Vai al commento



[Pokémon Satoshi's Castle] Città  Pokémon


Hexial

Post raccomandati

650201.jpg

Bentornati a tutti su "Pokémon: Satoshi's Castle"!

:)

Il tema di questa settimana è............ Città  Pokémon

Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire di che gioco si tratta e di spiegare in cosa consiste.

Le indicazioni sbagliate

Oggi ero a Quattroventi e volevo partire per Ponentopoli ma c'è stato un problema... La mappa aveva tutte le indicazioni sbagliate, quindi chiedo aiuto a voi.

Regolamento: trova le indicazioni errate nelle seguenti frasi ed invia un

Messaggio Privato a con le frasi corrette; il soggetto messaggio del Messaggio Privato deve essere "Le indicazioni sbagliate", chi non la invierà  con questo soggetto messaggio sarà  escluso dal gioco. Dopo aver inviato via Messaggio privato le frasi corrette ritorna in questa Discussione ed inventa una tua città . La tua città  deve avere i seguenti requesiti: Nome - Descrizione - Percorsi - Case - Abitanti - Regione - Generazione.

Ecco le indicazioni:

Andare sempre dritto fino alla fine della città . Andare a destra e prendere il percorso 3. Uscire dalla piccola foresta del percorso 2 andando sempre dritto. Dopo essere entrati nella città  si va a destra e si prende il Cantiere dei Sogni. Uscire dal percorso. Andare in fondo alla città  verso sinistra. Prendere il percorso 99. Dopo avere preso il percorso andare sempre dritto. Salire sul Ponte Villaggio e andare fino alla fine. Entrare nella grande città . Andare all'esterno della città  ed uscire. Prendere il percorso 1. Uscire dal percorso nevoso andando sempre dritto. Entrare nella città , andare nell'ultima via e andare a destra. Prendere il percorso 20. Uscire dal percorso ed andare sul Ponte Freccialuce. Andare sempre dritto e prendere la prima a sinistra. Uscire dal Ponte. Entrare nella città , andare in basso e prendere il percorso 6. Andare sempre a sinistra ed entrare nella Cava Pietrelettrica. Uscire dalla Cava Pietrelettrica. Essere arrivati in città .

Il gioco avrà  termine il 30/01/2012 alle ore 23.59

Il primo utente che avrà  mandato la città  più simpatica ed originale in questa Discussione + le frasi corrette via Messaggio privato guadagnerà  3 Punti, il secondo utente 2 Punti ed il terzo 1 Punto nella Classifica settimanale.

Buona fortuna a tutti! XD

Non sai di cosa parlo?

Clicca qui!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome = Villaverdopoli

Descrizione = Villaverdopoli è una città  dimenticata da tutto e da tutti, stretta tra la vegetazione di querce secolari del luogo. E' un villaggio felice in cui vive la gente poco normale. Vi è una clinica superaccessoriata ed enorme, di colore giallo vomito. Un tempo era bianca... Un tempo...

Percorsi = Non ci sono percorsi che portano a Villaverdopoli, ci si arriva solo impazzendo e invocando il nome "Prabhkejenchi" in mezzo alla strada con un vestito da matrimonio indiano. In seguito, sarai sicuramente internat... Ehm... Trasferito in Villaverdopoli.

Case = A Villaverdopoli non ci sono case ben precise, ma spesso si trovano delle tane di conigli arredate con mobili Ikea dove la gente con problemi seriamente gravi guarda il Grande Fratello.

Abitanti = A Villaverdopoli, al momento, abitano 1298 persone: il manic... Ehm... Villaggio può ospitare solo 1300 persone. Ne mancano due perché sono scomparse nel tentativo di andare a raccogliere funghi nella foresta di piante carnivore.

Regione = Chriphtgh.

Generazione = Centododicesima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome

Charizardopoli

Descrizione

Città  molto esclusiva infatti se nn si possiede un charizard in squadra è impossibile entrarci

Percorsi

Esiste un solo percorso x raggiungere Charizardopoli attraverso la foresta drago

Case

Ci sono solamente 2 case di 2 anziani allenatori

Abitanti

2 anziani allenatori di charizard ke sono sempre in lotta tra di loro

Regione

Draco

Generazione

90° generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Monopoli.

Descrizione: Città -utopia nata a Cinnabar Island dopo l'eruzione del vulcano dell'isola. Questa città  è nata da un piccolo gruppo di allenatori con la passione per il gioco da scatola di Monopoli. Nella città  esistono molte aree decisamente di grande bellezza, per esempio il Parco della Vittoria, il Vicolo Stretto...

Percorsi: Questa città  può essere raggiunta solo se possiedi otto terreni dello stesso colore O.O.

Case: La gente non ha case qui: tutti convivono pacificamente in case di cui non hanno la proprietà , ovviamente pagando l'affitto.

Abitanti: Nessuno abita a Monopoli: esiste solo gente che affitta case per brevi periodi.

Generazione: Settima, anche se il progetto di Monopoli esisteva da molto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome= Centopoli

Descrizione= in questa città  si trovano solo pokemon al cento

Percorsi= a differenza del nome della città  ce ne sono veramente pochi

Abitanti= anziani dall'età  di 100 anni in su ma ancora allenatori

Case= villette di campagna dove gli anziani possono coltivare e allenare i pokemon

- Regione one hundred

- Generazione centesima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Horroropoli

Descrizione: Città  fantasma costantemente avvolta dalla nebbia. E' stata costruita in un solo giorno, Venerdì 17. Sconosciuti il mese e l'anno. Nessun umano l'ha mai visitata.

Percorsi: Può essere raggiunta attraverso il Percorso 17, aperto solo di Venerdì.

Case: Sono presenti molte abitazioni, di qualsiasi tipo e grandezza. Tutte a pezzi.

Abitanti: Nessun abitante in carne ed ossa. Si dice che ogni Venerdì 17 gli spiriti delle persone morte si risveglino e causino il panico (?)

Regione: Venerdya

Generazione: Diciassettesima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome = Deprimentopoli

Descrizione = E' un aereo, un uccello, un emo? NO! E' Deprimentopoli, la città  degli emo! Tempo fa era colorata, ma la depressione degli abitanti la fece diventare bianca e nera. Sentite dei lamenti? State certi che sono gli allegri abitanti di Deprimentopoli! Ci sono molte usanze. Una di queste è tagliarsi le vene e postare loro foto su Netlog per mostrare a tutti il loro dolore.

Si dice che sia collegata a Truzzopoli.

Il motto della città  è: "E' ammesso solo chi ha le vene tagliate e un acconciatura fashion"

Percorsi = Non ci sono percorsi che portano a Deprimentopoli, leggende dicono che ti devi tagliare le vene per raggiungerla. Tuttora non è mai stato confermato.

Case = Non ci sono case a Deprimentopoli. O almeno, c'erano. Ora la gente si siede a terra e guarda il grande fratello. Tagliandosi le vene, ovvio.

Abitanti = A Deprimentopoli ci sono solo 3 abitanti. La maggiorparte si è suicidata per mostrare a miglior vita le loro sofferenze. Tutt'ora le persone suicidate vengono venerati come santi.

Regione = Tunz-Tunz.

Generazione = Trentordicesima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ThePhilosopher

Nome: PokémonMillenniumopoli

Descrizione: Una città  nata dalla libera unione di altre città  delle regione. Tutti gli abitanti della città , da quando nascono, posseggono Pokémon, e li adorano più che in qualunque altro luogo del Mondo Pokémon. Soffia sempre un'aria primaverile.

Percorsi: Non ce ne sono stabilmente, ma ne vengono costruiti su richiesta per consentire il trasferimento di abitanti di altre città .

Case: Alcune hanno la forma di Pokémon, altre di personaggi di fumetti scritti in lontane regioni orientali.

Abitanti: 1899, ma aumentano continuamente. Un gruppo di questi ha deciso di assumersi una serie di responsabilità  a beneficio del resto della comunità , e si riunisce talvolta in assemblee. Anche se non ci sono percorsi, c'è sempre qualcuno che informa gli altri abitanti di quello che succede nel resto del mondo.

Regione: Web-Universe

Generazione: Infinita (si adatta continuamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome = Atlantis

Descrizione = Atlantis è una città  dimenticata da tutto e da tutti poichè non presente in alcuna mappa geografica. E' una città  antica immutata nel tempo che giace negli abissi del mare tra la Regione di Unima e la regione di Khoy. Si raccontano strane leggende sul suo conto..

Percorsi = L'unico modo per arrivarci è usare la MN SUB in una zona precisa della regione di Khoy..

Case = Atlantis non possiede case.. bensì palazzi antichissimi strapieni di leggende..

Abitanti = Non ci sono abitanti umani nella città  di Atlantis, ma ogni tanto si vede passare un'enorme vascello fantasma pieno di pirati (ovviamente fantasma)..

Regione = Khoy

Generazione = Generazione X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Contrariopoli

Descrizione: Come già  potete intuire dal nome, Contrariopoli è una città  al contrario.Qui i pokemon hanno sviluppato un'impressionante intelligenza ke sn loro a comandare. Ogni pokemon quando compie 10 anni riceve una Umanoball ke contiene uno dei tre umani starter.A contrariopoli ci sono molti edifici e case strane. C'è il reparto di chirurgia del dottor Pikachu ( famoso x la defibrillazione ai pazienti ). C'è la casa dell Avvocato Machamp , che con il solo suono del suo nome, vince tutte le cause.C'è l'emporio del signor Scraggy dove si vendono pantaloni a volontà ...ecc...Ma l'edificio più importante è quella del Sindaco ovvero, il Signor Archeus ke.... potete immaginare, come gestisce la città .Molti pokemon qui lottano con gli umani, ke diventano i loro fedeli compagni di avventura.Sembra ke questa città  sia stata colpita da qualke bomba atomica ke ha causato una distorsione della realtà ...non si sa altro.

Percorsi:Per arrivare a Contrariopoli seguite queste indicazioni:

andate a sinnoh, andate sull'isola lunapiena, catturate cresselia, cavalcatela fino a raggiungere un 'isoletta abbandonata di 2 metri x 3. Poi dite le tabelline fino a 10 saltando quella dello 0. si aprirà  una botola sotto di voi ke vi farà  sprofondare x 10km sottoterra (Attenzione: cercate di non uralre x 2 ore mentre sprofondate). Seguite il tunnel ke va a destra, evitando quello a sinistra perkè è pieno di venustoise.In seguito risalite in superficie e cercate di catturare a riva il Sommo magikarp, ke vi indikerà  la strada per Contrariopoli. (Attenzione!:se raggiungete Contrariopoli cercate di nn farvi vedere da nessuno, perkè potreste essere una specie rara di umani pronti ad essere catturati da pokemon.)

Regione: Sconosciuta

Generazione: Impossible

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome = Inettopoli

Descrizione = Benvenuti nella città  degli inetti! Luogo dove non esiste la legge di gravità  (?)! Luogo dove 2 + 2 fa un pesce! Luogo dove regna l’inettitudine più totale… Gli individui con un QI superiore a 0,000000001 non sono accetti, ivi si possono trovare inetti di ogni genere. Si pensa che sia ancora in guerra con la città  di meningitown, ma nulla di certo.

Percorsi = Non esistono percorsi per raggiungere questa magica città , l’unico modo però è darsi una martellata in testa e viaggiare con la fantasia in groppa ad un gatto volante ad 8 bit che lascia arcobaleni dietro di sé.

Abitanti = Purtroppo non siamo ancora a conoscenza della demografia della città , in quanto a questo mondo esistono troppe persone “specialiâ€â€¦ troppe per poterle contare, in quanto ai pokémon potrete trovare il sommo, l'onnipresente Magikarp!

Regione = Zenosmind

Generazione = Novemilanovecentonovantanovemilionienovemilanovecentonovantanovesima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...