NorazZ Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché sono rayquaza alfa e rayquaza omega....No scherzavo....forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma comunque Rayquaza è unico, e nessuno ha ancora dimostrato il contrario ne tantomeno si è permesso di dubitarlo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novecento Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma comunque Rayquaza è unico, e nessuno ha ancora dimostrato il contrario ne tantomeno si è permesso di dubitarlo LOL Anche il triangolo che cade è unico, non vedo bene come ciò provi che non può trattarsi di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 All'inizio la teoria di Deoxys mi aveva quasi convinto, visto il triangolo simile a quello con cui veniva sbloccato e la scia tipica di una cometa (quella che l'ha portato sulla terra). Poi, però, mi avete fatto notare come somigliasse a un Delta maiuscolo e, riguardandomi il primo trailer, ho notato che lo stesso triangolo compare anche sulla parete trovata dal bambino! Solo che qui non ha una scia infuocata, quanto una cosa che somiglia a una coda. Ah, forse è disattenzione (ne dubito) o forse è un modo per mostrare entrambe le pitture rupestri, ma di triangoli qui se ne vedono 2. Pagina 2, dimostrazione che il triangolo e duplice, quindi il suo significato, uso e scopo dovrebbe variare a seconda della versione in cui si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 spiegatemi, per quelli che credono che sia rayquaza, perchè dovrebbe essere lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Triangolo=delta=Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 allora mi spieghi perchè nelle carte collezzionabili di pokemon ci sono le figurine "delta pokemon" e quindi ci sono dentro pokemon comerayquaza, deoxys, latios, latias ma anche pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Tutto potrebbe essere, però in questo caso ho i miei dubbi!! Per lo meno non vi sono abbastanza prove a parer mio ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok, Probabilmente qualcuno se ne sarà già accorto e ancora più probabilmente ne avranno già parlato in molti sul forum... Ma io solo questa mattina mi sono accorto che sulle due raffigurazioni che rocco sta studiando c'è anche deoxys! O meglio, non è raffigurato proprio il pokemon, ma il momento in cui è caduto sulla terra! Chi di noi non conosce il puzzle dei giochi di terza generazione che conduceva a Deoxys?Vi ricordate che forma aveva? Casualmente proprio la forma che ha la stella cadente in alto a destra nella prima immagine e in alto a sinistra nella seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Confermata la distribuzione di deoxys direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Confermata la distribuzione di deoxys direi. Si sicuramente deoxys verrà distribuito e se siamo fortunati potrà essere addirittura trovato all'interno del gioco! In più, non so ma mi sembra quasi come se quelle due pitture volessero rievocare i classici quadri in cui si dice siano stati dipinti UFO e stelle cadenti! voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Può essere deoxys come può essere rayquaza (delta, triangolo) anche perchè l'alieno non ha nulla a che fare con la leggenda di groudon e kyogre a meno che non l'abbiano rielaborata nei remake, comunque spero nel ritorno dell'isola materna e remota, quelli erano veri eventi con la loro side quest, altro che postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ehm, c'è già questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58748-teoria-due-meteoriti-sospetti/ in proposito ...Non v'è nulla di certo al 100%, né che quel meteorite sia Deoxys né che questi venga distribuito o sia reperibile nei Remakes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Può essere deoxys come può essere rayquaza (delta, triangolo) anche perchè l'alieno non ha nulla a che fare con la leggenda di groudon e kyogre a meno che non l'abbiano rielaborata nei remake, comunque spero nel ritorno dell'isola materna e remota, quelli erano veri eventi con la loro side quest, altro che postino Vero, tutto è possibile, ma nei quadri viene raffigurata la distruzione causata dai pokemon e non il momento in cui rayquaza ha salvato il mondo dai due pokemon. In più parliamo di un affresco dove groudon è raffigurato così com'è... Perché rayquaza dovrebbe essere raffigurato come un triangolo e no come un serpentone? Nah io penso sia un riferimento a deoxys e a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Spero sia una di quelle distribuzioni che ti davano un oggetto per raggiungere una nuova area e poi ti consentiva di catturare il pokémon, dato che il tema di deoxis esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Spero sia una di quelle distribuzioni che ti davano un oggetto per raggiungere una nuova area e poi ti consentiva di catturare il pokémon, dato che il tema di deoxis esiste. Si lo spero perché se "Evento" ormai significa prendere il pokemon da una postina e poi ritrovarsi in una discussione inutile che non va a finire da nessuna parte ( tipo Diancie ) allora... si insomma meglio non farli più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se distribuiranno Deoxys tramite Dono Segreto da ritirare dalla postina, e se quindi non inseriranno gli eventi di una volta ridicolizzando ed imbambinendo i giochi, con me i Pokémon hanno chiuso e quei simpaticono della GF non avranno più i miei soldi Beh la penso proprio come te ma c'è una grande probabilità che succeda purtroppo... Non capisco perché certe volte si fanno certe scelte... Dai gli eventi di hoopa e volcanion non sono ancora usciti eppure sappiamo tutti che anche loro non sono distribuiti con nessun evento davvero interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se distribuiranno Deoxys tramite Dono Segreto da ritirare dalla postina, e se quindi non inseriranno gli eventi di una volta ridicolizzando ed imbambinendo i giochi, con me i Pokémon hanno chiuso e quei simpaticono della GF non avranno più i miei soldi Oh, no, ne stiamo per perdere un altro! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non può essere considerata una prova schiacciante ed inconfutabile, tuttavia riporto qui la descrizione di Rayquaza fornita dal Sito Ufficiale (che forse, con i suo "annunci" non è proprio così inutile e a prova di rimba come alcuni sostengono...): "Questo Pokémon, che si dice viva nello strato d'ozono da centinaia di milioni di anni, guizza nel cielo notturno come una stella cadente. Secondo la leggenda, è sceso più volte sulla superficie del pianeta intromettendosi nei poderosi scontri tra Groudon e Kyogre".Ho sottolineato "Intromettendosi" perché ciò avviene più su Smeraldo che non su Rubino e Zaffiro, perciò la "£trama leggendaria" potrebbe riferirsi più al terzo titolo che non ai primi due... Parco Lotta infine confirmed per la gioia di tutti ? Please!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non per riesumare la conversazione, ma, guardando l'animazione della mossa di MegaRayquaza, non vi siete ricordati delle meteoriti di cui si parla qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non per riesumare la conversazione, ma, guardando l'animazione della mossa di MegaRayquaza, non vi siete ricordati delle meteoriti di cui si parla qui? Giusto , sembra proprio una freccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Giusto , sembra proprio una freccia!Se blocchi l'immagine riesci a vedere proprio lo stesso triangolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.