distribuiranno Deoxys tramite Dono Segreto da ritirare dalla postina, e se quindi non inseriranno gli eventi di una volta ridicolizzando ed imbambinendo i giochi, con me i Pokémon hanno chiuso e quei simpaticono della GF non avranno più i miei soldi

Oh, no, ne stiamo per perdere un altro! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può essere considerata una prova schiacciante ed inconfutabile, tuttavia riporto qui la descrizione di Rayquaza fornita dal Sito Ufficiale (che forse, con i suo "annunci" non è proprio così inutile e a prova di rimba come alcuni sostengono...): "Questo Pokémon, che si dice viva nello strato d'ozono da centinaia di milioni di anni, guizza nel cielo notturno come una stella cadente. Secondo la leggenda, è sceso più volte sulla superficie del pianeta intromettendosi nei poderosi scontri tra Groudon e Kyogre".


Ho sottolineato "Intromettendosi" perché ciò avviene più su Smeraldo che non su Rubino e Zaffiro, perciò la "£trama leggendaria" potrebbe riferirsi più al terzo titolo che non ai primi due... Parco Lotta infine confirmed per la gioia di tutti  :mki:? Please!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...